Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No aspé, Ronaldo non fu certo preso in vista di farci un ricavo da una futura cessione. Era chiaramente un'operazione mirata ad aumentare i ricavi del club grazie all'aumento di visibilitá e valore del brand. Cosa che é successa, anche se solo parzialmente causa pandemia.

de Ligt a quelle cifre aveva senso solo se eri sicuro che il giocatore sarebbe rimasto a lungo dato che stavi investendo piú sul potenziale che sul rendimento immediato .
Prendi a 19 anni un difensore pagandolo 80 milioni, lo rivendi quando ne ha 22 a piú o meno la stessa cifra dopo che lo hai pagato 8M+ all'anno per tre stagioni... Boh, mi sembra un'operazione che ha portato zero benefici.
Sicuramente lo stipendio di De Ligt è stato insensato, però sul campo almeno Ronaldo ti ha salvato mille volte, al di là del suo stipendio folle.Trovo più sensato spendere tanto per una punta che per un difensore, e poi hai preso allenatori che non c'entrano niente con le sue caratteristiche

Posto che l’intervista gli è venuta male, l’anno scorso stava per firmare con il Lipsia ma lo hanno trattenuto (non so se facendogli promesse) e adesso lo mandano in B.. senza ipocrisia al posto suo anche io sarei un po incazzato :asd:

talmente forte che non giocava nemmeno nella salernitana peró

Non ci credo ancora che Bernardeschi non è più un tesserato della Juventus :asd:

si, ma è il 1° luglio e sono le 10:17, dove gabbo sono le firme???

time mazzarri GIF by nss sports

Una delle mie fonti dice che Kean non hanno ancora deciso se darlo o meno perchè servirebbe per le liste, siccome vanno messi tot che vengono dal vivaio e cose di questo tipo, o mettono lui o un primavera mai stato in prima squadra. Ma potrebbero risolverla in altro modo (non dice quale, e non mi viene in mente uno). Bho, vediamo. Lo davo per dato sinceramente :facepalm2:
Ah, s'è proposto De Jong da noi :asd:

Ps: Sandro ha avuto alcune richieste, e la Juve lo darebbe ma lui dice sempre no. Quindi devono tenerlo l'ultimo anno...lo dovremmo perdere a zero a meno che non fa il fenomeno e nel corso dell'anno rinnova, ma dubito :asd:

Se oggi non annunciano nessuno, propongo il ban fino a fine mercato per Zulia... ehm Siriodorione :sisi:

Una delle mie fonti dice che Kean non hanno ancora deciso se darlo o meno perchè servirebbe per le liste, siccome vanno messi tot che vengono dal vivaio e cose di questo tipo, o mettono lui o un primavera mai stato in prima squadra. Ma potrebbero risolverla in altro modo (non dice quale, e non mi viene in mente uno). Bho, vediamo. Lo davo per dato sinceramente :facepalm2:

Ps: Sandro ha avuto alcune richieste, e la Juve lo darebbe ma lui dice sempre no. Quindi devono tenerlo l'ultimo anno...lo dovremmo perdere a zero a meno che non fa il fenomeno e nel corso dell'anno rinnova, ma dubito :asd:

occhio che sarà il de jong sbagliato eh, dillo alla tua fonte :asd:

quello buono è praticamente già un giocatore dello united :asd:

comunque io appoggio l'idea di Dalfi ma direi di dare al buon sirio almeno il beneficio del dubbio, quindi se a fine mercato sarà la solita merda direi che un mesetto di ban non glielo toglie nessuno :asd:

Ma sono l unico che rischierei quei 50 milioni per zaniolo?

Magari 35, e 15 se fa un certo numero di presenze.... (Un numero almeno decente..)

vivaio tutta la vita, sarebbe l'ennesima cavolata spendere tutti quei soldi per un panchinaro solo per fare lista
quale de jong?
sandro ha avuto per anni khedira come allenatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro