- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,373
Avrà una scadenza quella clausola, spero.Can é abbastanza vendibile, ha uno stipendio non troppo elevato, mi pare sui 4 milioni. Anche Ramsey male che vada una squadra che se lo riporta in Premier secondo me la trovi.
Rabiot non ha senso venderlo, ha solo 24 anni e ha chiaramente delle qualitá oltre al fatto che Sarri ci punta molto.
Bentancur vabbé é il futuro, finalmente ha trovato la sua dimensione con Sarri e forse ci si dimentica che ha appena 22 anni, in prospettiva fortissimo. Tra l'altro ha quella clausola ridicola del 50% al Boca in caso di cessione che lo rende (per fortuna) quasi invendibile.
non ha la testa per fare quel ruolo, non lo reggo più. Ogni partita mi fà imbestialirePjanic lo dico da mó che in quel ruolo da regista davanti alla difesa non c'azzecca nulla, soffre tantissimo. Fosse per me lo sposterei piú in avanti come mezz'ala offensiva o anche trequartista, ma se bisogna continuare a schierarlo li in mezzo secondo me si potrebbe anche sacrificare per un giocatore piú funzionale. Benta mi pare giá piú indicato per fare quel ruolo.
matuidi non è così difficile, una squadra dove andare in pre pensione in ligue 1 la trovi, se non addirittura in Premier in qualche squadra minore. E un qualche indennizzo lo ricevi.Fosse per me spedirei via tutti a centrocampo tranne Pjanic e Bentancur
Ma secondo me la situazione riguardo al centrocampo in cui si è infilato paratici non è semplice. Se non è riuscito a piazzare Matuidi e Khedira in estate, figuriamoci se potrà riuscirci l'anno prossimo quando questi avranno un anno in più. Inoltre quest'anno a centrocampo si sono aggiunti altri due invendibili (per via dello stipendio elevato) come Ramsey e Rabiot che non ci hanno fatto fare (finora) nessun salto di qualità.
Khedira è un pacco da spedire in USA/Cina/emirati, qui ti liberi soltanto dell'ingaggio.
Vedo solo questi due come partenti, oltre a Can che è già sicuro.
Poi in realtà è ancora presto tirare le somme, vediamo come và la seconda parte di stagione