Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Metteteci una pietra sopra perché ha 19 anni e rischiate di rosicare per 15 anni. Halaand non è voluto venire perché è il futuro attaccante del Bayern per il post Levandoski. 

Metteteci una pietra sopra perché ha 19 anni e rischiate di rosicare per 15 anni. Halaand non è voluto venire perché è il futuro attaccante del Bayern per il post Levandoski. 
4-5 anni fa sarebbe stato così, ma sicuramente si scatenerà un asta per halaand

4-5 anni fa sarebbe stato così, ma sicuramente si scatenerà un asta per halaand
Dicono che dal giugno 2021 sarà attivabile una clausola da 75M.  Quindi bisognerà essere pronti e continuare a tenerci Raiola in buoni rapporti, poi sarà la volontà del giocatore a fare la differenza. Come é stato già detto, anche secondo me rimarrà in Germania al Bayern. 

ho sentito di un emre can devastante pure ieri
Lol lasciali perdere, non é assolutamente vero. Ha fatto una partita normalissima e un assist a Neymar che se lo faceva Matuidi si impallava il forum per un mese. 

Dicono che dal giugno 2021 sarà attivabile una clausola da 75M.  Quindi bisognerà essere pronti e continuare a tenerci Raiola in buoni rapporti, poi sarà la volontà del giocatore a fare la differenza. Come é stato già detto, anche secondo me rimarrà in Germania al Bayern. 

Lol lasciali perdere, non é assolutamente vero. Ha fatto una partita normalissima e un assist a Neymar che se lo faceva Matuidi si impallava il forum per un mese. 
wrong, alla juve gli assist agli avversari li fa pjanic :sard:

pjanic, khdira e berna son tornati, ecco i nostri acquisti di gennaio alla faccia delle malelingue che volevano halland ed eriksen

Gurata di ieri  :sisi:

Pjanic per Icardi è un'ipotesi mooooooolto concreta.

Jorginho in, nel caso.

Ammesso e non concesso che Sarri resti, eh. 

Ad ogni modo, Icardi - Pogba. Si son messi in testa di fare 'sto doppio colpo

Ma Haaland è stato così vicino a voi?
ho letto una notizia ieri  dove dicono che sia stato proposto alla roma 2 anni fa a 4milioni ma monchi non l'ha voluto

sarebbe una cosa tipo noi che avevamo rifiutato james rodriguez a 5milioni

Ultima modifica da un moderatore:
pjanic, khdira e berna son tornati, ecco i nostri acquisti di gennaio alla faccia delle malelingue che volevano halland ed eriksen
:max:  che colpi 

Riguardo il danese, guarda che Eriksen cammina, per carità ha fatto pure le sue due tre giocate, ma abbiamo già abbastanza giocatori da bestemmiare nella rosa attuale. Non ci piangerei ulteriormente

Jorginho in, nel caso.

Non so perchè ma sarei comunque deluso. :asd:  

Pogba lo rivoglio indietro dal primo giorno in cui è partito, ma penso anche sia una "scommessa" lato caratteriale, è diventato uno che non si toglie facilmente le ciabatte quando gioca

bisogna cmq dire che khedira le prime partite le aveva giocate bene :hmm: ramsey e berna come mezzala hanno fatto decisamente peggio

Jorginho in, nel caso.

Su As riportano che Pogba è l’obbiettivo nr1 della Juventus per l’estate. Dicono che il piano b è Thiago Alcantara (che a me piace tantissimo)

bisogna cmq dire che khedira le prime partite le aveva giocate bene :hmm: ramsey e berna come mezzala hanno fatto decisamente peggio
khedira tutti gli anni gioca bene le prime partite  cosi è sicuro di non essere venduto, poi appena finisce il mercato inizia la fase distruttiva

Su As riportano che Pogba è l’obbiettivo nr1 della Juventus per l’estate. Dicono che il piano b, in caso saltasse, è Thiago Alcantara (che a me piace tantissimo)
Anche secondo me Pogba é l'obbiettivo da almeno un anno. Poi se arriverá o meno é un altro paio di maniche, il ManU sembra parecchio infastidito.

Alcantara non é quello che si spacca ogni 3x2 o ricordo male? :azz:

Io ho letto anche che abbiamo rifiutato pure noi a quella cifra (in realtà 3.5 mln) perché ritenuti una cifra troppo alta per un diciasettenne. Idem ha fatto Sabatini (che però era in uscita dall'Inter).

https://sport.virgilio.it/rimpianti-per-halaand-non-solo-juve-a-un-passo-da-due-italiane-628514

Se fosse vero, non abbiamo imparato niente da Verratti. Poi prendiamo decine di giovani inutili "solo" per fare plusvalenze
Haaland stesso ha detto che ci ha rifiutato lui quando volevamo prenderlo dal Molde. Tendo a fidarmi della dichiarazione di un diretto interessato in questo caso  :sisi:

Non so perchè ma sarei comunque deluso. :asd:  

Pogba lo rivoglio indietro dal primo giorno in cui è partito, ma penso anche sia una "scommessa" lato caratteriale, è diventato uno che non si toglie facilmente le ciabatte quando gioca
No dai Pogba sarebbe tantissima roba per come siamo messi li in mezzo. A Manchester é la star di una squadra e societá ridicola, da noi c'é serietá, professionalitá e personalitá molto piú forti della sua a tenerlo a bada.

Quello che mi preoccupa é la fissazione di Paratici per Icardi che non vuole scemare. Io andrei tranquillamente su altro, tipo un attaccante che puó giocare anche esterno.

Oh, ridendo e scherzando abbiamo piú o meno iniziato a fare schifo da quando si é rotto Khedira  :rickds:

khedira tutti gli anni gioca bene le prime partite  cosi è sicuro di non essere venduto, poi appena finisce il mercato inizia la fase distruttiva
ma và, khedira sta tranquillissimo sotto quel punto di vista... chi cazzo se lo compra un trentarenne sempre rotto :sard:

Jorginho in, nel caso.

E io mi devo comprare i Pampers.  Comunque si è capito da un pezzo che gli obiettivi sono questi.

Pogba al centro è il meglio del meglio del meglio.

Icardi non mi piace come tipo, ma da giocatore è sicuramente buon attaccante. E poi vuoi mettere Tiki Taka che parlerà tutto il tempo di Wanda vs Geirgina (anche se non c'è paragone)?

Su As riportano che Pogba è l’obbiettivo nr1 della Juventus per l’estate. Dicono che il piano b è Thiago Alcantara (che a me piace tantissimo)
alcantara no, mi piaceva tanto quando era giovane ma col tempo è diventato un giocatore normalissimo secondo me

pogba sarebbe il top come mezz'ala ma pure lui tra ingaggio e cartellino ti partono 300milioni di operazione , mi sembra un po' troppo  

come dicevo qualche giorno fa  per me sarebbe meglio milinkovic, tonali e un attaccante 

abbassi gli ingaggi e cmq hai 3 giocatori validi

anche perchè senza offesa ma se resta sarri non riuscirebbe cmq a fare il suo gioco con pogba e cr7

SMS + Tonali + Icardi + TD e amici come prima

SMS + Tonali + Icardi + TD e amici come prima
td sarebbe? 

cmq con la ricapitalizzazione del debito di fine 2019 è impossibile aspettarsi spese folli senza prima cessioni eccellenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro