Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Più che altro mi sono sempre chiesto cosa diavolo hanno sniffato prima di accettare di dare 8M+bonus ad un difensore 19enne.
Era chiaro che già al primo rinnovo sarebbero stati dolori.
Fece la stessa stronzata mirabelli dando 7 milioni a donnarumma, e il risultato si è visto. Ad un giocatore che paghi 80 milioni non gliene puoi dare 4,penso lo avessero messo in conto

Questo è un altro che si crede Cristo in terra
Posto che l’intervista gli è venuta male, l’anno scorso stava per firmare con il Lipsia ma lo hanno trattenuto (non so se facendogli promesse) e adesso lo mandano in B.. senza ipocrisia al posto suo anche io sarei un po incazzato :asd:

Fece la stessa stronzata mirabelli dando 7 milioni a donnarumma, e il risultato si è visto. Ad un giocatore che paghi 80 milioni non gliene puoi dare 4,penso lo avessero messo in conto
É stata un'operazione che in quel momento storico (o in nessuno) della Juve non aveva senso.

É stata un'operazione che in quel momento storico (o in nessuno) della Juve non aveva senso.
Beh ma loro la propinarono con una certa narrazione, o ricordo male? Cioè il concetto era : abbiamo preso ronaldo, ora faremo solo colpi alla ronaldo, e il primo fu de ligt. Gli è scoppiata come un petardo in mano al 31 dicembre

Beh ma loro la propinarono con una certa narrazione, o ricordo male? Cioè il concetto era : abbiamo preso ronaldo, ora faremo solo colpi alla ronaldo, e il primo fu de ligt. Gli è scoppiata come un petardo in mano al 31 dicembre
Più che altro Paratici non era chiaramente pronto a gestire da solo l'area sportiva e, una volta cacciato Marmitta, si é fatto prendere dalla sindrome di onnipotenza smiliardando a caso.

Ronaldo aveva un senso, de Ligt a quelle cifre no.

Vabbè, ma Gnabry arriav?

Vabbè, ma Gnabry arriav?
Meglio, Mombly (gif del mombly ubriaco) dice che il city ha proposto B. Silva per de Ligt, e la Juve ha risposto chiedendo info su Cancelo, ma la risposta è stata “incedibile”
Silva ha un accordo col City che se arriva una buona offerta, lo lasciano andare.. prende 8 mil. di stipendio

Questa è troppo bella :asd:

Ma il carro ha preso qualche buca oppure sta ancora a posto? No perché io arrivo a fine giornata, leggo svariate pagine di vostri post e l'unico commento sensato che mi viene di fare é:

:fantozzi:

Ma il carro ha preso qualche buca oppure sta ancora a posto? No perché io arrivo a fine giornata, leggo svariate pagine di vostri post e l'unico commento sensato che mi viene di fare é:

Da domani si parte e non ci si ferma più.

Entro un paio di settimane dovremo upgradare con un Tesla Truck, me lo sento.

Il carro presto si aggiornerà con delle new entry. È più vivo che mai! :sard:

Più che altro Paratici non era chiaramente pronto a gestire da solo l'area sportiva e, una volta cacciato Marmitta, si é fatto prendere dalla sindrome di onnipotenza smiliardando a caso.

Ronaldo aveva un senso, de Ligt a quelle cifre no.
Oddio, aveva più senso De Ligt perchè lo potevi rivendere con la solita plusvalenza (come si farà adesso), Ronaldo ti ha fatto fare minusvalenza e plusvalenze obbligatorie per tenere su la baracca ogni anno portando così alla cessione di Cancelo e altri giovani, per quanto abbia fatto molto meglio Ronaldo non c'è paragone per me :sisi:

Oddio, aveva più senso De Ligt perchè lo potevi rivendere con la solita plusvalenza (come si farà adesso), Ronaldo ti ha fatto fare minusvalenza e plusvalenze obbligatorie per tenere su la baracca ogni anno portando così alla cessione di Cancelo e altri giovani, per quanto abbia fatto molto meglio Ronaldo non c'è paragone per me :sisi:
No aspé, Ronaldo non fu certo preso in vista di farci un ricavo da una futura cessione. Era chiaramente un'operazione mirata ad aumentare i ricavi del club grazie all'aumento di visibilitá e valore del brand. Cosa che é successa, anche se solo parzialmente causa pandemia.

de Ligt a quelle cifre aveva senso solo se eri sicuro che il giocatore sarebbe rimasto a lungo dato che stavi investendo piú sul potenziale che sul rendimento immediato .
Prendi a 19 anni un difensore pagandolo 80 milioni, lo rivendi quando ne ha 22 a piú o meno la stessa cifra dopo che lo hai pagato 8M+ all'anno per tre stagioni... Boh, mi sembra un'operazione che ha portato zero benefici.

Ci siamo, il primo giorno del rinnovamento è giusto :ivan:
Incredibile come Sirio riesca a dire cose sensate anche quando il correttore automatico gli mette il bastone tra le ruote.

E similmente a Sirio, anche il carro non si farà rallentare dai bastoni tra le ruote. Minnesota, corto muso, giocatori sfavillanti...the day is here, let's go the party and believe the hype :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro