Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il mercato di gennaio della #Juventus come ha dichiarato #Paratici è chiuso. Lo è al 99% però. Perché #EmreCan spinge per andare a giocare. Se accetterà il #Milan, attenzione al possibile scambio con #Bennacer + conguaglio a favore della #Juventus.

Paolo Paganini 

Bennacer :sard:
Lo stipendio altissimo ad Emre Can glielo paga lui?

Per il prossimo anno andrei su Castrovilli per sostituire sia Matuidi che Rabiot come mezz'ala sinistra: è più giovane di entrambi, ha tranquillità palla al piede, ha i piedi montati nel verso giusto, fa assist, corre.....Chiederanno sui 30M ma se vendi entrambi i francesi e consideri gli stipendi risparmiati per me ci si guadagna sia sul fronte economico che tecnico.

Ultima modifica da un moderatore:
scarso questo halaand eh...

scarso questo halaand eh...
non credo l'abbia detto nessuno con un minimo di vista.

io personalmente lo trovo un ottimo giocatore che però da noi quest'anno avrebbe fatto panchina per via del modo di giocare che abbiamo che non mi sembra sia nelle sue caratteristiche, rischiavamo svalutarlo.

Il mercato di gennaio della #Juventus come ha dichiarato #Paratici è chiuso. Lo è al 99% però. Perché #EmreCan spinge per andare a giocare. Se accetterà il #Milan, attenzione al possibile scambio con #Bennacer + conguaglio a favore della #Juventus.

Paolo Paganini 

Bennacer :sard:
beh dai, ora come ora lo farei.

miglior giocatore della coppa d'africa giocando mezz'ala ( che a noi serve), quindi qualcosa la sa fare, ci verrebbe a costare di meno di can , è giovane e si può rivendere

a dispetto di emre che ( a me piace) sembra fuori progetto, quelle poche volte che ha giocato sembrava scazzato nonostante corresse più di khedira, e effettivamente lui e matuidi non sono proprio veloci di testa nel far girare palla, cosa che vorrebbe sarri nelle mezz'ali.

sarebbe uno scambio dove nessuno ci perde e al massimo la situazione resta stabile  

Per come è la situazione adesso, sarebbe conveniente scambiare Emre Can anche con un birillo di allenamento, sarebbe sicuramente più utile. Il tedesco è ormai un giocatore quasi fuori rosa, non gioca neanche in Coppa Italia, la sua utilità in questa squadra al momento è prossima allo zero 

Per come è la situazione adesso, sarebbe conveniente scambiare Emre Can anche con un birillo di allenamento, sarebbe sicuramente più utile. Il tedesco è ormai un giocatore quasi fuori rosa, non gioca neanche in Coppa Italia, la sua utilità in questa squadra al momento è prossima allo zero 
Vorrei poter dire qualcosa in più rispetto a "perfetto" su questo post, ma non mi viene in mente nulla.

non credo l'abbia detto nessuno con un minimo di vista.

io personalmente lo trovo un ottimo giocatore che però da noi quest'anno avrebbe fatto panchina per via del modo di giocare che abbiamo che non mi sembra sia nelle sue caratteristiche, rischiavamo svalutarlo.

miglior giocatore della coppa d'africa giocando mezz'ala ( che a noi serve), quindi qualcosa la sa fare, ci verrebbe a costare di meno di can , è giovane e si può rivendere

a dispetto di emre che ( a me piace) sembra fuori progetto, quelle poche volte che ha giocato sembrava scazzato nonostante corresse più di khedira, e effettivamente lui e matuidi non sono proprio veloci di testa nel far girare palla, cosa che vorrebbe sarri nelle mezz'ali.

sarebbe uno scambio dove nessuno ci perde e al massimo la situazione resta stabile  
era un’operazione di prospettiva dal costo (almeno del cartellino) molto basso considerando che è stato pagato la metà di kulusevski e che davanti ronaldo l’anno prossimo sarà all’ultimo anno di contratto e higuain è sopra i 30

Haaland non é arrivato perché purtroppo ci ha rifiutato (due volte), quindi c'é poco da recriminare. Un anno fa aveva scelto il Salisburgo per giocare, ha fatto la stessa logicascelta logica un anno dopo. 

Anche io lo farei, ma dipende anche dall'entità del conguaglio. 

Come giocatore non è scarso anzi. 

18 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Vabbe' cambia poco o nulla, magari farà qualche presenza in più rispetto al nulla totale qui da noi. Temo purtroppo che il ragazzo a questo punto sia quasi irrecuperabile, almeno per noi

Juve e Barcelona nonostante le parole di Paratici stanno trattando per lo scambio Bernardeschi-Rakitic, il nodo è il conguaglio (cospicuo) che la Juve vuole per effettuare questo scambio, al momento la cifra che offre il Barcelona non basta.

GDM

Anche per Can parlano di un paio di offerte concrete :sisi:

Frega ca**i dei 32 anni di Rakitic, Berna negli ultimi 2 anni probabilmente ha azzeccato solo la partita con l'Atletico (ma in quell'occasione sono stati tutti mostruosi, Can compreso), quindi io lo scambio lo farei eccome. Rakitic quanto prende di ingaggio?

Frega ca**i dei 32 anni di Rakitic, Berna negli ultimi 2 anni probabilmente ha azzeccato solo la partita con l'Atletico (ma in quell'occasione sono stati tutti mostruosi, Can compreso), quindi io lo scambio lo farei eccome. Rakitic quanto prende di ingaggio?
8.5 mi sembra

sentivo ieri e non so quanto fondate siano, che la juve chiedeva 30mil per lo scambio berna e rakitic

personalmente credo siano troppi però capisco anche che berna ha 26 anni, se gioca col barca  e gli fanno fare delle buone partite, a fine campionato lo rivendono a 60 easy

ps: stamattina su una trasmissione di cui non ho idea del nome  dicevano che dyba ha bussato per un aumento a 12mil di ingaggio

8.5 mi sembra

sentivo ieri e non so quanto fondate siano, che la juve chiedeva 30mil per lo scambio berna e rakitic

personalmente credo siano troppi però capisco anche che berna ha 26 anni, se gioca col barca  e gli fanno fare delle buone partite, a fine campionato lo rivendono a 60 easy
Ecco, questo è un problema invece. Un altro stipendio così alto non penso possiamo permettercelo. Purtroppo sono stati fatti errori con Ramsey e Rabiot (per quanto visto fino ad ora)

beh , mi sembra allarmante questo rakitic

14 giocate 

7 da titolare

7 da subentrato

e delle 5 da titolare è stato sostituito 5 volte, vuol dire che non ti garantisce i 90min

praticamente gioca 45min rakitic e 45 khedira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro