U
Utente cancellato 124845
Secondo voi sono vere le voci riguardo Rakitic in arrivo a gennaio? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

:tomnoo:R. Agresti (Goal.com): "Tonali obiettivo caldo per l'estate, occhi puntati sul rinnovo di Matuidi"

Tonali già nostro. Per Willian tentativo più che concreto

potrebbe essere credibile perchè parliamo di un altro ultratrentenne a parametro 0,che ha già dato il meglio di se,target preferito da paraticiTornano le gurate
Willian ma per caritá![]()
Da notare le stesse identiche supercazzole che diceva marmitta ogni anno, la scuola di incompetenza è proprio quellasiamo ultracompetitivi,non siamo preoccupati cit. di fabione nostro
chiedo scusa a marmitta per tutti gli insulti che nel corso degli anni ho rivolto solo a lui,il suo adepto è molto ma molto peggio
fa più schifo di marottaDa prendere a schiaffi 2 alla volta finché non diventano dispariParatici prima di Leverkusen-Juventus: “Vogliamo vincere. Come ho già detto altre volte, la nostra è una rosa molto competitiva. Nessuna intenzione di operare sul mercato”
“Questa sera in campo ci saranno giocatori che non hanno trovato molto spazio finora, ma non è un esame per nessuno. Tutti godono della fiducia di Sarri. A centrocampo siamo apposto, Khedira rientrerà, c’è Emre Can, non faremo nessun intervento sul mercato“.
khedira rientreràfa più schifo di marotta
Che maiale, peggio di marmittaDa prendere a schiaffi 2 alla volta finché non diventano dispari
:max:Paratici prima di Leverkusen-Juventus: “Vogliamo vincere. Come ho già detto altre volte, la nostra è una rosa molto competitiva. Nessuna intenzione di operare sul mercato”
“Questa sera in campo ci saranno giocatori che non hanno trovato molto spazio finora, ma non è un esame per nessuno. Tutti godono della fiducia di Sarri. A centrocampo siamo apposto, Khedira rientrerà, c’è Emre Can, non faremo nessun intervento sul mercato“.
khedira rientreràfa più schifo di marotta