Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioé abbiamo appena speso 100M per De Ligt (19) e Demiral (20) pochi mesi fa. Bernarda preso a 40. E vi stupite se compriamo un prospetto a 44M, tra l'altro in una zona del campo dove abbiamo bisogno di talento? Dove sarebbe la stranezza? Non so chi vi abbia messo in testa che una societá come la nostra per fare uno sgarbo ad una avversaria vada a spendere quasi 50 milioni a caso :asd:  Perché non lo abbiamo fatto per Barella a questo punto? :asd:

Secondo me aspetta il Real. Comunque dubito che vada in una squadra come l'Inter sapendo che ci sono squadre come appunto il Real o noi che lo cercano  :asd:
quoto... con sensi e barella l'inter si è fatto il centrocampo per i prossimi 5 anni

Cioé abbiamo appena speso 100M per De Ligt (19) e Demiral (20) pochi mesi fa. Bernarda preso a 40. E vi stupite se compriamo un prospetto a 44M, tra l'altro in una zona del campo dove abbiamo bisogno di talento? Dove sarebbe la stranezza? Non so chi vi abbia messo in testa che una societá come la nostra per fare uno sgarbo ad una avversaria vada a spendere quasi 50 milioni a caso :asd:  Perché non lo abbiamo fatto per Barella a questo punto? :asd:
Questa estate non lo abbiamo fatto per Barella, ma per Lukaku :asd: . Cmq non insisto sull'ipotesi "sgarbo all'inter", mi rendo conto che come ipotesi è abbastanza peregrina.

Quello che mi lascia interdetto è proprio la zona di campo in cui gioca. Perchè come dicevo in un altro commento, come trequartisti/esterni abbiamo già gente giovane e di talento come Dybala, Douglas, Bernardeschi ed all'occorrenza Ramsey. Qualcuno di questi l'anno prossimo dovrà far posto a Kulusevski (Berna sembra il maggiore indiziato).

Gli acquisti di De Ligt e Demiral sono serviti a mettere a posto una difesa in emergenza, dato che Chiellini ormai è anziano e Rugani non è da Juve. Adesso l'emergenza è a centrocampo, dove abbiamo gente vecchia (khedira e matuidi), nuovi acquisti che non stanno rendendo (Rabiot) e gente messa inspiegabilmente ai margini (Emre). Mi sarei aspetto investimenti in questo settore del campo, invece che sulla trequarti, dove tra titolari e riserve non siamo messi male.

Cmq che posso dire adesso che l'acquisto sembra ufficiale, speriamo che Paratici ci abbia visto giusto

come trequartisti/esterni abbiamo già gente giovane e di talento come Dybala, Douglas, Bernardeschi ed all'occorrenza Ramsey. Qualcuno di questi l'anno prossimo dovrà far posto a Kulusevski (Berna sembra il maggiore indiziato).
Ramsey e Douglas Costa la prossima stagione avranno 30 anni e per ora nessuno dei due da garanzie dal punto di vista fisico, Bernardeschi sarà anche giovane (che poi sul giovane parliamone) e di talento ma quest'anno è perennemente il peggiore in campo della vostra squadra.

ho visto qualche video di kulu e non capisco cosa si intenda con "non salta l'uomo" visto che  metà video sono su dribbling 

ho visto qualche video di kulu e non capisco cosa si intenda con "non salta l'uomo" visto che  metà video sono su dribbling 
Si vabbè, nei video di YouTube pure Chiellini salta l'uomo

A me sembra un'operazione normalissima per una società come la Juventus, i prospetti si pagano queste cifre ormai e non capisco tutta questa preoccupazione/indignazione :asd:

Ma paratici che ha intenzione di fare con il centrocampo? Se e' intenzionato a vincere la champions si puo' mettere l'anima in pace gia' da ora per quanto mi riguarda...

Al limite possiamo vincere il campionato ma sara' tutt altro che una passeggiata

Ho sentito l'altro giorno che, dati alla mano, é secondo in Serie A per dribbling riusciti  :sisi:
Ma chi, Chiellini? :trollface:

Comunque, ok spendere per assicurarsi una scommessa (il tempo ci dirà se è il nuovo Iturbe), ma dato che il Parma non vuole quel bidone di Pjaca e quindi Kulu prima di giugno non lo vediamo, hanno intenzione di sganciare altro grano per un innesto immediato a centrocampo o dobbiamo giocare la fase finale della CL con il reparto così disastrato?

Ultima modifica da un moderatore:
Questa estate non lo abbiamo fatto per Barella, ma per Lukaku :asd: . Cmq non insisto sull'ipotesi "sgarbo all'inter", mi rendo conto che come ipotesi è abbastanza peregrina.

Quello che mi lascia interdetto è proprio la zona di campo in cui gioca. Perchè come dicevo in un altro commento, come trequartisti/esterni abbiamo già gente giovane e di talento come Dybala, Douglas, Bernardeschi ed all'occorrenza Ramsey. Qualcuno di questi l'anno prossimo dovrà far posto a Kulusevski (Berna sembra il maggiore indiziato).

Gli acquisti di De Ligt e Demiral sono serviti a mettere a posto una difesa in emergenza, dato che Chiellini ormai è anziano e Rugani non è da Juve. Adesso l'emergenza è a centrocampo, dove abbiamo gente vecchia (khedira e matuidi), nuovi acquisti che non stanno rendendo (Rabiot) e gente messa inspiegabilmente ai margini (Emre). Mi sarei aspetto investimenti in questo settore del campo, invece che sulla trequarti, dove tra titolari e riserve non siamo messi male.

Cmq che posso dire adesso che l'acquisto sembra ufficiale, speriamo che Paratici ci abbia visto giusto
Dybala e' un trequartista solo nella mente malata di Allegher, Capras e' marcio (e non e' nemmeno sto fenomeno imo), Bernarda e' uno schifo da almeno un anno tolta una partita, Ramsey e' marcio 2.0. Kulucoso serve sia li' che come centrocampista, se gli si vuole insegnare un ruolo nuovo.

Tanti bidoni a p0 ultimamente e poi vai a vedere che si fanno strappare Eriksen
Voglio proprio vedere l'Inda dare 12+ milioni netti a un giocatore, a meno che il danese non si tagli lo stipendio per avere l'onore di giocare insieme a Lumaku, Sensi e Andonio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi, Chiellini? :trollface:

Comunque, ok spendere per assicurarsi una scommessa (il tempo ci dirà se è il nuovo Iturbe), ma dato che il Parma non vuole quel bidone di Pjaca e quindi Kulu prima di giugno non lo vediamo, hanno intenzione di sganciare altro grano per un innesto immediato a centrocampo o dobbiamo giocare la fase finale della CL con il reparto così disastrato?
se non esce can non entra nessuno imho

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/02-01-2020/mandzukic-snobba-sarri-guardo-avanti-ma-stato-bello-lavorare-allegri-3502360003131.shtml

il grande amore per allegri non si scorda mai :cuore:

tra 10 anni me li immagino che i due casuamente si incontrano nella hall di un albergo, allegri sta a scherzare con ambra e mandzukic invecchiato che gli si presenta davanti per salutarlo ma allegri lo saluta con freddezza perchè non lo riconosce al momento. Accortosi dell'errore manda un bigliettino al croato prima che lascia l'albergo, si scusa e gli dice che lui è sempre il più bello  :fiore:   sguardo malinconico tra i due e parte celeste nostalgia in sottofondo

Io invece temo che kulucoso sia indice che Paratici non ha abbandonato l'idea di monetizzare con Dybala in estate. 

Bisogna sperare che Kulucoso fa un girone di ritorno che rispetti le aspettative seno' abbiamo preso una bidonata :asd:

se é vero che i prescritti prendono eriksen è meglio se paratici si presenta a luglio con pogba, altro che kulusevski

Pubblicità
Pubblicità
Indietro