Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io sinceramente l'unica cosa che rimprovero a sarri è il suo voler ostinarsi a mettere bernardeschi TRQ pur di non far giocare insieme dybala TRQ e ronaldo-higuain punte.

Un altra cosa che non mi garba, ma qui diciamo che ci sarebbero delle attenuanti ambientali, è che finora sarri non ha avuto le palle per imporre a ronaldo di finirla di giocare sempre larghissimo a sinistra, estraniandosi dal gioco la maggior parte del  tempo e di dirgli semplicemente di fare la punta centrale nel 4-3-1-2.

Per quanto riguarda il sarrismo e il bel gioco... bhe lì sarri aveva allan e hamsik mezzale, alla juve tolto pjanic e betancour che è cmq altalenante, il resto fa cagare... khedira rotto e ormai non più adatto a certi ritmi; matuidi non ha tecnica; rabiot non ci sta con la testa; emre can è un incontrista.... cioè che ti puoi aspettare da un centrocampo del genere? 

i centrocampi di inter e lazio in italia stanno messi meglio.

Ma 'sto Haaland di cui parlano tutti? Qualcuno qui segue il Salisburgo?

Ultima modifica:
Ma 'sto Haaland di cui parlano tutti? Qualcuno qui segue il Salisburgo?
So solo che fa un fracco di gol e quelle poche volte che l'ho visto in Champions mi sono sempre chiesto come diavolo fa ad essere così fluido nei movimenti nonostante la stazza. 

Gira anche una sua foto di un paio d'anni fa di lui allo Stadium col padre :asd:

So solo che fa un fracco di gol e quelle poche volte che l'ho visto in Champions mi sono sempre chiesto come diavolo fa ad essere così fluido nei movimenti nonostante la stazza. 

Gira anche una sua foto di un paio d'anni fa di lui allo Stadium col padre :asd:
probabilmente lo avevano invitato, avevo sentito un po' di tempo fa che paratici aveva già provato ad acquistarlo un paio di anni fa , ma lui ha preferito restare li a giocare 

Cancelo e Kean non li fanno MAI giocare; due colpi in uscita che, col senno di poi, si stanno rivelando azzeccati...

Ma Cancelo come mai non gioca? :morrisb2:

Su Haaland dicono ci sia una clausola da 20 mln. Io lo prenderei prima di subito, vista l'età, ma dicono sia in vantaggio in ManU

Ma Cancelo come mai non gioca? :morrisb2:

Su Haaland dicono ci sia una clausola da 20 mln. Io lo prenderei prima di subito, vista l'età, ma dicono sia in vantaggio in ManU
ci sta walker terzino

haaland mi sembrava fosse lo scorso anno la clausola cosi bassa

ps: joao felix che alla premiazione dice che vorrebbe giocare con cr7!

uno scambio dyba felix lo fareste? per quanto adoro dyba , penso che felix sia più completo

Ultima modifica da un moderatore:
ci sta walker terzino

uno scambio dyba felix lo fareste? per quanto adoro dyba , penso che felix sia più completo
no perchè dybala si è già adattato al calcio italiano

Cancelo e Kean non li fanno MAI giocare; due colpi in uscita che, col senno di poi, si stanno rivelando azzeccati...
Cancelo in uscita è una follia anche non toccasse mai il campo col City, sia per le qualità oggettive che ha, sia per il fatto che pensando al lato puramente economico è un’operazione ridicola dato che ci siamo sobbarcati quella sega di Danilo con un ingaggio più alto. 

In ultimo caso, guardate la stagione che sta facendo Cuadrado da terzino e pensate al fatto che Cancelo ha gli stessi punti di forza ancora più marcati.

ci sta walker terzino

No, mi tengo Dybala

A quanto pare quasi fatta per Mandzukic in Qatar (Sky e Agresti).stessa squadra di Benatia. Alla Juve dovrebbero andare sui 5M per il cartellino. 

Romeo Agresti✔@romeoagresti

#Juventus: Mario #Mandzukic is already in Qatar to undergo medical tests with his next club: #AlDuhail. The deal is almost complete. Juve will receive around €5.5M.

:trallalla:

Non capisco le esultanze per la partenza di manzo se poi il suo sostituto è higuain. 

Sarebbe come esultare per la cessione di de sciglio prendendo come sostituto abate

Che piaccia o no manzo non era più sostituto di nessuno. Non si allena nemmeno con gli altri ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro