Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dai su adesso un bel rinnovo pure,anche a matuidi mi raccomando,dopo l'assist stupendo di domenica sera 

vai fabietto !

Paratici cane

Il bello che ogni volta facciamo liste dei partenti dai quali fare cassa. Rassegnamoci, le altre squadre non sono polle. E alcuni vorrebbero pure Paqueta, un sltro che rimarrebbe a vita da noi.
Le altre squadre non sono polle solo con noi, intanto però l'Inter vende in scioltezza cessi come Politano (25mln dal Napoli LOL), Gabigol o Lazaro. Noi non riusciamo a sbolognare nessuno :asd:

Che Paratici abbia evidenti limiti nel mercato in uscita penso sia conclamato ormai, specialmente dopo questa estate.

Le altre squadre non sono polle solo con noi, intanto però l'Inter vende in scioltezza cessi come Politano (25mln dal Napoli LOL), Gabigol o Lazaro. Noi non riusciamo a sbolognare nessuno :asd:

Che Paratici abbia evidenti limiti nel mercato in uscita penso sia conclamato ormai, specialmente dopo questa estate.
Quello che ha venduto in scioltezza da una parte fino all'altro ieri veniva additato come quello che era incapace di vendere i vari Llorente, Tevez ecc. pero' :hehe:

Quello che ha venduto in scioltezza da una parte fino all'altro ieri veniva additato come quello che era incapace di vendere i vari Llorente, Tevez ecc. pero' :hehe:
Non c'è solo Marotta all'Inter eh

Mamma mia Paratici,  non riesce a vendere mezzo giocatore, acquista a cifre astronomiche e lascia continuamente buchi nella rosa.

Non c'è solo Marotta all'Inter eh
A parte che non capisco perche' tra tutte guardate spesso l'Inter, ma come squadra han fatto una discreta fatica a sbolognare diversi giocatori invece, altro che scioltezza. Citi Gabigol, ma l'han venduto subito? Non mi pare. Naingollan l'han venduto? Solo per citare casi recenti. Se si va a guardare invece piu' indietro quando Marotta ancora non c'era....

A quanto si dice l'abbiamo fatto saltare noi lo scambio, non erano convinti dal punto di vista tecnico e non volevano lasciare partire un altro italiano... 

A quanto si dice l'abbiamo fatto saltare noi lo scambio, non erano convinti dal punto di vista tecnico e non volevano lasciare partire un altro italiano... 
Il classico "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova". Ha senso, meglio la certezza di avere in rosa un giocatore italiano che si rompe in allenamento o dopo 5/10 minuti di CL e limitato tecnicamente, almeno su questo siam sicuri :hehe:

sempre piu schifo questa dirigenza

Il classico "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non quel che trova". Ha senso, meglio la certezza di avere in rosa un giocatore italiano che si rompe in allenamento o dopo 5/10 minuti di CL e limitato tecnicamente, almeno su questo siam sicuri :hehe:
Mamma mia veramente oh

Intanto su qualche sito si parla di esonero di Sarri e ritorno di Allegri non sanno proprio di cosa scrivere e campare questi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che non capisco perche' tra tutte guardate spesso l'Inter, ma come squadra han fatto una discreta fatica a sbolognare diversi giocatori invece, altro che scioltezza. Citi Gabigol, ma l'han venduto subito? Non mi pare. Naingollan l'han venduto? Solo per citare casi recenti. Se si va a guardare invece piu' indietro quando Marotta ancora non c'era....
O anche Icardi, Perisic...tutta gente che se non viene riscattata a giugno gli torna sul groppone :ahsisi:

Per quanto de merda sia il male incarnato, non è che il kurzawa del psg fosse tanto meglio, quindi pace. 

L'inda riesce a vendere alcuni dei suoi cessi perché hanno ingaggio relativamente basso, secondo voi un de lamentiis si accollerebbe un bernardeschi a 3/4 milioni netti e 25 di cartellino? Per me no, nonostante sia decisamente più forte di polinano. 

O anche Icardi, Perisic...tutta gente che se non viene riscattata a giugno gli torna sul groppone :ahsisi:
Giocano titolari e stanno facendo bene, li riscattano e con Icardi si intascano pure 70mln sonanti. :asd:

perché hanno ingaggio relativamente basso, secondo voi un de lamentiis si accollerebbe un bernardeschi a 3/4 milioni netti e 25 di cartellino? Per me no, nonostante sia decisamente più forte di polinano. 
E la colpa di chi è se le nostre pippe hanno ingaggi spropositati?

Giocano titolari e stanno facendo bene, li riscattano e con Icardi si intascano pure 70mln sonanti. :asd:

E la colpa di chi è se le nostre pippe hanno ingaggi spropositati?
Infatti prima di pensare a vendere alla disperata chiunque avrebbero dovuto pianificare meglio le fasce degli stipendi. Per dire, un de ciglio ti prova a chiedere 3 milioni netti venendo da un milan disastrato, sarebbe bastato sfancularlo invece di regalarglieli. Scommetto che avrebbe abbassato le proprio pretese pur di venire qua. 

Voleva vendere Higuain e Dybala e non c'è riuscito. Gli chiedono De Sciglio e rifiuta lo scambio. 

Malafede. 

Inutile secondo me discutere ancora, paratici è semplicemente incompetente e non adatto al ruolo e questo secondo me potrebbe essere solo l’inizio della fine perche gia cosi non riesce a concludere un caz*o figuriamoci se dovessimo iniziare a non vincere nemmeno più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro