Se guardi lo stato però c’è scritto “in vacanza”io lo vedo sempre online su whatsapp però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi lo stato però c’è scritto “in vacanza”io lo vedo sempre online su whatsapp però
Più che altro mi sono sempre chiesto cosa diavolo hanno sniffato prima di accettare di dare 8M+bonus ad un difensore 19enne.Infatti per quanto forte hanno ragione gli interisti a dire che 85 milioni erano follia.
Fece la stessa stronzata mirabelli dando 7 milioni a donnarumma, e il risultato si è visto. Ad un giocatore che paghi 80 milioni non gliene puoi dare 4,penso lo avessero messo in contoPiù che altro mi sono sempre chiesto cosa diavolo hanno sniffato prima di accettare di dare 8M+bonus ad un difensore 19enne.
Era chiaro che già al primo rinnovo sarebbero stati dolori.
Posto che l’intervista gli è venuta male, l’anno scorso stava per firmare con il Lipsia ma lo hanno trattenuto (non so se facendogli promesse) e adesso lo mandano in B.. senza ipocrisia al posto suo anche io sarei un po incazzatoQuesto è un altro che si crede Cristo in terra

É stata un'operazione che in quel momento storico (o in nessuno) della Juve non aveva senso.Fece la stessa stronzata mirabelli dando 7 milioni a donnarumma, e il risultato si è visto. Ad un giocatore che paghi 80 milioni non gliene puoi dare 4,penso lo avessero messo in conto
Beh ma loro la propinarono con una certa narrazione, o ricordo male? Cioè il concetto era : abbiamo preso ronaldo, ora faremo solo colpi alla ronaldo, e il primo fu de ligt. Gli è scoppiata come un petardo in mano al 31 dicembreÉ stata un'operazione che in quel momento storico (o in nessuno) della Juve non aveva senso.
Più che altro Paratici non era chiaramente pronto a gestire da solo l'area sportiva e, una volta cacciato Marmitta, si é fatto prendere dalla sindrome di onnipotenza smiliardando a caso.Beh ma loro la propinarono con una certa narrazione, o ricordo male? Cioè il concetto era : abbiamo preso ronaldo, ora faremo solo colpi alla ronaldo, e il primo fu de ligt. Gli è scoppiata come un petardo in mano al 31 dicembre
Meglio, Mombly (gif del mombly ubriaco) dice che il city ha proposto B. Silva per de Ligt, e la Juve ha risposto chiedendo info su Cancelo, ma la risposta è stata “incedibile”Vabbè, ma Gnabry arriav?

Da domani si parte e non ci si ferma più.Ma il carro ha preso qualche buca oppure sta ancora a posto? No perché io arrivo a fine giornata, leggo svariate pagine di vostri post e l'unico commento sensato che mi viene di fare é:
![]()
Il carro presto si aggiornerà con delle new entry. È più vivo che mai!Ma il carro ha preso qualche buca oppure sta ancora a posto? No perché io arrivo a fine giornata, leggo svariate pagine di vostri post e l'unico commento sensato che mi viene di fare é:
![]()

Oddio, aveva più senso De Ligt perchè lo potevi rivendere con la solita plusvalenza (come si farà adesso), Ronaldo ti ha fatto fare minusvalenza e plusvalenze obbligatorie per tenere su la baracca ogni anno portando così alla cessione di Cancelo e altri giovani, per quanto abbia fatto molto meglio Ronaldo non c'è paragone per mePiù che altro Paratici non era chiaramente pronto a gestire da solo l'area sportiva e, una volta cacciato Marmitta, si é fatto prendere dalla sindrome di onnipotenza smiliardando a caso.
Ronaldo aveva un senso, de Ligt a quelle cifre no.

No aspé, Ronaldo non fu certo preso in vista di farci un ricavo da una futura cessione. Era chiaramente un'operazione mirata ad aumentare i ricavi del club grazie all'aumento di visibilitá e valore del brand. Cosa che é successa, anche se solo parzialmente causa pandemia.Oddio, aveva più senso De Ligt perchè lo potevi rivendere con la solita plusvalenza (come si farà adesso), Ronaldo ti ha fatto fare minusvalenza e plusvalenze obbligatorie per tenere su la baracca ogni anno portando così alla cessione di Cancelo e altri giovani, per quanto abbia fatto molto meglio Ronaldo non c'è paragone per me![]()

Incredibile come Sirio riesca a dire cose sensate anche quando il correttore automatico gli mette il bastone tra le ruote.Ci siamo, il primo giorno del rinnovamento è giusto![]()