Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma quando mai ? Che le grandi squadre sperperano soldi e comprano pure gli halilovic e gli odeegard ?
o gli jovic e poi manco sanno di averli in rosa,o i deulofeu ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma in piccola parte rispetto l italia, da noi si tende ad acquistare il giocatore gia' formato.

Non per niente il nostro campionato e' indietro rispetto gli altri

per me il maggior problema che ha avuto bernardeschi ,e molti altri giocatori della juve, è stato il troppo aumento di massa muscolare.

cuadrado e costa credo siano gli unici che negli ultimi 10anni non hanno messo su muscolatura superflua  e infatti sono gli unici che saltano l'uomo da fermi
Si ma anche tecnicamente e' stata una delusione, non ha visione di gioco e perde la palla troppo spesso per delle banalità 

Bernardeschi al momento è inutile perché è stato rovinato, ma il potenziale c'era. 

Ovvio che se prendi un esterno e gli metti 10kg di muscoli, lo rendi lento e macchinoso quindi inutile. 

A quel punto è stato provato mezzala ma non sa difendere e trequartista fa pena perché giustamente non è un fantasista tutto assist. 

L'unico modo per farlo riprendere è provarlo in attacco, magari viene fuori un buon attaccante, alla fine tecnicamente non è male

Kulisevski lo seguo bene perché ce l'ho al fantacalcio e come esterno è proprio una pippa. 

Non salta l'uomo e cerca sempre la cosa più complicata.
Dipende da cosa intendi con "saltare l'uomo"...se intendi il dribbling secco alla Cuadrado o quello di tecnica in velocità di Costa, allora ok; per il resto, salta spesso ed agevolmente l'uomo  :unsisi:

sinceramente non ho mai capito perchè alla juve si predilige così tanto l'aspetto muscolare :hmm: i giocatori cmq si infortunano e come dimostrato dagli anni di allegri nei secondi tempi la prestanza fisica andava cmq a crollare

Mi son visto un pò di highlights di hallaand e non capisco dove sta il talento. In champions son tutti gol a porta vuota o su rigore, in campionato nulla di eclatante. Chiedo a chi ha visto le sue partite se davvero può essere un crack, perchè a me dagli highlights non mi ha fatto chissà che impressione, mi ricorda bonazzoli. 

Si ma in piccola parte rispetto l italia, da noi si tende ad acquistare il giocatore gia' formato.

Non per niente il nostro campionato e' indietro rispetto gli altri

Si ma anche tecnicamente e' stata una delusione, non ha visione di gioco e perde la palla troppo spesso per delle banalità 
è scarso tecnicamente perchè ora è più lento, alla fiorentina giocava largo e mi ricordo fosse molto abile sullo stretto, poi già alla fiorentina giocava testa bassa ma stando largo  ne risentiva di meno che stando coc. chiesa è uguale a bernardeschi quando stava alla fiorentina e son sicuro che se viene da noi fa la stessa fine di berna

Mi son visto un pò di highlights di hallaand e non capisco dove sta il talento. In champions son tutti gol a porta vuota o su rigore, in campionato nulla di eclatante. Chiedo a chi ha visto le sue partite se davvero può essere un crack, perchè a me dagli highlights non mi ha fatto chissà che impressione, mi ricorda bonazzoli. 
ho visto pure io qualcosa , diciamo che ha senso del gol e una ottima mobilità per la sua stazza, aiuta abbastanza  a centrocampo e riparte, spesso le azioni le inizia e conclude da solo.

a noi cmq in questo momento sarebbe un pesce fuor d'acqua per il nostro gioco e il suo, probabilmente alla  lazio  nel giro di 6 mesi aumenterebbe il cartellino a 100milioni

Per principio uno che è capocannoniere nel girone di Champions va preso dato che aveva la clausola a 20 milioni. 

Il problema è che il suo procuratore è raiola e quindi da grande occasione è diventato il solito pacco in stile de ligt. 

I procuratori dovrebbero prendere solo una percentuale sui contratti dei giocatori, raiola invece è letteralmente come un mafioso che chiede il pizzo, cioè praticamente costano di più le sue commissioni che il cartellino. 

Lasciamo perdere poi l'ingaggio assurdo... Insomma a sti prezzi non aveva senso prenderlo 

Vabbé ci aveva giá rifiutato un anno fa perché non avrebbe avuto garanzie di giocate (parole sue). Quest'anno non sarebbe cambiato nulla, quindi non ha senso davvero prendersela con Paratici come se la volontá del giocatore non contasse.

E si poi i costi abbastanza elevati hanno fatto il resto. Altrimenti non avrebbe avuto senso vendere Kean a questo punto. Credo che si cercherá un attaccante di scorta a gennaio e uno forte e giá pronto a giugno.

Kulucoso alle cifre che si leggono non ha minimamente senso, speriamo almeno si riveli valido visto quanto lo stiamo pagando

40 mln e non possiamo neanche averlo subito a disposizione? sempre più ridicoli

Cosi a occhio e croce sembra solo una manovra per mettere i bastoni tra le ruote all'inter

Ultima modifica da un moderatore:
la juve di solito non ha queste cadute di stile, se va da un giocatore lo fa perchè è interessata non per dar fastidio di proposito agli altri....
che poi non sempre azzecca gli acquisti è un altro discorso... vedere schick... strappato di prepotenza alla roma e bidone risparmiato solo grazie alle visite mediche....

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto l inter e' interessata ad Eriksen, possibile che alla juve con un centrocampo cosi' disastrato non interessi..bah

la juve di solito non ha queste cadute di stile, se va da un giocatore lo fa perchè è interessata non per dar fastidio di proposito agli altri....
che poi non sempre azzecca gli acquisti è un altro discorso... vedere schick... strappato di prepotenza alla roma e bidone risparmiato solo grazie alle visite mediche....
E' che fatico a trovare il razionale dietro questa operazione. Strapparlo all'inter per impedire che si rinforzi a gennaio può essere una possibiità.

Altre possibili spiegazioni possono essere che Bernardeschi e Ramsey sono stati bocciati dalla società per il ruolo di trequartista e l'anno prossimo in quel ruolo ci sarà Kulusevski,  oppure che in questi soli quattro mesi al Parma, Paratici ci ha visto le stigmate del fenomeno...

che sabotaggione.... gli rubi kulucoso e l'inter ripiega su eriksen :max:

E' che fatico a trovare il razionale dietro questa operazione. Strapparlo all'inter per impedire che si rinforzi a gennaio può essere una possibiità.

Altre possibili spiegazioni possono essere che Bernardeschi e Ramsey sono stati bocciati dalla società per il ruolo di trequartista e l'anno prossimo in quel ruolo ci sarà Kulusevski,  oppure che in questi soli quattro mesi al Parma, Paratici ci ha visto le stigmate del fenomeno...

se è stato preso per questo siamo messi male

Tanti bidoni a p0 ultimamente e poi vai a vedere che si fanno strappare Eriksen

Cioé abbiamo appena speso 100M per De Ligt (19) e Demiral (20) pochi mesi fa. Bernarda preso a 40. E vi stupite se compriamo un prospetto a 44M, tra l'altro in una zona del campo dove abbiamo bisogno di talento? Dove sarebbe la stranezza? Non so chi vi abbia messo in testa che una societá come la nostra per fare uno sgarbo ad una avversaria vada a spendere quasi 50 milioni a caso :asd:  Perché non lo abbiamo fatto per Barella a questo punto? :asd:

Tanti bidoni a p0 ultimamente e poi vai a vedere che si fanno strappare Eriksen

Secondo me aspetta il Real. Comunque dubito che vada in una squadra come l'Inter sapendo che ci sono squadre come appunto il Real o noi che lo cercano  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro