Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
abbiamo ceduto anche mavididi al montpellier e un certo sene al basilea...non si sanno le cifre ma per il primo si parla di 5/6 milioni

Pjanic era da due anni che era un 4 in pagella fisso, gran mossa questa. Arthur è forte

Mavididi non è più un giocatore della Juventus. Il calciatore classe 1998 è stato ceduto al Montpellier. Scambio con il Manchester City, Moreno-Correia.

Tripla operazione in casa Juventus. I bianconeri hanno annunciato di aver raggiunto un accordo con il Montpellier per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante classe 1998, Stephy Alvaro Mavididi. Il club torinese incasserà 6,3 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. La cessione di Mavididi genera un effetto economico positivo di circa 4 milioni di euro.

La Juventus comunica inoltre di aver ceduto Pablo Moreno Taboada al Manchester City per 10 milioni di euro (plusvalenza di 7,6 milioni).
Percorso inverso fa Félix Alexandre Andrade Sanches Correia a fronte di un corrispettivo di 10,5 milioni di euro. Contratto fino al 30 giugno 2025 per il neo-bianconero.

Il gol segnato stasera da Kulusevski è la risposta a chi mette in dubbio la sua utilità negli spazi stretti: ha una straripanza fisica ed una "tigna" tali da cavarsela anche sullo stretto, nonostante una tecnica non di primissimo ordine (ma comunque ottima). Per queste caratteristiche e per la facilità di tiro da fuori, comincia a ricordarmi molto un certo Nedved... :chris:

Il prossimo anno, con CR7 e Dybaluccio nostro, formerà forse il trio offensivo più forte del mondo?  :predicatore:

Francesco Repice a Juventibus: so per certo che il nome per l'attacco della Juventus è Milik.

Mi andrebbe pure bene come sostituto di Gonzalo

Pinamonti potrebbe rientrare in un'operazione con Perin forse. L'altro non ho idea chi sia ma leggendo dicono che sia molto promettente. 

Post di ringraziamento per essere diventati il brand italiano numero uno su Instagram :miagi:

Casualmente guarda chi mettono? Lo stesso giocatore che la Juve sta spammando sui social da giorni  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
1 hour ago, ~Gray Føx™ said:

Hide contents

ISLA!! Manca Isla madonna, credo di non aver mai odiato un acquisto come quel disastro ambulante. Anche Almiron, babba bia.

ISLA!! Manca Isla madonna, credo di non aver mai odiato un acquisto come quel disastro ambulante. Anche Almiron, babba bia.
Io ci metterei anche Lemina, pure incensato come toppleie in questo forum, e Sturybau che ha il merito di averci lasciato in eredita' quella pippa di Romero.

Io ci metterei anche Lemina, pure incensato come toppleie in questo forum, e Sturybau che ha il merito di averci lasciato in eredita' quella pippa di Romero.
Madó Lemina :rickds:  Stessa cosa di Elia  :rickds:  Mi stá salendo la depressione.

Sturaro ancora non si capisce davvero il perché, giá da prima si vedeva che al massimo poteva diventare un Nocerino piú scarso, boh...

Ci sarebbe pure Ogbonna ma quello almeno lo hanno piazzato bene al West Ham

Madó Lemina :rickds:  Stessa cosa di Elia  :rickds:  Mi stá salendo la depressione.

Sturaro ancora non si capisce davvero il perché, giá da prima si vedeva che al massimo poteva diventare un Nocerino piú scarso, boh...

Ci sarebbe pure Ogbonna ma quello almeno lo hanno piazzato bene al West Ham
I famosi "pallini di Paratici" sono sempre dei fenomeni, soprattutto se li aveva scippati al sabaking come successe con stury (e stava per ripetersi per Iturbe... ancora rido)

Sturaro, seppur scarso a me ha fatto sempre simpatia. Da noi ha avuto i suoi momenti. Penso alla semifinale di champions con il real, in cui ha annullato james rodriguez per tutta la partita, salvato un gol in modo rocambolesco e preso anche un palo che ci avrebbe portato sul 2-0 nei primi minuti della partita. Oppure il gol del 2-2 contro il bayern.

Sturaro, Lemina o Pereyra non li vedrei proprio come flop. Alla fine sono giocatori giovani che sono arrivati in sordina e su cui è stato giusto scommettere. Hanno dato un loro (anche se piccolo) contributo alla causa, e quando è stato chiaro che non erano da Juve sono stati rivenduti senza perderci troppo.

Se ci pensate nei primi mesi da noi hanno fatto molto più di Rabiot che prende 10 volte tanto

11 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

ma questo dove vive per fare un video simile?

5peggiori acquisti e mette krasic  che il primo anno ci ha tenuti su da solo, potevamo venderlo a 35milioni e ce lo siamo tenuti

diego che cmq ha fatto qualcosa in una squadra disastrosa

martinez, tiago, almiron, appiah, kapo,amauri,elia,andrade(anche se è stata sfortuna che si è rotto subito),felipemelo,zebina, il ritorno di cannavaro, isla, motta

Sturaro, Lemina o Pereyra non li vedrei proprio come flop. Alla fine sono giocatori giovani che sono arrivati in sordina e su cui è stato giusto scommettere. Hanno dato un loro (anche se piccolo) contributo alla causa, e quando è stato chiaro che non erano da Juve sono stati rivenduti senza perderci troppo.

Se ci pensate nei primi mesi da noi hanno fatto molto più di Rabiot che prende 10 volte tanto
Pereyra all'epoca non mi piaceva un granché ma poi l'ho rivalutato, era senz'altro un'ottima riserva. 

Mi sono appena ricordato di Lucio e Romulo :morrisb2:

ma questo dove vive per fare un video simile?

5peggiori acquisti e mette krasic  che il primo anno ci ha tenuti su da solo, potevamo venderlo a 35milioni e ce lo siamo tenuti

diego che cmq ha fatto qualcosa in una squadra disastrosa

martinez, tiago, almiron, appiah, kapo,amauri,elia,andrade(anche se è stata sfortuna che si è rotto subito),felipemelo,zebina, il ritorno di cannavaro, isla, motta
È chiaramente un tizio che mette soltanto i nomi più conosciuti e ricordati. Fra l'altro un video coi peggiori acquisti dal 2000 eppure ha messo soltanto gente abbastanza recente. Per dire: Athirson fu un flop ben peggiore di quasi tutti quelli che ha elencato ma probabilmente non ha idea di chi sia.

Sturaro, seppur scarso a me ha fatto sempre simpatia. Da noi ha avuto i suoi momenti. Penso alla semifinale di champions con il real, in cui ha annullato james rodriguez per tutta la partita, salvato un gol in modo rocambolesco e preso anche un palo che ci avrebbe portato sul 2-0 nei primi minuti della partita. Oppure il gol del 2-2 contro il bayern.

Pereyra era decente, se fosse stato sano adesso avrebbe potuto fare tranquillamente il titolare visto il livello degli attuali interpreti. Sturycane e Lemina... Sono ed erano semplicemente imbarazzanti, e non è una partita azzeccata in tre anni a rivalutarli. Dopo 2 mesi si vedeva che erano del tutto inadeguati, eppure  ce li siamo dovuti sorbire per anni. Poi sì, Lemina è stato venduto bene, ma la vendita di Stury è stata la solita plusvalenza farlocca: il Genoa ci ha dato 20 milioni e noi ne abbiamo spesi una trentina per Romero, come ho già detto. 

Poi Rabiot sarà scarso, ma è comunque di un altro livello rispetto ai due fabbri appena citati. 

È chiaramente un tizio che mette soltanto i nomi più conosciuti e ricordati. Fra l'altro un video coi peggiori acquisti dal 2000 eppure ha messo soltanto gente abbastanza recente. Per dire: Athirson fu un flop ben peggiore di quasi tutti quelli che ha elencato ma probabilmente non ha idea di chi sia.
è un Buffa che non ci crede per nulla questo

Vabe attualmente abbiamo un Rabiot serio candidato ad entrare fra le "leggende" che avete nominato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro