Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che non ero disperato, ma quella cessione mi ha fatto storcere un po il naso.halaand
a proposito di chi è emre can, uno sturaro ecc ecc ,ricordiamo che ci stava gente disperata per la cessione di kean
Ovvio, i vecchi non li vuole nessuno, figuriamoci i nostri che sono pure scarsiAmmetto che non ero disperato, ma quella cessione mi ha fatto storcere un po il naso.
Non tanto per il valore in se del giocatore, ma perchè vendiamo i giovani e rinnoviamo ai vecchi. Kean (19 anni), Can (26), Cancelo (25), Spinazzola (26) sono stati sbolognati alla prima offerta pseudo-decente senza mai avere la possibilità di giocare con continuità e dimostrare il loro vero valore
In pratica scambio alla pari con Diomiral, e ci stiamo rimettendoahahhahahahaha, ho messo su telelombardia e ci sta il titolo che scorre
" juve su van dijk, pronti 180 milioni"![]()
Ad un passo il ritorno di Orsolini per 26 milioni, a giugno

Hanno levato la possibilità di fare plusvalenza sulle recompre/contro riscatto, ecco perché non c'é una clausola ufficiale ma solo un accordo di parolaLa cessione senza clausola ufficiale per il controriscatto mi aveva un po' spaventato, sarebbe ottimo riportarlo alla base. Per 26 milioni poi è un affare, per me è promettente quanto un Chiesa pur non essendo altrettanto pompato.
Sì lo sapevo, pure con Kean abbiamo fatto un accordo verbale di prelazione, però insomma non si sa mai quanto ci si può davvero fidare (il riscatto di Higuain al Milan che doveva essere solo una formalità contabile insegna).Hanno levato la possibilità di fare plusvalenza sulle recompre/contro riscatto, ecco perché non c'é una clausola ufficiale ma solo un accordo di parola
Chiesa concordo, Zaniolo per me è davvero forte inveceLasciare andare Orsolini per poi spendere milioni per Chiesa o Zaniolo era una cazzata talmentegrande che se n'è accorto persino Paratici.

No dai Zaniolo é di un'altra categoria. Purtroppo dopo l'infortunio serio diventa un'incognita e ne starei alla larga.Lasciare andare Orsolini per poi spendere milioni per Chiesa o Zaniolo era una cazzata talmentegrande che se n'è accorto persino Paratici.
Si, se l'altra squadra si mette di traverso accordi del genere non valgono nulla.Sì lo sapevo, pure con Kean abbiamo fatto un accordo verbale di prelazione, però insomma non si sa mai quanto ci si può davvero fidare (il riscatto di Higuain al Milan che doveva essere solo una formalità contabile insegna).![]()
Sì, ma lo pubblicizzarono allo stesso Higuain come un prestito con obbligo camuffato per far tornare i bilanci. Ricordo che lui aveva esplicitamente chiesto garanzie che il trasferimento sarebbe stato a titolo definitivo, poi sappiamo tutti com'è andata.Si, se l'altra squadra si mette di traverso accordi del genere non valgono nulla.
Per Higuain mi pare peró che si trattasse di prestito con diritto, non obbligo, ma potrei sbagliarmi.