Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Compari angolari buongiorno. Una rivoluzione in corso. Lo scorso mercato vi avevo raccontato di come la Juve avesse messo intorno a Sarri un vero e proprio baluardo dì juventinità con il rientro di Buffon, l’arrivo di Barza e Bonucci e Chiellini. Sembra che lentamente il mister abbia fatto capire di non avere più bisogno di balie. Chiellini out tutto l’anno, barza che va via, Khedira, altro membro della vecchia guardia che andrà via, Buffon dubbioso sul suo rinnovo, che comunque avverrà ma solo perché lo si è convinto che si voleva l’atleta ancora un anno, hanno dimostrato che Sarri può e vuole lavorare con i suoi. Si cercherà di prendere gli uomini che chiede, suoi fedelissimi e il gruppo si fonderà sugli uomini che lo hanno seguito con più facilità: de ligt, benta, danilo e lo stesso Dybala. Non si tratta di spaccature o scontri, semplicemente si sta lavorando per mettere Sarri nelle condizioni perfette per fare bene. Se vinceremo sarà la SUA Juve a farlo, se falliremo sarà sempre e solo una sua, e di Paratici, responsabilità. All-in sul mister.
:ahsisi:

[...] Si cercherà di prendere gli uomini che chiede, suoi fedelissimi e il gruppo si fonderà sugli uomini che lo hanno seguito con più facilità: [...]
Oddio, Giorgigno e Hisaj confirmed ? :monkashake: (più altri ex empolesi passati per napoli)

pjanic, de sciglio e 25 mln per semedo  XD

una fetta di culo no?

Lo scambio Pjanic-Arthur si farà ? Non ho capito se quello vuole venire da noi o no....

Io saluterei Danilo,Higuain,De Sciglio senza rimpianti!

Lo scambio Pjanic-Arthur si farà ? Non ho capito se quello vuole venire da noi o no....

Io saluterei Danilo,Higuain,De Sciglio senza rimpianti!
a quanto pare arthur è un altro che si spacca facilmente

boh pjanic lo sfrutterei per arrivare a un profilo più pronto e affidabile, magari uno che gioca dalle parti di manchester  :chris:

Bho, io sto Arthur l’ho visto giocare spesso, ma sinceramente mi sembra poca roba, sicuramente non è il giocatore che ci dovrebbe risolvere i problemi a centrocampo 

A quanto pare é fake dato che la Juve da Arthur come contropartita non si muove. E sarebbe anche un'operazione ridicola, quei 25M fanno ridere.
siamo già al limite valutare alla pari pjanic e arthur, figuriamoci semedo

va bene l'età ma non stiamo parlando di giovani potenziali campioni come era pogba 4 anni fa

pjanic, de sciglio e 25 mln per semedo  XD

una fetta di culo no?
Guarda che i conti tornano.

Semedo è valutato 50 mln (secondo il barca), Pjanic vale 52 (secondo trasfermarkt), De Sciglio invece vale -27 mln (secondo me).

Quindi 50 - (52 -27) = 25 mln. Non fa una piega

Oggi Maurizio Sarri ritroverà il gruppo al gran completo per il primo allenamento collettivo, ma per la prima volta rivedrà anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain. Non solo gli ultimi due calciatori ad essere rientrati a Torino, e quasi subito a disposizione grazie all'utilizzo del doppio tampone, ma attualmente i casi più spinosi da risolvere. Il centrocampista francese vuole andare via dopo neanche un anno perché si sente poco utilizzato e la questione del taglio degli stipendi non l'ha digerita facilmente [...]

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/05/22/news/la-juve-ritrova-il-ribelle-rabiot-ma-torna-alla-carica-per-arthur-1.38874827

Speriamo che paratici colga la palla al balzo e ce lo tolga dai piedi. Questo è scarso, prende uno sproposito e fa pure il micragnoso in un momento di emergenza :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
è uno che ha piantato casini sia in nazionale che al psg,solo quell'idiota di paratici poteva riempire di soldi un soggetto del genere

Persino CR7 ha accettato il taglio di stipendio senza lamentarsi e Rabiot fa storie?

Ultima modifica:
ma rabiot è telecomandato da quella vacca di sua madre che l'ha messo al mondo per essere il bancomat di famiglia....  le lamentele di rabiot sono il transfer della rabbia repressa di sua madre....

Raga sono un pó fuori dal loop, mi aggiornate un attimo? Che ha detto Rabiot? 
Lui ufficialmente non ha detto niente (che io sappia)

Però molte fonti riportano un malcontento da parte di Rabiot. Questo sembra confermato dal fatto che è stato l'ultimo a tornare ad allenarsi assieme ad Higuain (ma il pipita aveva la giustificazione della madre malata). La Stampa nell'articolo che ho linkato scrive che il malcontento è legato in parte anche al taglio dello stipendio. Se avessi letto la notizia su qualsiasi altra testata non l'avrei condivisa, ma solitamente gli articoli sportivi de La Stampa mi sono sempre sembrati affidabili, specialmente quelli che riguardano la Juve

Da quanto ho letto in questi giorni pare voglia andare in Premier!

Già a Natale ho avuto sentore di "meteora"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro