Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Al posto di de Ligt ci sarà un difensore di livello internazionale con caratteristiche più adatte al calcio italiano. [Nicolò Schira]

Peccato che Maldini abbia rinnovato con il Milan
si si voglio proprio vedere chi sarebbe costui

Io sto sul carro ma sto dormendo...mi sveglio e guardo le stelle per non pensare a nulla...ho paura che i difensori ci passano tutti a sinistra e destra del carro mentre avanziamo e scelgano altri carri migliori del nostro. La colpa è vostra, il carro andava abbellito, vi odio :bruniii:
Io non credo proprio: a destra abbiamo De Sciglio e a sinistra super Sandro, quindi non ci passa proprio nessuno :trollface:

??? Pau Torres e il suo agente hanno già dato il proprio gradimento al trasferimento alla Juventus in questa sessione di mercato. Il Villarreal continua a chiedere 50M€ per lasciar partire il giocatore, cifra molto alta ma che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare con il club spagnolo. [Gazzetta dello Sport]

NALEEEEEEEEEEEEE

??? Pau Torres e il suo agente hanno già dato il proprio gradimento al trasferimento alla Juventus in questa sessione di mercato. Il Villarreal continua a chiedere 50M€ per lasciar partire il giocatore, cifra molto alta ma che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare con il club spagnolo. [Gazzetta dello Sport]

NALEEEEEEEEEEEEE
Fino all'altro giorno KK era nostro. A ste cose non credo più. Io comincio a mettere le gambe fuori dal carro :sisi:

NALEEEEEEEEEEEEE
Classica opera di disturbo alla quale seguirà l'acquisto di Acerbi a parametro zero e Allegri che ripete per l'ennesima volta la battuta del Monopoli dicendo "nel calcio ce n'è un pacco di imprevisti...a proposito, te ne intendi di ippiha?"

Vedo che nelle ultime due pagine si è recuperato di frizzantezza, benissimo! :sisi:
Tu considera solo che io stasera non ho cenato perché volevo farmi la pasta, mentre aspettavo che l'acqua bollisse leggevo il topic e la pentola non mi sembrava mai abbastanza frizzantina per buttare i fusilli.

Risultato? Acqua completamente assorbita e digiuno totale.

E 50 gradi in cucina :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro