Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marmitta intensifiesSi parla di Pau Torres solo che ha la clausola di 65mln![]()
Per il Bologna o la Salernitana sicuramenteCambiaso ottimo ottimo colpo.
Accontentarlo significa cederlo, lo dice da mesi.Raga, l'unica speranza seria che possiamo avere è che Allegri non è che non vuole i giovani, ma che voglia determinati giovani. Mi spiego...lui forse vuole che abbiano un'esperienza seria nella categoria dove la Juve gioca, quindi Serie A. Va sperato che Molina e Cambiaso li veda come gente che sì ne ha da imparare ma che con certi "campioni" esperti nello spogliatoio possano migliorare ancora ma che partono da una base sufficiente in serie A da subentrare agli altri. In primis spero che li metta in squadra, partendo come sostituti dei soliti noti, solite pippe, ma che per lui son meglio per l'esperienza che hanno, poi però come successo con Pellegrini, se il campo parla, se ne sbatte degli esperti. Più o meno. Non è un caso che ad un certo punto Pellegrini è diventato titolare come Sandro faceva troppo schifo. Poi con Pellegrini è andato tutto a p* per qualche motivo a noi sconosciuto (il fatto che sia sul mercato non è roba di campo).
Speriamo quindi che Cambiaso e Molina, se davvero arrivino, non vadano in prestito perchè avrebbe zero senso davvero, cioè Molina passerebbe dall'udinese a chessà, altra squadra di bassa classifica ma come giocatore della Juve? Tanto valeva lasciarlo lìForse Cambiaso lo girano all'udinese? Bho. Sono acquisti che conoscendo Allegri non li comprendo (se li comprano). Devo sperare sia cambiato qualcosa con l'arrivo di chi vuole lui, Zaniolo compreso.
Secondo me Allegri c'ha i suoi "feticismi" e se in squadra ha quel tipo di giocatore che per lui è intoccabile (Pogba, Di Maria, Zaniolo, saranno intoccabili) gli viene voglia di schierare qualche giovane perchè sa che le giocate sono dietro l'angolo per risolvere la partita
Post automatically merged:
Comunque Cairo su Bremer:
"C’è un prezzo giusto per Bremer? C’è, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Casadei come contropartita dall’Inter? So che è un giovane promettente, ma non lo conosco bene". E ancora: "Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui fosse arrivata un'offerta adeguata lo avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque se lo potranno permettere solo squadre di alto livello"
Accontentarlo? Quindi c'è una squadra dove vuole andare prima delle altre. Non penso parli di stipendi, non sta a Cairo accontentarlo sotto quell'aspetto con un trasferimento. Mi sembra chiaro quindi voglia qualcuno di preciso il calciatore e purtroppo non siamo noi![]()
Però sembra stia mettendo le mani avanti. "Eh si noi vorremmo accontentarlo, vorremmo proprio eh, ma non è che possiamo regalarlo".Accontentarlo significa cederlo, lo dice da mesi.
quindi lo possiamo prendere a 30 se abbiamo il si del giocatore, non funziona così?Si parla di Pau Torres solo che ha la clausola di 65mln![]()
L'inizio è quello, stavolta avran imparato a non tirar troppo la corda come la volta scorsa, forse.Secondo me la fine di belotti non la fa, ma se fossi un calciatore ci penserei su 7 volte prima di fidarmi della parola di cairo
se siamo nella condizione attuale è colpa delle scelte assurde di agnelli. marmitta è un bene che se ne sia andato, stava cominciando a combinarne di ogni a partire dai rinnovi senza senso di gente strafinita.Però comandavamo in Italia ed eravamo fra le più forti d'Europa, ora facciamo ridere i polli.
pensa quanto doveva fare schifo per non riuscire a vendere nessuno a 50mil nonostante i risultati sportivi di quel periodoPerò comandavamo in Italia ed eravamo fra le più forti d'Europa, ora facciamo ridere i polli.
vidal a 35 mln una vera chiccapensa quanto doveva fare schifo per non riuscire a vendere nessuno a 50mil nonostante i risultati sportivi di quel periodo
E ciò nonostante, mi sa che è il suo picco in uscita (che poi erano 40 mi pare)vidal a 35 mln una vera chicca
si 37 più 3 di bonus, cambia poco. uno dei centrocampisti più completi e prolifici d'europa in quel periodo.E ciò nonostante, mi sa che è il suo picco in uscita (che poi erano 40 mi pare)![]()
Bisogna capire se con il rinnovo di Bremer la clausola dei 15 milioni a gennaio è decaduta.. rinnovo fatto in accordo per poter partire subito peróIo lo dico da settimane pure su Bremer, magari ora è più chiaro che il Torino non ha necessità di mettersi a 90° con chicchessia![]()