Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Danilo da mandare via a calci nel culo, Sandro da tenere assolutamente con un sostituto invece.

Danno le milanesi su Tonali, ma secondo me è molto plausibile finisca da voi con Pirlo come maestro per farlo crescere.

Luca Fausto  parla di offerta ufficiale al Sassuolo per Locatelli rifiutata perché ritenuta troppo bassa. La Juve lo valuta 20, il Sassuolo 30/35. 

Danno le milanesi su Tonali, ma secondo me è molto plausibile finisca da voi con Pirlo come maestro per farlo crescere.
difficile ormai quel ruolo è destinato a betancour, difficilmente compreranno tonali per fargli fare panchina o la mezzala. Vendere alex sandro e/o danilo ci starebbe anche, sopratutto il secondo... ma se poi non comprano nessun terzino di peso sono pazzi

Secondo me non andranno via ne Danilo e ne tanto meno Sandro. La scelta più economica sarà trovargli due riserve per farli rifiatare. Uno in teoria è Pellegrini. Poi se riescono a piazzare Danilo e prendere al suo posto qualcuno di decente ben venga. 

Ho letto pure della richiesta di Morata per l'attacco, ma mi sembra una mezza stronzata. Probabilmente arriverà Milik. 

A parte questo e gli arrivi di Arthur e Kulusexy non mi aspetto altro. Anche se spero sempre in Zaniolo. 

Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro. 

È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta. 

È chiaro che il sostituto dovrebbe essere di qualità, sennò tanto vale resti. 

Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro. 

È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta. 

Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora. 
viva l'ottimismo, la juve un potenziale top terzino offensivo ce l'aveva ma l'ha dato al city per motivi di bilancio :certocerto: non che abbia fatto grandi cose quest'anno cancelo c'è da dire.

C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri. 

C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri. 
Alaba che tra l'altro ormai gioca centrale. 

Per il resto c'é pochissimo in giro, soprattutto a sinistra. 

Per me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia. 

Per me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia. 
quest'anno la riserva non c'era proprio

terzino sinistro ci sarebbe quello dell'ajax che ha un cognome italiano che però ora non ricordo, a destra bho bellerin dell'arsenal non dovrebbe più costare tantissimo

eh niente ho letto che stanno ancora valutando se vendere la bernarda :facepalm:  cosa deve combinare ancora per essere cacciato,dare fuoco alla continassa ? 

Semmai devono valutare se esiste in questo universo uno che se lo compra.
secondo me bernardeschi in squadre come la roma o il napoli giocherebbe bene, ovviamente la juve non può aspettarsi di venderlo alle cifre che vorrebbe

Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.

Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.
Eh, infatti la cessione di Cancelo è stata sanguinosa, a me piaceva uno sproposito (al netto dei suoi svarioni difensivi).

terzino sinistro ci sarebbe quello dell'ajax che ha un cognome italiano che però ora non ricordo, a destra bho bellerin dell'arsenal non dovrebbe più costare tantissimo
tagliafico

Grimaldo, Chilwell, Reguilon, Guerreiro, Mendy
guerreiro è più un esterno per conte

io un meunier che dovrebbe essere a parametro 0 lo prenderei al volo

vendi sandro a 50 e ti compri theo hernandez o tagliafico( che è ottimo in fase di spinta, uno spinazzola che non si rompe ogni partita)

tagliafico

guerreiro è più un esterno per conte

io un meunier che dovrebbe essere a parametro 0 lo prenderei al volo

vendi sandro a 50 e ti compri theo hernandez o tagliafico( che è ottimo in fase di spinta, uno spinazzola che non si rompe ogni partita)
Meunier e' una sega, e' marcio ed e' comunque gia' andato al Dortmund

Pubblicità
Pubblicità
Indietro