Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si voglio proprio vedere chi sarebbe costuiAl posto di de Ligt ci sarà un difensore di livello internazionale con caratteristiche più adatte al calcio italiano. [Nicolò Schira]
Peccato che Maldini abbia rinnovato con il Milan
si si voglio proprio vedere chi sarebbe costui
ah quindi più adatto al j medical che al calcio italiano, evidentemente zaniolo non è sufficiente.Sergio Ramos![]()
Il Villareal ha avvisato la Juve che vuole 50M per Pau Torres
Sky Sport
Il Villareal ha avvisato la Juve che vuole 50M per Pau Torres
Sky Sport
Vabbé ma sarebbe sgamatissimo, se il giorno dopo l'interlocutore su whatsapp fa la trasmissione con lui...comunque Pau Torres non viene.Notare che i colori della chat sono sbagliati, quindi probabilmente scrive a sé stesso con due cellulari.
Io non credo proprio: a destra abbiamo De Sciglio e a sinistra super Sandro, quindi non ci passa proprio nessunoIo sto sul carro ma sto dormendo...mi sveglio e guardo le stelle per non pensare a nulla...ho paura che i difensori ci passano tutti a sinistra e destra del carro mentre avanziamo e scelgano altri carri migliori del nostro. La colpa è vostra, il carro andava abbellito, vi odio![]()
Fino all'altro giorno KK era nostro. A ste cose non credo più. Io comincio a mettere le gambe fuori dal carro??? Pau Torres e il suo agente hanno già dato il proprio gradimento al trasferimento alla Juventus in questa sessione di mercato. Il Villarreal continua a chiedere 50M€ per lasciar partire il giocatore, cifra molto alta ma che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare con il club spagnolo. [Gazzetta dello Sport]
NALEEEEEEEEEEEEE
Bravo Sirio così prendi in pieno Rabiot e lo stiri.Fino all'altro giorno KK era nostro. A ste cose non credo più. Io comincio a mettere le gambe fuori dal carro![]()
Classica opera di disturbo alla quale seguirà l'acquisto di Acerbi a parametro zero e Allegri che ripete per l'ennesima volta la battuta del Monopoli dicendo "nel calcio ce n'è un pacco di imprevisti...a proposito, te ne intendi di ippiha?"??? Pau Torres e il suo agente hanno già dato il proprio gradimento al trasferimento alla Juventus in questa sessione di mercato. Il Villarreal continua a chiedere 50M€ per lasciar partire il giocatore, cifra molto alta ma che non spaventa i bianconeri, pronti a trattare con il club spagnolo. [Gazzetta dello Sport]
NALEEEEEEEEEEEEE
Tu considera solo che io stasera non ho cenato perché volevo farmi la pasta, mentre aspettavo che l'acqua bollisse leggevo il topic e la pentola non mi sembrava mai abbastanza frizzantina per buttare i fusilli.Vedo che nelle ultime due pagine si è recuperato di frizzantezza, benissimo!![]()
Vedevo la differenza del dato dei fuorigioco provocati e mi son ricordato che uno gioca da una altezza normale per una squadra di calcio, l'altro dalla Curva Sud/Nord a seconda di dove inizia la partita