Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sì ma a quelle cifre non conviene più... se lo prendeva a 30 mln la juve si sarebbe assicurata un profilo di grande prospettiva, ma che se proprio floppava (perchè entrare nell'ottica del calcio italiano non è facile per nessuno) avrebbe potuto rivendere per la stessa cifra come minimo vista l'età. A 70 mln è meglio un giocatore fatto e finito alla icardi

de bruyne ha 29 anni ed è in una squadra che si trasformerà in un outlet se la sentenza uefa sarà confermata;  SMS ha 25 anni e se continuerà su questi ritmi non varrà meno di 100 a fine stagione.

Vabbè che c'è anche da dire che de bruyne probabilmente non verrebbe mai a giocare in italia
facciamo finta che il city te lo venda a 80mil( cosa impossibilie), lui vorra cmq prendere almeno quello che prende quindi 15mil per 4anni, non credo di meno

sono 80+100lordi di stipendio e te lo trovi a 35anni sul groppone

parliamo di un giocatore di talento che è trequartista o mezz'ala offensiva che non fa filtro, di conseguenza continueremo ad avere buchi in difesa e non so quanti altri acquisti farai dopo lui

milinkovi diciamo che lotito te ne chieda 100( possibilissimo ma se il giocatore se ne vuole andare magari pure a 85 ce la fai)

100+ 5mil di stipendio per 4 anni

140milioni e ti ritrovi un giocatore a 29/30anni che puoi benissimo rivendere

ed è un giocatore che che segna, difende  e ti da fisicità

ce ne stava uno a 30/40 mln giovane di grande prospettiva ma noi puntiamo solo le occasioni marce e a gennaio guai a sganciare anche solo un euro

Meglio prendere i parametri zero, a loro lo stipendio da 10 milioni lo si può garantire. Sono stati in grandi squadre, sono stati scartati, hanno l'età giusta per non dire più nulla in carriera, e l'ingaggio sicuramente non costituirà un ostacolo quando la Juve vorrà scartarseli intorno a 33-34 anni. 
Eddaje raga ancora con sta storia, ma basta  :asd:  Ci ha rifiutato. R-I-F-I-U-T-A-T-O.

Cos'é bisognava rapirlo o forzarlo a firmare?  :asd:  Le trattative si fanno in tre: acquirente, venditore e volontà del giocatore. 

Noi tra l'altro sul giocatore ci siamo concretamente da parecchio tempo e lo scorso gennaio é stata la seconda volta che abbiamo provato a prenderlo (senza successo purtroppo). 

Lui ha fatto la scelta migliore per la sua carriera perché il Borussia é perfetto per un giovane talento che vuole crescere rimanendo in un ambiente competitive. Tra due-tre anni poi se ne andrà in un top club ancora giovanissimo e il Borussia si farà un pacco di soldi. Win-win. 

Dichiarazioni uscite lo scorso ottobre:

https://www.google.com/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/retroscena-haaland-gennaio-rifiutato-juventus/ih4vaaqhhz6a15n53oysd9oe4

"Credo fosse troppo presto per andare alla Juventus. Il Salisburgo era la squadra ideale per me, era anche importante capire anche che ruolo avrei avuto nel club che avrei scelto. Qui ho più possibilità di giocare".

:tè:

Cesni
Demiral DeLigt Chiellini
Lazzari/Cancelo - Bentancur - Tonali - Castrovilli - Theo Hernandez 
Dybala - Ronaldo

Ci metterei la firma. Una squadra molto più forte di quella attuale. 
D'accordo sugli esterni e sul prendere uno tra Tonali e Castrovilli, meno sul modulo dreginguedue, vorrei vincere la Champions mentre sono in vita grazie  :asd:

Quel centrocampo con due nuovi titolari che sono ad oggi solo prospetti per il futuro é troppo rischioso imho. Avrebbe un'eta media di 22 anni (a volte ce ne dimentichiamo perché stà qui già da un pó ma Benta ha 22 anni ed é un mese più giovane di De Jong per dire) e sinceramente non sarebbe (ripeto ad oggi) un centrocampo con il quale ti puoi presentare in Champions come seria contendente. Uno dei due + Pogba sarebbe l'ideale :unsisi:

Eddaje raga ancora con sta storia, ma basta  :asd:  Ci ha rifiutato. R-I-F-I-U-T-A-T-O.

Cos'é bisognava rapirlo o forzarlo a firmare?  :asd:  Le trattative si fanno in tre: acquirente, venditore e volontà del giocatore. 

Noi tra l'altro sul giocatore ci siamo concretamente da parecchio tempo e lo scorso gennaio é stata la seconda volta che abbiamo provato a prenderlo (senza successo purtroppo). 

Lui ha fatto la scelta migliore per la sua carriera perché il Borussia é perfetto per un giovane talento che vuole crescere rimanendo in un ambiente competitive. Tra due-tre anni poi se ne andrà in un top club ancora giovanissimo e il Borussia si farà un pacco di soldi. Win-win. 

Dichiarazioni uscite lo scorso ottobre:

https://www.google.com/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/retroscena-haaland-gennaio-rifiutato-juventus/ih4vaaqhhz6a15n53oysd9oe4

"Credo fosse troppo presto per andare alla Juventus. Il Salisburgo era la squadra ideale per me, era anche importante capire anche che ruolo avrei avuto nel club che avrei scelto. Qui ho più possibilità di giocare".

:tè:
con l'higuain attuale fa ridere pensare che non avrebbe trovato spazio 

andrà in un top club che non sarà il nostro perchè non potremo più permettercelo :asd:

ce ne stava uno a 30/40 mln giovane di grande prospettiva ma noi puntiamo solo le occasioni marce e a gennaio guai a sganciare anche solo un euro
Lo costringevi con la pistola visto che non voleva venire? 

Comunque: 

Polacco 

Terzino destro boh De Ligt Chiellini (Demiral) Sandro

Bentacourt Tonali Pobba'

Dybala Icardi Ronaldo

L'accendiamo?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo costringevi con la pistola visto che non voleva venire? 

Comunque: 

Polacco 

Terzino destro boh De Ligt Chiellini (Demiral) Sandro

Bentacourt Tonali Pobba'

Dybala Icardi Ronaldo

L'accendiamo?
se non voleva venire era per il posto da titolare non garantito ma considerando che higuain alla juve ha i mesi contati avrebbe potuto sfruttare il girone di ritorno per ambientarsi e  adattarsi al campionato (spazio ne avrebbe comunque trovato anche adesso) per poi essere titolare la prossima stagione, bastava dargli qualche garanzia come penso sia stato fatto per de ligt.. evidentemente ci abbiamo creduto poco

Ultima modifica da un moderatore:
se non voleva venire era per il posto da titolare non garantito ma considerando che higuain alla juve ha i mesi contati avrebbe potuto sfruttare il girone di ritorno per ambientarsi e  adattarsi al campionato (spazio ne avrebbe comunque trovato anche adesso) per poi essere titolare la prossima stagione, bastava dargli qualche garanzia come penso sia stato fatto per de ligt.. evidentemente ci abbiamo creduto poco
Queste sono tue congetture, il posto da titolare non puoi garantirlo a un diciannovenne di belle speranze, siamo la Juventus non l'Atalanta  e lui non è cr7. De Ligt ha accettato il rischio di giocare poco, halaand evidentemente no.

Queste sono tue congetture, il posto da titolare non puoi garantirlo a un diciannovenne di belle speranze, siamo la Juventus non l'Atalanta  e lui non è cr7. De Ligt ha accettato il rischio di giocare poco, halaand evidentemente no.
Saranno anche congetture ma mi sembra un ragionamento sensato. Per quanto riguarda il paragone, magari la Juve avesse un gioco degno dell'Atalanta:  :asd:  so che il senso della frase non era questo ma magari se ogni tanto si corresse qualche "rischio" si potrebbe anche ottenere qualche frutto, continuando a puntare sempre sui soliti sai già più o meno cosa aspettarti (ed in tutto ciò, Higuain il meglio lo ha abbondantemente dato).

Diverso è se mi dicono che al momento le priorità erano altre e nel mercato estivo punteranno a muoversi per sistemare altri ruoli, anche quello però in prospettiva sarebbe stato un grande colpo.

Anche perchè se poi si finirà davvero per riprendere a parlare di Icardi con palla al piede al seguito aka grane mediatiche sicure, significa che davvero gli errori (altrui) non insegnano nulla. 

Saranno anche congetture ma mi sembra un ragionamento sensato. Per quanto riguarda il paragone, magari la Juve avesse un gioco degno dell'Atalanta:  :asd:  so che il senso della frase non era questo ma magari se ogni tanto si corresse qualche "rischio" si potrebbe anche ottenere qualche frutto, continuando a puntare sempre sui soliti sai già più o meno cosa aspettarti (ed in tutto ciò, Higuain il meglio lo ha abbondantemente dato).

Diverso è se mi dicono che al momento le priorità erano altre e nel mercato estivo punteranno a muoversi per sistemare altri ruoli, anche quello però in prospettiva sarebbe stato un grande colpo.

Anche perchè se poi si finirà davvero per riprendere a parlare di Icardi con palla al piede al seguito aka grane mediatiche sicure, significa che davvero gli errori (altrui) non insegnano nulla. 
Premesso che a ne halaand sarebbe piaciuto e che l'Atalanta gioca molto meglio di noi, non ti sembra che abbiamo già troppe scommesse in squadra? Inoltre ripeto, era lui che non voleva venire, la juve la scommessa l'avrebbe pure fatta, ma proprio perché è la juve, il posto da titolare non può garantirlo a nessuno (a parte cr7), non può venire un 19 enne e dettare le regole, destabilizzi tutto l'ambiente perché magari gli altri davanti ai capricci di cr7 stanno muti perché è cr7, dubito fortemente che avrebbero fatto lo stesso davanti ad eventuali capricci di Halaand. 

Il nome di Icardi l'ho fatto perché non me ne vengono altri (prendibili, se no parto con i sogni e dico Mbappe, Salah e compagnia  :asd: ) e nemmeno a me piace molto, ma in un eventuale tridente con cr7 e Dybala potrebbe avere un perché.  Inoltre lo stesso cr7 non è eterno , potrebbe cedere di colpo e non possiamo farci trovare impreparati come quest'anno in cui praticamente dipendiamo da lui

Su Higuain ha già dato, può essere una discreta riserva anche perché con lo stipendio che si ritrova rimarrà sicuro anche il prossimo anno

Premesso che a ne halaand sarebbe piaciuto e che l'Atalanta gioca molto meglio di noi, non ti sembra che abbiamo già troppe scommesse in squadra? Inoltre ripeto, era lui che non voleva venire, la juve la scommessa l'avrebbe pure fatta, ma proprio perché è la juve, il posto da titolare non può garantirlo a nessuno (a parte cr7), non può venire un 19 enne e dettare le regole, destabilizzi tutto l'ambiente perché magari gli altri davanti ai capricci di cr7 stanno muti perché è cr7, dubito fortemente che avrebbero fatto lo stesso davanti ad eventuali capricci di Halaand. 

Il nome di Icardi l'ho fatto perché non me ne vengono altri (prendibili, se no parto con i sogni e dico Mbappe, Salah e compagnia  :asd: ) e nemmeno a me piace molto, ma in un eventuale tridente con cr7 e Dybala potrebbe avere un perché.  Inoltre lo stesso cr7 non è eterno , potrebbe cedere di colpo e non possiamo farci trovare impreparati come quest'anno in cui praticamente dipendiamo da lui

Su Higuain ha già dato, può essere una discreta riserva anche perché con lo stipendio che si ritrova rimarrà sicuro anche il prossimo anno
Per risponderti con un sì o un no dovrei/dovremmo conoscerlo personalmente, potrebbe avere un carattere da primadonna come invece essere la persona più tranquilla e disponibile del mondo, chi lo sa. Certo il suo procuratore non è il massimo della vita ma questa è un'altra storia  :asd:  

Dico solo che mi dispiacerebbe aver rinunciato (o non aver mai pensato) ad un giocatore del genere per poi veder tornare alla carica la dirigenza su Icardi quest'estate, che già non mi farebbe impazzire senza la sua crew  :ahsisi:  Naturalmente ci sarà anche da capire cosa deciderà di fare Ronaldo.

Sulla questione "scommesse" comunque credo che sarebbe stata vinta, a differenza di quelle di Rabiot e Ramsey per cui non sarebbe servito un mago per avere un'idea su come sarebbe potuta andare. Vedremo da qui a fine stagione, io almeno dal gallese una svegliatina me la attendo ancora. 

la verità è in entrambi gli estremi; vero che haland avrebbe preferito una squadra con meno pressione addosso e con più spazi per  giocare, ma è anche vero che la juve a gennaio ha investito una somma considerevole per un giocatore del parma che finora ha dimostrato molto meno di haland... quindi anche la juve non è che stravedeva per il norvegese (stesso discorso si può fare su eriksen)

haland doppietta contro il psg, questo a 19 anni ha già più palle di tutti  i nostri giocatori (tolto ronaldo)

Cesni
Demiral DeLigt Chiellini
Lazzari/Cancelo - Bentancur - Tonali - Castrovilli - Theo Hernandez 
Dybala - Ronaldo

Ci metterei la firma. Una squadra molto più forte di quella attuale. 
troppo fifa mi sa :asd:

haland è il nuovo mbappè... continua così e a fine anno varrà più di 150 milioni

Potremmo avere Guardiola e Haaland e invece abbiamo Sarri e un Higuain formato ospizio  :bruniii:  

Sliding doors del brazzo  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro