Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difficile ormai quel ruolo è destinato a betancour, difficilmente compreranno tonali per fargli fare panchina o la mezzala. Vendere alex sandro e/o danilo ci starebbe anche, sopratutto il secondo... ma se poi non comprano nessun terzino di peso sono pazziDanno le milanesi su Tonali, ma secondo me è molto plausibile finisca da voi con Pirlo come maestro per farlo crescere.
viva l'ottimismo, la juve un potenziale top terzino offensivo ce l'aveva ma l'ha dato al city per motivi di bilancio :certocerto: non che abbia fatto grandi cose quest'anno cancelo c'è da dire.Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro.
È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta.
È chiaro che il sostituto dovrebbe essere di qualità, sennò tanto vale resti.
Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora.
Alaba che tra l'altro ormai gioca centrale.C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri.
Per me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia.Io penso abbiate una memoria non proprio ferrea, perché Sandro è lo stesso che troppo spesso si esibisce in prestazioni indegne, rigori procurati a favore dell'avversario tra falli inutili e tocchi di mano, e sgroppate più rare che altro.
È davvero lontano dal primo anno e molto spesso, molto spesso, si limita al fraseggio con palla indietro. Altro che ricambio, è calato e basta.
È chiaro che il sostituto dovrebbe essere di qualità, sennò tanto vale resti.
Le alternative in casa le abbiamo viste. Speriamo che Pellegrini venga e si riveli il nuovo Zambrotta allora.
quest'anno la riserva non c'era proprioPer me Sandro si può anche cambiare, però non si può ignorare il fatto che da tre anni le gioca praticamente sempre lui senza una riserva adeguata a dargli il cambio. Ci credo che poi uno scoppia.
Grimaldo, Chilwell, Reguilon, Guerreiro, MendyAlaba che tra l'altro ormai gioca centrale.
Per il resto c'é pochissimo in giro, soprattutto a sinistra.
Semmai devono valutare se esiste in questo universo uno che se lo compra.eh niente ho letto che stanno ancora valutando se vendere la bernardacosa deve combinare ancora per essere cacciato,dare fuoco alla continassa ?
secondo me bernardeschi in squadre come la roma o il napoli giocherebbe bene, ovviamente la juve non può aspettarsi di venderlo alle cifre che vorrebbeSemmai devono valutare se esiste in questo universo uno che se lo compra.
Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri.
Eh, infatti la cessione di Cancelo è stata sanguinosa, a me piaceva uno sproposito (al netto dei suoi svarioni difensivi).Eravamo riusciti ad accaparrarci uno dei pochissimi terzini forti che fanno la differenza rimasti in circolazione ma ormai da 1 anno sta a Manchester.
tagliaficoterzino sinistro ci sarebbe quello dell'ajax che ha un cognome italiano che però ora non ricordo, a destra bho bellerin dell'arsenal non dovrebbe più costare tantissimo
guerreiro è più un esterno per conteGrimaldo, Chilwell, Reguilon, Guerreiro, Mendy
Meunier e' una sega, e' marcio ed e' comunque gia' andato al Dortmundtagliafico
guerreiro è più un esterno per conte
io un meunier che dovrebbe essere a parametro 0 lo prenderei al volo
vendi sandro a 50 e ti compri theo hernandez o tagliafico( che è ottimo in fase di spinta, uno spinazzola che non si rompe ogni partita)