Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma come, leggo di Pogba dai prescritti, con il giocatore che avrebbe già dato l'ok :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come, leggo di Pogba dai prescritti, con il giocatore che avrebbe già dato l'ok :sard:
la news completa recita che lo united vorrebbe lautaro in cambio,quindi credo sia fuffa

mentre l'interessamento per eriksen credo sia veritiero,e dovessero prenderlo a 0 o a pochi spicci a gennaio sarebbe un grandissimo colpo

Non succede, ma se succede che Pogba va all'inter sarebbe un epic fail di Paratici di proporzioni bibliche.

Poi se per caso l'inda di Cinte vincesse pure lo scudetto, credo supererebbe anche la gioiosa gestione di cobollo giglio e secco.

Sta per finire l'avventura in Italia di Kwang Song Han. Il giocatore nordcoreano, il primo nella storia della Serie A, ha già svolto in mattinata le visite mediche con l'Al Duhail in Qatar, la stessa squadra dove giocano gli ex bianconeri Benatia e Mandzukic.

Nelle prossime 48 ore si dovrebbero risolvere gli ultimi dettagli tra i club per il trasferimento che sarà a titolo definitivo. La Juventus riscatterà Han dal Cagliari per poi rivenderlo in Qatar. Han lascerà così la Juventus senza aver mai giocato in prima squadra in partite ufficiali. 

Il senso di averlo comprato?

bho, forse per motivi commerciali? :hmm:

cmq buono dai la roma è l'outlet del liverpool, la juve è l'outlet dei qatarioti

pogba che va all’inter sarebbe peggio di una pugnalata al cuore e dimostrerebbe ancora di piu l’incapacità di paratici

Non succede, ma se succede che Pogba va all'inter sarebbe un epic fail di Paratici di proporzioni bibliche.
Adesso che le voci su Vidal all'inda si sono calmate, parte la telenovela su Pogba...

Vedere uno dei due con la maglia dell'inter mi farebbe girare non poco le balle :sil:

Adesso che le voci su Vidal all'inda si sono calmate, parte la telenovela su Pogba...

Vedere uno dei due con la maglia dell'inter mi farebbe girare non poco le balle :sil:
Pogba sarebbe molto peggio, perché inutile nasconderlo, è l'oggetto del desiderio di praticamente tutti i juventini.

Secondo me per ora é staltato lo scambio con Paredes (purtroppo)
beh leonardo chiedeva un conguaglio nonostante paredes sia un pacco e can sia un nazionale tedesco

meno male che si è rotto khedira, così can torna a giocare e magari si prende un posto in squadra a discapito dei vari bidoni francesi che abbiamo a centrocampo

Secondo me per ora é staltato lo scambio con Paredes (purtroppo)

purtroppo? can vale 7 volte paredes

non capisco perchè sarri non lo veda, perchè continuare con matuidi che è l'anticalcio e ultimamente non rende neanche nei suoi fondamentali

Ma di Gotze che ne pensate? Definitivamente bruciato o si può recuperare? Ha il contratto in scadenza a giugno, ma potrebbe andare via subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro