Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto perché non andare su Lapadula, corre tanto e lotta come un animale.https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1419251
Ma cos'è, uno scherzo? Manco il 2010 giravano nomi di sto calibro![]()
lo spero pure io che rimanga e si giochi le sue possibilitàIo non sottovaluterei Pellegrini, per me ha la stoffa per diventare un titolare.
Arnold?C’è anche da dire che in questo momento terzini forti (sia dx che sx) che fanno la differenza non se ne vedono, Alaba per la costanza, ma pochissimi altri.
Si, rientra tra i pochissimi altri, ci metto pure T. Hernandez.Arnold?
Non sarebbe cosí male. Un attaccante ci serve, é un anno piú giovane di DC e sopratutto é integro.si vocifera di uno scambio costa-lacazette con l'arsenal
mha...
Gosens al posto di alex sandro sarebbe già un upgrade niente male.Si parla di Perin all'atalanta visto l'infortunio di Gollini e nella trattativa la Juve vuole inserire Gosens. In più si parla di offerta fatta per Dest dell'Ajax
bho sarebbe un furto con scassoPossibilita' concreta di scambio lacazette rugani
Arsenal e juve hanno gia parlato con la disponibilita' di entrambi i club
La stampa
hanno presente chi è rugani ?Poi dite che Paratici fa solo cagatebho sarebbe un furto con scassohanno presente chi è rugani ?

Dove si firma?bho sarebbe un furto con scassohanno presente chi è rugani ?

Non ci posso crederebho sarebbe un furto con scassohanno presente chi è rugani ?

In genere prendiamo un giocatore della squadra ci butta fuori, ma stavolta trovano davvero difficile trovarne uno da prendere che sono dovuti andare su un exlacazette è davvero forte, altroché
comunque io pensavo prendessimo depay![]()

Madonna stappo una Magnum di Dom Perignon.bho sarebbe un furto con scassohanno presente chi è rugani ?
Quegli sfigati che vorrebbero vendere Ronaldo perché costa troppo e Dybala perché non é compatibile nel 433 li prenderei a calci sul colloLacazette lo prenderei subito.
Comunque su VS ci sono troppi pessimisti, mi ammosciano tutto l'entusiasmo che era rimasto.
Specie la gente quando non capisce che CR7 è stato preso prima di tutto con un accordo che paragonerei ad una join venture, tra la società Juventus e il marchio di Cristiano, per una questione di immagine, marketing, risonanza mediatica, ecc ecc cosa che ha ripagato molto più dei risultati sul campo imho.

Ci sei andato anche troppo leggeroMadonna stappo una Magnum di Dom Perignon.
L'Arsenal vuole continuare la loro tradizione di difensori pippe? ??
Quegli sfigati che vorrebbero vendere Ronaldo perché costa troppo e Dybala perché non é compatibile nel 433 li prenderei a calci sul collo![]()