Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io accetterei e di corsa pure
(kicker de) offerta Bayern per De Ligt sarà Gnabry, Lucas Hernandez più €60M
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ci stiamo rimettendo(kicker de) offerta Bayern per De Ligt sarà Gnabry, Lucas Hernandez più €60M
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cesso per Cesso.Attenzione ai nomi di Acerbi e Romagnoli, profili presi in considerazione per completare il reparto. L'idea dei due difensori centrali implica l'uscita di Rugani. [Momblano - Juventibus]
Ma dai, se ne vengono due va via Rugani. Chi l'avrebbe mai dettoAttenzione ai nomi di Acerbi e Romagnoli, profili presi in considerazione per completare il reparto. L'idea dei due difensori centrali implica l'uscita di Rugani. [Momblano - Juventibus]
Cesso per Cesso.
Il senso di togliere Rugani per un Romagnoli?
Perché Romagnoli non l'hai visto giocare per anni.Se arriva il momento tanto temuto dove dobbiamo mettere in campo il quarto difensore, fra Rugani e quei due preferisco uno di quei due ma senza pensarci (parere mio eh).
Si apparecchia la piazza.Koulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo
[ Carlo Alvino, TuttoNapoli24]
Oh si fammi godereKoulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo
Mamma mia godrei ancora di più se arrivasseKoulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo
Dela ha semplicemente bisogno di fare la scenetta da pagliaccio, poi lo vende di corsa, come ha sempre fatto.Koulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo
Purtroppo ho dei limiti, mi stai chiedendo di immaginare un difensore che marca, salta e difende peggio di Rugani. Non ci riesco, cioè sì, dovrei pensare a me messo in difesa, 90 Kg di sovrappeso con 5 minuti buoni di fiato in camminata veloce, sì, ora lo sto immaginandoPerché Romagnoli non l'hai visto giocare per anni.