Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non sottovaluterei Pellegrini, per me ha la stoffa per diventare un titolare.

Io non sottovaluterei Pellegrini, per me ha la stoffa per diventare un titolare.
lo spero pure io che rimanga e si giochi le sue possibilità

abbiamo regalato cancelo e spinazzola che non erano tanto peggio di quelli che so rimasti, purtroppo con i terzini hanno fatto gravi errori negli ultimi anni

lacazette è davvero forte, altroché 

comunque io pensavo prendessimo depay :asd:

Si parla di Perin all'atalanta visto l'infortunio di Gollini e nella trattativa la Juve vuole inserire Gosens. In più si parla di offerta fatta per Dest dell'Ajax 

Si parla di Perin all'atalanta visto l'infortunio di Gollini e nella trattativa la Juve vuole inserire Gosens. In più si parla di offerta fatta per Dest dell'Ajax 
Gosens al posto di alex sandro sarebbe già un upgrade niente male. 

Possibilita' concreta di scambio lacazette rugani

Arsenal e juve hanno gia parlato con la disponibilita' di entrambi i club

La stampa
bho sarebbe un furto con scasso :asd:  hanno presente chi è rugani ?

lacazette è davvero forte, altroché 

comunque io pensavo prendessimo depay :asd:
In genere prendiamo un giocatore della squadra ci butta fuori, ma stavolta trovano davvero difficile trovarne uno da prendere che sono dovuti andare su un ex :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lacazette lo prenderei subito.

Comunque su VS ci sono troppi pessimisti, mi ammosciano tutto l'entusiasmo che era rimasto.

Specie la gente quando non capisce che CR7 è stato preso prima di tutto con un accordo che paragonerei ad una join venture, tra la società Juventus e il marchio di Cristiano, per una questione di immagine, marketing, risonanza mediatica, ecc ecc cosa che ha ripagato molto più dei risultati sul campo imho.

bho sarebbe un furto con scasso :asd:  hanno presente chi è rugani ?
Madonna stappo una Magnum di Dom Perignon.

L'Arsenal vuole continuare la loro tradizione di difensori pippe? ??

Lacazette lo prenderei subito.

Comunque su VS ci sono troppi pessimisti, mi ammosciano tutto l'entusiasmo che era rimasto.

Specie la gente quando non capisce che CR7 è stato preso prima di tutto con un accordo che paragonerei ad una join venture, tra la società Juventus e il marchio di Cristiano, per una questione di immagine, marketing, risonanza mediatica, ecc ecc cosa che ha ripagato molto più dei risultati sul campo imho.
Quegli sfigati che vorrebbero vendere Ronaldo perché costa troppo e Dybala perché non é compatibile nel 433 li prenderei a calci sul collo  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna stappo una Magnum di Dom Perignon.

L'Arsenal vuole continuare la loro tradizione di difensori pippe? ??

Quegli sfigati che vorrebbero vendere Ronaldo perché costa troppo e Dybala perché non é compatibile nel 433 li prenderei a calci sul collo  :facepalm:
Ci sei andato anche troppo leggero :asd:  

Comunque Lacazette ripeto non mi dispiacerebbe. 

Lacazette - Rugani potrebbe essere un colpo di mercato ma tutto sta in base a quanto stipendio vogliono dargli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro