Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo Arthur nemmeno Dembele vuole venire. Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano.

La cosa peggiore è che si sapeva prima che arrivasse, ma gli hanno fatto lo stesso un contratto da top player non si capisce bene perché.  Rimarrà a poltrire da noi fino a fine contratto.
A parte che Arthur, per quel che ho visto, è tutt'altro che un mezzo giocatore; ma questi comunque giocano al Barca, eh...ci sta che preferiscano restare dove sono. 

Dato che per Milik il pappone spara 40 milioni e per altri che ho sentito nominare le squadre proprietarie sparerebbero comunque alto (tipo Jimenez dei Wolves), perche' non provare ad imbastire uno scambio alla pari con la Roma per Schick? Il Lipsia non glielo vuole pagare piu' di 20 milioni, a sto punto gli diamo uno tra Rugani e De Pippa e festa finita.

Ultima modifica da un moderatore:
E che vuoi farci con Schick, stra-bruciato ormai :asd:

E che vuoi farci con Schick, stra-bruciato ormai :asd:
Punta di riserva se riuscissimo a far sloggiare Higuain, sarebbe una scommessa a costi contenuti. Tanto s'e' capito che l'obiettivo di questo mercato e' cercare di dar via i giocatori inutili con gli stipendioni e rimpiazzarli con giocatori altrettanto inutili ma meno costosi.

Dopo Arthur nemmeno Dembele vuole venire. Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano.
arthur non vuole lasciare il barcellona, è ben diverso

ci ha cagato giusto quel mezzo giocatore di ronaldo

con uno stipendio adeguato si può arrivare a chiunque, avessimo pareggiato i 15 mln di ingaggio dello united pogba sarebbe rimasto più che volentieri altro che "manchester è casa mia"

A parte che Arthur, per quel che ho visto, è tutt'altro che un mezzo giocatore; ma questi comunque giocano al Barca, eh...ci sta che preferiscano restare dove sono. 
non è male, il problema è la tenuta fisica così come per dembelè

ci ha cagato giusto quel mezzo giocatore di ronaldo

con uno stipendio adeguato si può arrivare a chiunque, avessimo pareggiato i 15 mln di ingaggio dello united pogba sarebbe rimasto più che volentieri altro che "manchester è casa mia"
Veramente?  Non l'avrei mai detto. Con vslanghe di  soldi pure una squadra senza storia come il psg o il city compra i campioni. 

Ma appunto vista la nostra mancanza di prestigio dobbiamo ricoprire i giocatori d'oro per farli venire da noi. Dubito fortemente che ci fosse un'altra squadra disposta a dare a Ronaldo quello stipendio, infatti non l'abbiamo strappato a nessuno.

Veramente?  Non l'avrei mai detto. Con vslanghe di  soldi pure una squadra senza storia come il psg o il city compra i campioni. 

Ma appunto vista la nostra mancanza di prestigio dobbiamo ricoprire i giocatori d'oro per farli venire da noi. Dubito fortemente che ci fosse un'altra squadra disposta a dare a Ronaldo quello stipendio, infatti non l'abbiamo strappato a nessuno.
il real madrid i giocatori non li paga con il prestigio ma grazie alle banche che gli permettono di indebitarsi pesantemente senza problemi, capitasse una calciopoli in spagna che lo annienta voglio vedere se avrebbe ancora tutta questa attrattiva

per de ligt abbiamo vinto il duello con il barcellona

Lol come se le altre big pagano i giocatori due lire e compensano col "prestigio". Sei fissato su stà cosa che non ha senso. 

Tra l'altro quello che influenza un giocatore non é solo la squadra in se stessa ma anche il campionato/città/Nazione/prospettive di giocare. Tipo Haaland che sceglie di andare a giocare titolare a Dortmund invece che fare panchina o finire in Under23 da noi (parole di Raiola). Ma scommetto che te sei uno di quelli che ancora oggi vanno in giro a dire che il Borussia c'ha beffati, ha piú prestigio della Juve! 

Non so se ti ricordi di Vidal che scelse noi che venivamo da due settimi posti invece del Bayern, facendo rosicare Rumenigge come un babbuino

Ma poi proprio lo scorso anno abbiamo strappato De Ligt a mezza Europa, con il Barcellona davanti a tutte :asd:

L'anno prima abbiamo preso il giocatore più forte e famoso al mondo

Mo ci stiamo a fare i problemi per sto Arthur, che fino a qualche settimana fa manco sapevo chi cazz fosse :rickds:

Abbiamo capito che il tormentone di questa estate di giuppy è il "prestigio europeo". Ci toccherà sopportare sta canzone per 3 mesi

Abbiamo capito che il tormentone di questa estate di giuppy è il "prestigio europeo". Ci toccherà sopportare sta canzone per 3 mesi
Mi raccomando salite tutti sul prossimo carro. Io me ne vado a piedi 

Infatti, uno che gioca seriamente a due tocchi ora è scarso :asd:  

Pjanic lo ha fatto per due settimane e poi si è stufato di farlo

Salutiamo anche Miralem?  :azz:

TORINO – Adis Junuzovic, grande amico di Miralem Pjanic e membro del suo entourage, ha parlato ai microfoni di Sport circa un suo eventuale futuro in Spagna: “In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. È in leader della Nazionale e in Serie A ha vinto tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione. L’interesse del Barcellona non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta. Se gli piace il Real? Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio. Come ha reagito Pjanic all’interesse del Barcellona? Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere qualche titolo con i bianconeri e per continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra”.

Adesso si parla di ricomprare Mandracula a 26 milioni e scambiarlo con Cristante. Dio caro, gia' Mandracula e' una sega atomica, ma posso capire che se lo riprendano perche' lo avranno promesso all'Udinese... Pero' prendersi in cambio uno che non solo e' altrettanto scarso, ma e' anche marcio, e' pura malafede

Salutiamo anche Miralem?  :azz:

TORINO – Adis Junuzovic, grande amico di Miralem Pjanic e membro del suo entourage, ha parlato ai microfoni di Sport circa un suo eventuale futuro in Spagna: “In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. È in leader della Nazionale e in Serie A ha vinto tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione. L’interesse del Barcellona non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta. Se gli piace il Real? Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio. Come ha reagito Pjanic all’interesse del Barcellona? Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere qualche titolo con i bianconeri e per continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra”.
Con le sue dormite distruggerà il centrocampo del Barça

mandragora-cristante

ma agnelli si rende conto che lasciare tutto in mano a paratici anche quest'anno vuol dire rovinarsi quasi del tutto ? :facepalm:  

Vabbé, solita ruffianata per sistemare i bilanci. Mandragora manco sta da noi, Cristante chissà se mai giocherà un minuto

quoto pjanic come regista ha dimostrato di essere specializzato nei retropassaggi :ahsisi: quest'anno mi sa ha fatto più assist agli avversari che ai compagni :unsisi:

però se nel barcellona giocasse come mezzala avanzata penso che farebbe cmq bene

Fatico ad inquadrarlo nel loro centrocampo, soprattutto considerando che hanno De Jong. Spero che faccia bene ma sinceramente ho dei dubbi.

Poi ultimamente il Barcellona ha fatto dei mercati abbastanza discutibili ad esclusione dell'olandese... 

quoto pjanic come regista ha dimostrato di essere specializzato nei retropassaggi :ahsisi: quest'anno mi sa ha fatto più assist agli avversari che ai compagni :unsisi:

però se nel barcellona giocasse come mezzala avanzata penso che farebbe cmq bene
Anche secondo me farà bene. Al barca anche i raccattapalle sono palleggiatori migliori dei compagni di reparto che Pjanic ha avuto da noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro