Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Questo Akanji del Borussia qualcuno lo conosce?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fin'ora sono sempre notizie dei media, che fino a prova contraria possono essere vere come possono essere false, non come Lukaku già a milano per capirci. La Juve proprio non ne vuole sapere di mostrare al 100% che è in corso una trattativa o che sta per concludersi se non inizia il mercato, ecco perchè dico che dobbiamo aspettare Luglio per le certezzeContinuo a ribadire che non ha alcun senso logico questa tua idea, il mercato apre comunque ufficialmente solo dal primo luglio e solo da quella data decorrono i nuovi contratti, a livello burocratico non fa differenza quando li annunci.![]()
Ovvio che i contratti si depositano da Luglio ma nel mentre perchè Pogba non è a Torino? Perchè non è Luglio, questo dico. E' una cosa loro ed è sempre stato così 
A me i difensori del Dortmund son sempre sembrati dei discreti pipponi ma va anche detto che è una squadra che difende malissimo.Questo Akanji del Borussia qualcuno lo conosce?![]()
E' una cosa loro ed è sempre stato così![]()
A me i difensori del Dortmund son sempre sembrati dei discreti pipponi ma va anche detto che è una squadra che difende malissimo.
Una scommessa in paratica...A me i difensori del Dortmund son sempre sembrati dei discreti pipponi ma va anche detto che è una squadra che difende malissimo.
Non ricordavo. Era al limite![]()
UFFICIALE | ARTHUR E PJANIC, GLI ACCORDI CON IL BARCELLONA - Juventus
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società FC Barcelona i seguenti accordi: Acquisizione a titolo definitivo del...www.juventus.com
29 giugno.
Quest'anno dubito accada, ma se oggi/domani cominciano tanto meglio.Ma con Allegri impareranno a difendere no?Una scommessa in paratica...

Sì e no. Cioè è vero ma quelli del Dortmund sembrano scarsi anche in confronto ad altri dello stesso campionato, non a caso nella stagione appena conclusa sono stati la nona difesa per gol subiti.si, è un po' l'impressione che fanno quasi tutti i difensori della bundes effettivamente
Più o meno. Anche se comunque loro difendono molto più alti di voi ed uno dei loro difetti è che hanno difensori (fra cui lui) bravi nell'anticipo ma che se riesci a passare difficilmente ti riprendono, con la difesa bassa potrebbe far meglio.Una scommessa in paratica...
Era nella lista di nomi detta da Chiellini sui difensori più promettenti in europa (è sinistro come lui)Questo Akanji del Borussia qualcuno lo conosce?![]()
Non so se è una cavolata, ma avevo letto che a Bremer interessava l’Inter, tra le altre cose, anche perchè andrebbe a giocare in un sistema di difesa a 3, dove lui sente di rendere al meglio.ma prendiamoci bremer che non deve nemmeno cambiare casa![]()
Non so se è una cavolata, ma avevo letto che a Bremer interessava l’Inter, tra le altre cose, anche perchè andrebbe a giocare in un sistema di difesa a 3, dove lui sente di rendere al meglio.
Tuttosport oggi dice che il cobra si sta privando ad infilare nei discorsi anche con Mandragora, che non è ancora fatto alla Viola, in via preventiva se parte de Ligt
infatti mi sembra una cavolata.si anche io ho letto di questa sua presunta preferenza per i cinesi, ma non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in tal senso e credo che comunque non direbbe no ad un trasferimento alla juve, si parla comunque di professionisti
sul sistema della difesa a 3 è tutto molto relativo, i nuovi meccanismi si imparano come tutte le altre cose, non penso sia un problema
per me sarebbe l'opzione migliore perchè ti vai a prendere un difensore forte e giovane che ti può garantire sicurezza per anni e anni, ovvio che KK è più forte ma avendo gia 31 tra un paio di anni saremmo sempre nella stessa situazione di adesso
senza considerare che bremer prenderebbe meno di stipendio
senza considerare che bremer prenderebbe meno di stipendio

45/50 milioni per Bremer non ce li neanche l'inter, a meno che a noi Cairo non voglia fare un prezzo di "cortesia"Non so se è una cavolata, ma avevo letto che a Bremer interessava l’Inter, tra le altre cose, anche perchè andrebbe a giocare in un sistema di difesa a 3, dove lui sente di rendere al meglio.
Tuttosport oggi dice che il cobra si sta provando ad infilare nei discorsi con il toro anche con Mandragora, che non è ancora fatto alla Viola, in via preventiva se parte de Ligt.
Il problema è che vogliono 45/50 milioni, soldi che la Juve riuscirà a stento a mettere per Zaniolo.. poco fattibile secondo me
Ad oggi. Se vendono skriniar o chi per lui sì.. e poi 50 milioni l'ha sparata Cairo, è un prezzo da PL.. si saranno accordati a molto meno, ancora prima della fine del campionato si parlava di 35 milioni45/50 milioni per Bremer non ce li neanche l'inter, a meno che a noi Cairo non voglia fare un prezzo di "cortesia"
infatti mi sembra una cavolata.
Ho la sensazione però che se devono fare due centrali, preferiscano provare a fare KK + un profilo meno costoso del brasiliano come Akanji o chi per lui

E non dimenticare che senza Bremer, forse contro il Toro Vlaho scende in campo![]()

45/50 milioni per Bremer non ce li neanche l'inter, a meno che a noi Cairo non voglia fare un prezzo di "cortesia"