Nomenomen
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Mar 2015
- Reazioni
- 1,291
Così ci presentiamo in gembionz con Rabiot-Benta-MatuidiVisto che ormai è venduto, spero faccia più panca possibile :arbitro:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così ci presentiamo in gembionz con Rabiot-Benta-MatuidiVisto che ormai è venduto, spero faccia più panca possibile :arbitro:

Oggi 29 Giugno verrà per sempre ricordato nella storia juventina come il Plusvalenza Dayabbiamo ceduto anche mavididi al montpellier e un certo sene al basilea...non si sanno le cifre ma per il primo si parla di 5/6 milioni

1 hour ago, ~Gray Føx™ said:
Hide contents
Io ci metterei anche Lemina, pure incensato come toppleie in questo forum, e Sturybau che ha il merito di averci lasciato in eredita' quella pippa di Romero.ISLA!! Manca Isla madonna, credo di non aver mai odiato un acquisto come quel disastro ambulante. Anche Almiron, babba bia.
Madó LeminaIo ci metterei anche Lemina, pure incensato come toppleie in questo forum, e Sturybau che ha il merito di averci lasciato in eredita' quella pippa di Romero.
Stessa cosa di Elia
Mi stá salendo la depressione.I famosi "pallini di Paratici" sono sempre dei fenomeni, soprattutto se li aveva scippati al sabaking come successe con stury (e stava per ripetersi per Iturbe... ancora rido)Madó LeminaStessa cosa di Elia
Mi stá salendo la depressione.
Sturaro ancora non si capisce davvero il perché, giá da prima si vedeva che al massimo poteva diventare un Nocerino piú scarso, boh...
Ci sarebbe pure Ogbonna ma quello almeno lo hanno piazzato bene al West Ham
11 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:
Rivela contenuti nascosti
Pereyra all'epoca non mi piaceva un granché ma poi l'ho rivalutato, era senz'altro un'ottima riserva.Sturaro, Lemina o Pereyra non li vedrei proprio come flop. Alla fine sono giocatori giovani che sono arrivati in sordina e su cui è stato giusto scommettere. Hanno dato un loro (anche se piccolo) contributo alla causa, e quando è stato chiaro che non erano da Juve sono stati rivenduti senza perderci troppo.
Se ci pensate nei primi mesi da noi hanno fatto molto più di Rabiot che prende 10 volte tanto
È chiaramente un tizio che mette soltanto i nomi più conosciuti e ricordati. Fra l'altro un video coi peggiori acquisti dal 2000 eppure ha messo soltanto gente abbastanza recente. Per dire: Athirson fu un flop ben peggiore di quasi tutti quelli che ha elencato ma probabilmente non ha idea di chi sia.ma questo dove vive per fare un video simile?
5peggiori acquisti e mette krasic che il primo anno ci ha tenuti su da solo, potevamo venderlo a 35milioni e ce lo siamo tenuti
diego che cmq ha fatto qualcosa in una squadra disastrosa
martinez, tiago, almiron, appiah, kapo,amauri,elia,andrade(anche se è stata sfortuna che si è rotto subito),felipemelo,zebina, il ritorno di cannavaro, isla, motta
Pereyra era decente, se fosse stato sano adesso avrebbe potuto fare tranquillamente il titolare visto il livello degli attuali interpreti. Sturycane e Lemina... Sono ed erano semplicemente imbarazzanti, e non è una partita azzeccata in tre anni a rivalutarli. Dopo 2 mesi si vedeva che erano del tutto inadeguati, eppure ce li siamo dovuti sorbire per anni. Poi sì, Lemina è stato venduto bene, ma la vendita di Stury è stata la solita plusvalenza farlocca: il Genoa ci ha dato 20 milioni e noi ne abbiamo spesi una trentina per Romero, come ho già detto.Sturaro, seppur scarso a me ha fatto sempre simpatia. Da noi ha avuto i suoi momenti. Penso alla semifinale di champions con il real, in cui ha annullato james rodriguez per tutta la partita, salvato un gol in modo rocambolesco e preso anche un palo che ci avrebbe portato sul 2-0 nei primi minuti della partita. Oppure il gol del 2-2 contro il bayern.
Sturaro, Lemina o Pereyra non li vedrei proprio come flop. Alla fine sono giocatori giovani che sono arrivati in sordina e su cui è stato giusto scommettere. Hanno dato un loro (anche se piccolo) contributo alla causa, e quando è stato chiaro che non erano da Juve sono stati rivenduti senza perderci troppo.
Se ci pensate nei primi mesi da noi hanno fatto molto più di Rabiot che prende 10 volte tanto
è un Buffa che non ci crede per nulla questoÈ chiaramente un tizio che mette soltanto i nomi più conosciuti e ricordati. Fra l'altro un video coi peggiori acquisti dal 2000 eppure ha messo soltanto gente abbastanza recente. Per dire: Athirson fu un flop ben peggiore di quasi tutti quelli che ha elencato ma probabilmente non ha idea di chi sia.