Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ho appena letto (su Twitter da un portale inglese, da prendere con le pinze) che il Chelsea è piombato su Koulibaly

Ho appena letto (su Twitter da un portale inglese, da prendere con le pinze) che il Chelsea è piombato su Koulibaly
Notizia che esce ciclicamente da un po', adesso pare l'abbia data la BBC. Non mi stupirebbe, il Chelsea deve assolutamente fare un paio di difensori visto l'addio di Rudiger e Christensen (motivo per cui cercava De Ligt).

Notizia che esce ciclicamente da un po', adesso pare l'abbia data la BBC. Non mi stupirebbe, il Chelsea deve assolutamente fare un paio di difensori visto l'addio di Rudiger e Christensen (motivo per cui cercava De Ligt).
Parlando di Koulibaly, bbc ci sta da dio

Dopo Koulibaly, tralasciando difensori appena trasferiti altrove o che mai lascerebbero la loro squadra, chi vorreste? Bremer, ok. Poi? :asd:
Chi c'è di disponibile:hmm:

io lo dico da un mese che arriverà milenkovic :asd:

già cosi sarebbe il massimo :asd:

anche se mi sa che serve qualche altra cessione a centrocampo visto che per 3 posti al momento abbiamo:

pogba locatelli zakaria mckennie rabiot rovella fabioli miretti arthur ramsey

il giusto sarebbe tenerne 6, massimo 7 considerando i giovani
miretti-fagioli-rovella ne rimane 1 massimo 2 se non prendono un cc come paredes o chi per lui secondo me

miretti-fagioli-rovella ne rimane 1 massimo 2 se non prendono un cc come paredes o chi per lui secondo me

sulla carta quello che è più probabile che vada via (in prestito) è miretti perchè fagioli ha gia fatto capire che o resta e rinnova oppure se lo vogliono mandare ancora in prestito va via l'anno prossimo da svincolato, mentre rovella secondo me è pronto almeno per fare il rincalzo visto che ha già 2 anni di A sulle spalle anche se sicuramente finirà in uno scambio di plusvalenze (arnautovic?)

Dopo Koulibaly, tralasciando difensori appena trasferiti altrove o che mai lascerebbero la loro squadra, chi vorreste? Bremer, ok. Poi? :asd:
Chi c'è di disponibile:hmm:
Bremer e Milenkovic

A patto di rinforzare MOLTO il centrocampo, cosa che crea valore sia a chi sta dietro che a chi sta davanti. L'anno scorso siamo riusciti a fare sembrare quasi normali Vlahovic e De Ligt, non parliamo di cosa erano diventati i vari Morata, Kean, Kulusevsky etc...
Abbiamo giocato senza centrocampo e solo il signore sa come siamo arrivati quarti.

Stai a vedere che questi, forti della volontà del giocatore, tirano per le lunghe la trattativa complicandoci i piani.
Sono abbastanza convinto che non ci daranno mai i soldi che vogliamo, quindi dovranno accettare meno, oppure riuscire ad avere almeno 60 cash e il resto con un giocatore, ma si complicherebbe tutto se non è un centrale (e non mi pare ci sia un centrale da loro disponibile...buono dico). Quindi dovranno scegliere se accontentarsi di 70/75 (per me la cifra massima che offriranno nella trattativa) o essere chiari col giocatore, tenerlo senza voglia e perderlo a zero. Cosa complicatissima da fare e che parlando aziendalmente sarebbe una stronzat* clamorosa. Quindi dovranno accontentarsi di "poco" mi sa. Soprattutto se serve il cash per prendere il sostituto.

Sono abbastanza convinto che non ci daranno mai i soldi che vogliamo, quindi dovranno accettare meno, oppure riuscire ad avere almeno 60 cash e il resto con un giocatore, ma si complicherebbe tutto se non è un centrale (e non mi pare ci sia un centrale da loro disponibile...buono dico). Quindi dovranno scegliere se accontentarsi di 70/75 (per me la cifra massima che offriranno nella trattativa) o essere chiari col giocatore, tenerlo senza voglia e perderlo a zero. Cosa complicatissima da fare e che parlando aziendalmente sarebbe una stronzat* clamorosa. Quindi dovranno accontentarsi di "poco" mi sa. Soprattutto se serve il cash per prendere il sostituto.

oddio ci sarebbe upamecano ma non penso ce lo diano cosi facilmente :asd:

secondo me si chiuderà con una via di mezza, 85/90 milioni bonus compresi

Perderlo a zero è difficile, al massimo lo tieni questa stagione (controvoglia) e lo vendi la prossima estate per 30 mil., ma penso sia una possibilità molto remota, più facile che i nostri si mettano a 90* per 75/80 milioni.

80 mln per lucas hernandez e poi fanno i barboni per de ligt, andassero a cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro