Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche secondo me farà bene. Al barca anche i raccattapalle sono palleggiatori migliori dei compagni di reparto che Pjanic ha avuto da noi
il pjanic migliore visto in italia è quello che giocava offensivo alla roma, poi lo hanno arretrato sempre di più fino a farlo diventare mediano/regista che chiaramente non è il suo ruolo

il chelsea sgancerà 100 mln per werner e ziyech

"mercato fatto di scambi" cit. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Parlano di accordo raggiunto per Kumbulla: 32 mln con eventuali contropartite

è uno scherzo ?

ma cacciate paratici per dio :facepalm:  
La notizia mi era arrivata su Onefootball, ma hanno cancellato l'articolo e smentito il raggiungimento dell'accordo, anche perché mi sa che chiedono 25 mln, quindi non aveva senso offrirne di più :asd:  

Spero che Paralitici stia trollando, dopo la collezione di mezzali inutili iniziamo anche quella dei difensori centrali?

per i centrocampisti guai a sborsare una lira in più, meglio rottami a 0 con ingaggi assurdi.. per gli altri ruoli invece non si bada a spese

un classico 

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che è arrivata la smentita su Kumbulla.

Quest'anno vorrei sentir parlare solo di centrocampisti. In attacco ed in difesa non siamo messi male, ma a centrocampo a quanto pare abbiamo Matuidi, Pjanic e Rabiot in partenza. Servono operazioni per rinforzare il reparto sia qualitativamente che numericamente. A meno che non si voglia puntare su scelte fantasiose tipo Berna e Kuluseski (mi sono appena ricordato dell'esistenza di questo coso) mezzeali

Tuttosport dice che se Allegri va al PSG, è probabile lo scambio Verratti-Pjanic :rickds:  

oggi girano voci secondo cui la proprietà/dirigenza non sarebbe affatto contenta dell'operato di paratici...

in particolar modo di operazioni tipo rabiot che stanno ingolfando il monte ingaggi 

oggi girano voci secondo cui la proprietà/dirigenza non sarebbe affatto contenta dell'operato di paratici...

in particolar modo di operazioni tipo rabiot che stanno ingolfando il monte ingaggi 
Se ne fossero contenti o sarebbero masochisti, o gli piacerebbe regalare soldi

Vabbé, ma di nomi grossi non gira niente? Ho già FlightRadar pronto

Vabbé, ma di nomi grossi non gira niente? Ho già FlightRadar pronto
se prima non escono pjanic e higuain per via dell'ingaggio dubito ci saranno acquisti di rilievo, contando che dybala per il rinnovo l'ha sparata "leggermente" alta

Milik-Juve accordo trovato a 5 milioni netti

Juve e Napoli trattano con il possibile inserimento di Bernardeschi

Il Mattino

Berna ormai sembra che stiamo cercando di infilarlo in tutte le trattative, quella con Milik risulterebbe pure da fonti Rai. Sarebbe una buona operazione visto che di una punta abbiamo bisogno a prescindere, mentre il ruolo di Berna a questo punto è un gigantesco punto interrogativo.

Su VS c'è una gurata vaghissima di qualche giorno fa su Pellegrini della Roma, è un giocatore che personalmente ho sempre apprezzato moltissimo e oltretutto ancora giovane, che trovo molto sottovalutato. Andrebbe pure a nozze con il fantomatico gioco di Sarri, e abbiamo un bisogno disperato di centrocampisti tecnici. Aspettiamo.

5 milioni a Milik

non sono un fan di milik però boh ok, ci serve una prima punta 

kumbulla non so cosa ci servirebbe siamo pieni di centrali fortunatamente è na cazzata  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro