Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

L'idea della Juventus è quella di perfezionare entro lunedì la cessione di Matthijs de Ligt. Entrambe le parti hanno fretta di chiudere l'operazione. Tra i bianconeri e il club bavarese c'è un accordo di massima ormai da due giorni. Le cifre complessive sono di 85/90M€.[Momblano - Juventibus]

Attenzione ai nomi di Acerbi e Romagnoli, profili presi in considerazione per completare il reparto. L'idea dei due difensori centrali implica l'uscita di Rugani. [Momblano - Juventibus]

Attenzione ai nomi di Acerbi e Romagnoli, profili presi in considerazione per completare il reparto. L'idea dei due difensori centrali implica l'uscita di Rugani. [Momblano - Juventibus]
Cesso per Cesso.
Il senso di togliere Rugani per un Romagnoli?

leozlatan88 questi saranno i nostri centrali titolari l'anno prox, meglio che ti prepari già all'idea :trollface:
Post automatically merged:

Il Bayern si sta avvicinando ai 100 milioni per de Ligt . Fonte SKY

Con questo centone ci paghiamo la benza del carro per almeno un paio di mesi :ooo:

Ultima modifica:
Ma dai, se ne vengono due va via Rugani. Chi l'avrebbe mai detto :asd:
Dobbiamo sperare che arrivi prima il colpo piccolo, tipo se arriva dopo De Ligt uno come Romagnoli o Acerbi sarà perchè con Rugani sono in dirittura di arrivo e come va via prendono il colpaccio. Per forza. Non ci credo che al posto di De Ligt viene uno di quei due. Un Acerbi o Romagnoli sono "plus" rispetto a Rugani. Se arriva il momento tanto temuto dove dobbiamo mettere in campo il quarto difensore, fra Rugani e quei due preferisco uno di quei due ma senza pensarci (parere mio eh). Ma appunto, il quarto...il primo dev'essere uno forte, senza se e senza ma, c'è poco da girarci attorno.

Koulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo

[ Carlo Alvino, TuttoNapoli24]

Koulibaly sarebbe l'ennesimo furto da parte di quella squadra li. Il popolo napoletano non merita questo

Oh si fammi godere

Se anche quella fogna di Alvino comincia ad avere paura, mi sa che è fatta

Dela ha semplicemente bisogno di fare la scenetta da pagliaccio, poi lo vende di corsa, come ha sempre fatto.

Perché Romagnoli non l'hai visto giocare per anni.
Purtroppo ho dei limiti, mi stai chiedendo di immaginare un difensore che marca, salta e difende peggio di Rugani. Non ci riesco, cioè sì, dovrei pensare a me messo in difesa, 90 Kg di sovrappeso con 5 minuti buoni di fiato in camminata veloce, sì, ora lo sto immaginando :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro