Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allegri :sard:

Solo quello ci manca

Oggi é la giornata dei deliri  :bananarap:

La mia fonte ha detto testualmente "Pjaca rimane perché Sarri lo potrebbe provare come terzino di spinta, visto che gli attori attuali non danno garanzie fisiche" 

Sempre più vicina la fumata nera nell'operazione Pjaca, che non dovrebbe più andare al Cagliari: i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Pereiro.

Il trasferimento di Marko Pjaca al Cagliari è sempre più vicino a saltare. L'attaccante croato, dunque, non dovrebbe vestire la maglia rossoblù nella seconda parte della stagione. Al suo posto, i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Gaston Pereiro del PSV.

fabietto :rickds:  

In che senso Allegri bis, scusate :rickds:

Una mazzata dietro l'altra

Sempre più vicina la fumata nera nell'operazione Pjaca, che non dovrebbe più andare al Cagliari: i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Pereiro.

Il trasferimento di Marko Pjaca al Cagliari è sempre più vicino a saltare. L'attaccante croato, dunque, non dovrebbe vestire la maglia rossoblù nella seconda parte della stagione. Al suo posto, i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Gaston Pereiro del PSV.

fabietto

Cristo santo che disastro di sessione, sono fallite tutte le trattative praticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si degnassero di dare spiegazioni, non è che l'aver preso CR7 gli da diritto di fare lo schifo che vogliono. 

Cristo santo che disastro di sessione, sono fallite tutte le trattative praticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piacerebbe sapere che ne pensa Agnelli. Se salta pure Can, sarà un completo fallimento sto mercato (anche se per me già lo è)

A me piacerebbe sapere che ne pensa Agnelli. Se salta pure Can, sarà un completo fallimento sto mercato (anche se per me già lo è)
in effetti è dall'esonero di allegri che agnelli non si sente più

paratici a quanto pare è un buon cercatore di talenti e basta con marotta a mediare si completavano ma entrambi volevano fare di più di quello in cui sono top e si è visto il risultato appena si sono divisi

Si degnassero di dare spiegazioni, non è che l'aver preso CR7 gli da diritto di fare lo schifo che vogliono. 
L'incompetenza sta sfociando nella malafede, se davvero sono convinti che una squadra del genere sia completa/ben assemblata O viceversa la semplice presenza del portoghese dovrebbe riparare ogni falla.

Non so esattamente cosa gli passi per la testa ma siamo comunque messi maluccio, anche dopo le ultime deliranti dichiarazioni di Sarri mi aspetto che almeno in privato ci sia stato un duro confronto (capisco che pubblicamente non sia il massimo "sputtanare" il proprio allenatore ma insomma, ha già fatto tutto da solo  :asd:  )

Un'altra stagione con De Sciglio - ogni partita uno sbadiglio, confidiamo nell'estate  :gab:

Se ti affidi prima a marotta e poi al suo figlioccio è palese che i mercati siano questi ... non è cambiato nulla,prima era marotta dimettiti,adesso vale lo stesso per Paratici,quello che mi lascia basito è che ora,per molti,marotta è diventato un genio ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se ti affidi prima a marotta e poi al suo figlioccio è palese che i mercati siano questi ... non è cambiato nulla,prima era marotta dimettiti,adesso vale lo stesso per Paratici,quello che mi lascia basito è che per molti marotta sia diventato un genio ...

oddio , mi pare troppo.

ci sarebbe stata la fila in piazza con marottaout se da noi avesse dato in prestito perisic, icardi  e nainggolan 

lo volevano cacciare per aver regalato llorente e tevez

Tuttosport parla di contatti Raiola-Juventus.........per il rinnovo di Matuidi  :dsax:

oddio , mi pare troppo.
ci sarebbe stata la fila in piazza con marottaout se da noi avesse dato in prestito perisic, icardi  e nainggolan 
lo volevano cacciare per aver regalato llorente e tevez
Boh io ho letto che è un fenomeno perché è riuscito a vendere politano ... credo di averlo letto qui tra l'altro

Se ti affidi prima a marotta e poi al suo figlioccio è palese che i mercati siano questi ... non è cambiato nulla,prima era marotta dimettiti,adesso vale lo stesso per Paratici,quello che mi lascia basito è che ora,per molti,marotta è diventato un genio ...

Non è un genio ma almeno cerca di comprare giocatori dove servono invece di pensare al marketinghe e basta. Ormai noi siamo una specie di psg all'italiana, 4 nomi di grido buttati lì a casaccio tanto per vendere le magliette in Cina.

Ultima modifica da un moderatore:
ma in tutto questo agnelli dove caz*o è finito?

qua siamo alle comiche e la cosa peggiore sono quelle caz*o di intervista pre-partita di paratici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro