Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Lionheart 01 io entro qua solo per le gurate, non siamo un po' in ritardo oggi?

time mazzarri GIF by nss sports

In difesa di Pogba c'é da dire che a quanto pare in Premier viene usato come mediano con compiti più difensivi, mentre in Nazionale ha un ruolo che più si addice alle sue caratteristiche.
Non ho visto tantissimo dello United di Solskjaer (soprattutto post pandemia, già è una palla seguire campionato e coppe senza pubblico figuriamoci i campionati esteri) ma ai tempi di Mourinho ricordo facesse proprio il medianaccio duro e puro.

io punterei comunque su milinkovic che ha meno classe ma è più completo, ad oggi non abbiamo fisico a centrocampo, non abbiamo gente che si inserisce e segni.
aourar è un altro che in coppia con savic ti sistemerebbe il centrocampo per 5anni

io punterei comunque su milinkovic che ha meno classe ma è più completo, ad oggi non abbiamo fisico a centrocampo, non abbiamo gente che si inserisce e segni.
aourar è un altro che in coppia con savic ti sistemerebbe il centrocampo per 5anni
Milinkovic più completo di Pogba? :hmm:
Che poi da quello che si legge sul vostro mercato mi sembra più facile arrivare al francese se lo United fosse interessato a CR7 che non il serbo. :azz:

Milinkovic più completo di Pogba? :hmm:
Che poi da quello che si legge sul vostro mercato mi sembra più facile arrivare al francese se lo United fosse interessato a CR7 che non il serbo. :azz:
direi proprio di si, pogba devastante tecnicamente e sulla visione di gioco ma per il resto credo che savic sia più completo ( resistenza, testa, difesa, inserimenti)

adoro pogba e lo prenderei tra 1min ma in questa juve di allegri credo possa essere più utile savic

la francia nemmeno la considero per valutare i giocatori, se hai questo kante ti ritrovi con 5 centrocampisti in più che coprono qualsiasi difetto del reparto

direi proprio di si, pogba devastante tecnicamente e sulla visione di gioco ma per il resto credo che savic sia più completo ( resistenza, testa, difesa, inserimenti)

adoro pogba e lo prenderei tra 1min ma in questa juve di allegri credo possa essere più utile savic

la francia nemmeno la considero per valutare i giocatori, se hai questo kante ti ritrovi con 5 centrocampisti in più che coprono qualsiasi difetto del reparto
Oddio, come inserimenti siamo lì se il francese fa la mezzala. E pure sul lavoro difensivo non mi pare ci sia una differenza enorme, tant'è che in Inghilterra è uno dei suoi principali compiti.
Potremmo prenderli entrambi
Con quali soldi?

entrambi sarebbe figo ma poi non faresti altro nel mercato, per questo farei aourar e savic, credo che con 90/100milioni totali + 5 di ingaggio a testa te la cavi

Pogba scambio con Cristiano e Savic con Bernardeschi (+ cash da parte loro)
Senza il più forte in rosa ne uscireste indeboliti. FB33 è il degno erede di Borini, quando lo perderete lo rimpiangerete ogni giorno come faccio io col buon Fabietto.

Milinkovic nemmeno lo considero. Se abbiamo problemi a prendere locatelli, figuriamoci il serbo, chissà che cifre sparerà lotirchio. Pogba invece è in rotta con il manchester, quindi un minimo di probabilità di prenderlo ci sono, specialmente se ci liberiamo dell'ingaggio di ronaldo.

E poi Pogba da noi ritroverebbe allegri, con cui finora ha fatto le stagioni migliori in carriera. Ieri abbiamo visto che Paul si ricorda come si fanno certe giocate se lasciato libero di esprimersi

In attacco ce ne siamo usciti con 10 milioni, a me basterebbe prendere questi due e basta, sperando di cedere qualche esubero (e cr7). Ok rimarrebbero dei buchi in rosa, ma avremmo un centrocampo spettacolare.
Guardando i vostri bilanci non vedo come possa essere possibile fare entrambe le operazioni. A meno di trovare qualcuno che spenda cifre esagerate per qualcuno dei vostri. Ed i dieci milioni non significano nulla, a bilancio pesa quanto un giocatore da 50 milioni con un quinquennale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro