Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non vorrei interrompere i tuoi sogni ma prenderanno solo un centrale perchè l'altro titolare sarà il "capitano"

poi rugani e gatti come backup
Boh, chi lo sa. Io vorrei rinnovare de Ligt

comunque sì dovrebbero avere un accordo di quel genere intorno alla cifra che abbiamo detto 30-35

Boh, chi lo sa. Io vorrei rinnovare de Ligt

comunque sì dovrebbero avere un accordo di quel genere intorno alla cifra che abbiamo detto 30-35

ormai rinnovare de ligt non ha molto senso, credo ci sia stata una rottura non più sanabile e poi io uno, forte quanto possa essere, che spara sempre merda sulla squadra dove gioca non lo vorrei mai

ma non si erano "accordati" con cairo per essere ceduto sui 30 milioni come ricompensa per aver rinnovato e non essere andato via a zero?
Qualcuno parlava addirittura di 25 milioni. Ma è una situazione stranissima in cui ognuno dà una versione diversa, alcuni dicono anche che da gennaio ci sarebbe una clausola da 15 e se fosse vero sarebbe assurdo chiedere cifre come quelle di cui si parla.

De Ligt secondo me era da noi perchè c'era Raiola che lo convinceva, che gli faceva i discorsi stile "pian piano guadagnerai sempre di più se vai dove dico io e quando dico io" (quella era la maestria di Raiola alla fine secondo me, il pregio migliore come procuratore) solo che ora sta decidendo da se e vuole andare in squadre più blasonate, squadre che possono vincere la champions l'anno prossimo per capirci. E sono sicuro che se era roba di soldi rinnova perchè ovunque andrà non penso gli daranno così tanto di più, quindi ora De Ligt me lo vedo come uno "col cuore in mano" e mette in chiaro che non vuole star qui. Mi spiace molto perchè come persona mi è sembrato ottimo, ma ci sta che pensando alla carriera vada via.

Comunque KK è l'unico sostituto degno dopo Bremer, ma se quello vuole l'inter c'è poco da girarci attorno, se accadrà davvero che KK viene da noi e Bremer altrove vedremo le cifre, qualcosa mi dice che KK ci farà spendere molto di più e quindi confermerà che, a meno che la società non gli garbi spendere di più, non c'era proprio voglia sua di venire. Vediamo.
Spero la coppia sarà KK e Bonucci con però Gatti che scalzerà bonucci molto velocemente. Ma molto velocemente. MOLTO :sard:

Ps: non lo ritroverò mai ma penso più di un anno fa dissi che il mio sogno era vedere nella Juve di nuovo Pogba e Koulibaly in difesa come sostituto del Chiello. Se succede non vorrò altro :rickds: Nel mentre hanno preso Vlahovic e la "spina dorsale" è completa, sarà da capire le altre ossa e il sistema nervoso (Allegri) come funzioneranno.

Qualcuno parlava addirittura di 25 milioni. Ma è una situazione stranissima in cui ognuno dà una versione diversa, alcuni dicono anche che da gennaio ci sarebbe una clausola da 15 e se fosse vero sarebbe assurdo chiedere cifre come quelle di cui si parla.

si, anche io avevo letto dei 25 milioni...boh, l'unica spiegazione logica del perchè non sia andato ancora via (a parte la teoria di Siriodorione sul 1° di luglio) è che stanno semplicemente aspettando che l'inter ceda un difensore per prenderlo, e se dovessero cedere veramente skriniar a 60/70 e prendere bremer a 25 sarebbe un colpo assurdo

Ma sto carro è partito?

non siamo spericolati come a gennaio, adesso la benzina costa davvero troppo...stiamo facendo la colletta e poi da questo weekend partiamo senza fermarci più

Sempre in cerca di un difensore centrale affidabile e di qualità, la Juventus non avrebbe smesso di seguire Benoit Badiashile, giocatore francese classe 2001 di proprietà del Monaco: stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la società sarebbe disposta a puntare ed investire sul ragazzo, ma dovrà prima "convincere" il proprio tecnico, Massimiliano Allegri, che giudicherebbe Badiashile troppo "acerbo" per una big del campionato di Serie A.
maxresdefault.jpg

si, anche io avevo letto dei 25 milioni...boh, l'unica spiegazione logica del perchè non sia andato ancora via (a parte la teoria di Siriodorione sul 1° di luglio) è che stanno semplicemente aspettando che l'inter ceda un difensore per prenderlo, e se dovessero cedere veramente skriniar a 60/70 e prendere bremer a 25 sarebbe un colpo assurdo

non siamo spericolati come a gennaio, adesso la benzina costa davvero troppo...stiamo facendo la colletta e poi da questo weekend partiamo senza fermarci più
Per me Bremer va all'inter perchè vuole l'inter :asd: Quindi mo finiscono di prendere Lukaku e poi fare una cessione e prendono Bremer :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro