Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A prima impressione sembrano tantini 5 milioni netti a Milik in effetti. Però vabbé come al solito aspettiamo qualche conferma. 

Stiamo comunque parlando di un attaccante abbastanza forte e completo, già pronto, appena 26enne, e sarebbe esattamente quello che ci serve. 

Se viene in uno scambio con Bernarda secondo me ci guadagnamo alla grande. Mi chiedo più che altro che fine dovrebbe fare Higuain. Boh... 

Bhe Milik è una buonissima opzione, soprattutto considerando il momento attuale per fare mercato. 
Scambio col Berna giusto, a noi serve disperatamente una punta e Berna potrebbe rilanciarsi (oltretutto Berna prende 4/4,5 cucuzze).

Ma il Napoli vuole Bernardeschi o siete voi che cercate di spingerlo in qualunque trattativa? Ne hanno una marea di esterni/mezze punte. :azz:

sinceramente milik come giocatore non mi ha mai detto nulla... troppo discostante e poi non dimentichiamoci che gli sono già saltati i crociati ad entrambe le ginocchia, non ce lo vedo benissimo alla juve poi che è la squadra italiana che più pompa fisicamente i suoi giocatori :sisi:
certo è comprensibile che in tempi di vacche magre ci si debba accontentare, ma allo stato attuale milik non mi convince.

Probabilmente vogliono spedire Callejon in Cina a fine stagione e sostituirlo con Berna :hmm:
E Politano? Lozano? Boh, mi sembra strano che se lo prendano.

Ultima modifica da un moderatore:
E Politano? Lozano? Boh, mi sembra strano che se lo prendano.

Secondo me Berna è ad un livello superiore rispetto a quei due. Poi Lozano non vede il campo da secoli e Politano può alternarsi con Berna come si alterna adesso con Callejon

(Ecco ho parlato troppo. Correte tutti a giocarvi le doppiette di Politano e Lozano dopodomani :monkashake: )

Ma bernardeschi siamo noi che lo stiamo proponendo al mondo intero :asd:  

Milik è buono, sono gli infortuni che lo hanno rallentato ma è buono. 

berna se ne vogliono liberare, e direi giustamente, non ha dimostrato un cazzo da noi e ha avuto le sue possibilità purtroppo per lui e per noi

chissà cosa gli è successo in questi mesi, è diventato un fantasma (non che prima faceva miracoli ma almeno il suo lo faceva), evidentemente gli serve cambiare aria non regge la pressione della juve o chissà che altro non lo sapremo mai

affidare la rifondazione della squadra a paratici,sperando che faccia qualcosa di decente,sarebbe quasi come regalare 1 chilo di cocaina ad un drogato e sperare che non la sniffi tutta :asd:  

Arthur avrebbe aperto al trasferimento secondo la squadra mercato di Sky, lo ha appena detto Nosotti in collegamento su Sky Sport 24. Pjanic viene valutato 70 e Arthur 80.
fai plusvalenza con pjanic ma ti ritrovi con uno che non è un fenomeno e che peserà a bilancio molto più del pippone bosniaco...

francamente è un altra di quelle operazioni per tappare falle di bilancio nell'immediato,modus operandi di quello che mette la polvere sotto il tappeto invece di buttarla via...

Ok la plusvalenza, ma Arthur 80 mln è da ufficio inchieste :rickds:  

Al barcellona stanno ipervalutando qualunque cosa perché hanno dei conti disastrosi

Chiunque è meglio di Pjanic.  Considerato inoltre che il nostro grande dirigente non è esattamente un drago per piazzare giocatori, almeno si scambia con un giocatore che ti da la speranza di essere decente anziché con pippe immonde tipo Paredes del psg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro