Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia che esce ciclicamente da un po', adesso pare l'abbia data la BBC. Non mi stupirebbe, il Chelsea deve assolutamente fare un paio di difensori visto l'addio di Rudiger e Christensen (motivo per cui cercava De Ligt).Ho appena letto (su Twitter da un portale inglese, da prendere con le pinze) che il Chelsea è piombato su Koulibaly
Parlando di Koulibaly, bbc ci sta da dioNotizia che esce ciclicamente da un po', adesso pare l'abbia data la BBC. Non mi stupirebbe, il Chelsea deve assolutamente fare un paio di difensori visto l'addio di Rudiger e Christensen (motivo per cui cercava De Ligt).
miretti-fagioli-rovella ne rimane 1 massimo 2 se non prendono un cc come paredes o chi per lui secondo megià cosi sarebbe il massimo
anche se mi sa che serve qualche altra cessione a centrocampo visto che per 3 posti al momento abbiamo:
pogba locatelli zakaria mckennie rabiot rovella fabioli miretti arthur ramsey
il giusto sarebbe tenerne 6, massimo 7 considerando i giovani
miretti-fagioli-rovella ne rimane 1 massimo 2 se non prendono un cc come paredes o chi per lui secondo me
Bremer e MilenkovicDopo Koulibaly, tralasciando difensori appena trasferiti altrove o che mai lascerebbero la loro squadra, chi vorreste? Bremer, ok. Poi?
Chi c'è di disponibile![]()
Sono abbastanza convinto che non ci daranno mai i soldi che vogliamo, quindi dovranno accettare meno, oppure riuscire ad avere almeno 60 cash e il resto con un giocatore, ma si complicherebbe tutto se non è un centrale (e non mi pare ci sia un centrale da loro disponibile...buono dico). Quindi dovranno scegliere se accontentarsi di 70/75 (per me la cifra massima che offriranno nella trattativa) o essere chiari col giocatore, tenerlo senza voglia e perderlo a zero. Cosa complicatissima da fare e che parlando aziendalmente sarebbe una stronzat* clamorosa. Quindi dovranno accontentarsi di "poco" mi sa. Soprattutto se serve il cash per prendere il sostituto.Stai a vedere che questi, forti della volontà del giocatore, tirano per le lunghe la trattativa complicandoci i piani.
Sono abbastanza convinto che non ci daranno mai i soldi che vogliamo, quindi dovranno accettare meno, oppure riuscire ad avere almeno 60 cash e il resto con un giocatore, ma si complicherebbe tutto se non è un centrale (e non mi pare ci sia un centrale da loro disponibile...buono dico). Quindi dovranno scegliere se accontentarsi di 70/75 (per me la cifra massima che offriranno nella trattativa) o essere chiari col giocatore, tenerlo senza voglia e perderlo a zero. Cosa complicatissima da fare e che parlando aziendalmente sarebbe una stronzat* clamorosa. Quindi dovranno accontentarsi di "poco" mi sa. Soprattutto se serve il cash per prendere il sostituto.
Perderlo a zero è difficile, al massimo lo tieni questa stagione (controvoglia) e lo vendi la prossima estate per 30 mil., ma penso sia una possibilità molto remota, più facile che i nostri si mettano a 90* per 75/80 milioni.Sono abbastanza convinto che non ci daranno mai i soldi che vogliamo, quindi dovranno accettare meno, oppure riuscire ad avere almeno 60 cash e il resto con un giocatore, ma si complicherebbe tutto se non è un centrale (e non mi pare ci sia un centrale da loro disponibile...buono dico). Quindi dovranno scegliere se accontentarsi di 70/75 (per me la cifra massima che offriranno nella trattativa) o essere chiari col giocatore, tenerlo senza voglia e perderlo a zero. Cosa complicatissima da fare e che parlando aziendalmente sarebbe una stronzat* clamorosa. Quindi dovranno accontentarsi di "poco" mi sa. Soprattutto se serve il cash per prendere il sostituto.