Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

GDM: Non mi risulta che la Juventus abbia i soldi per tesserare Pogba e Di Maria. Cessione de Ligt necessaria per pagare mutuo Stadium e iscrizione al campionato. Attenzione a Berardi.
Il Santo Padre Marotta sia lodato il Suo Nome ha moltiplicato il bilancio dell'inter e ora non hanno bisogno di nessuna cessione. Per Bremer il Torino verserá 20 milioni nelle casse nerazzurre e si accollerá lo stipendio. Miracolo di Marotta, vedo la Luce.

GDM: Non mi risulta che la Juventus abbia i soldi per tesserare Pogba e Di Maria. Cessione de Ligt necessaria per pagare mutuo Stadium e iscrizione al campionato. Attenzione a Berardi.
Il Santo Padre Marotta sia lodato il Suo Nome ha moltiplicato il bilancio dell'inter e ora non hanno bisogno di nessuna cessione. Per Bremer il Torino verserá 20 milioni nelle casse nerazzurre e si accollerá lo stipendio. Miracolo di Marotta, vedo la Luce.
ma che fine farà questo quando marmitta andrà in pensione? :rickds:

Imho se brazzo si è mosso in persona significa che l'affare de ligt è quasi del tutto definito, aspettano solo che noi troviamo il sostituito per annunciarlo

Noi scherziamo a sky questa è l’atmosfera.. l’altra sera c’era anche la pantegana di Grasso che fa “quella squadra li, che non posso nominare” mamma mia come stanno :asd:

Pensavo fosse satira ma dalle risposte degli altri utenti sembra una cosa seria.
Sono confuso :asd:

Pensavo fosse satira ma dalle risposte degli altri utenti sembra una cosa seria.
Sono confuso :asd:
È bene o male quello che ha quasi veramente detto ieri il pagliaccio Di Marzio. Purtroppo a sky rosicano come castoro perché il cobra gli ha fatto perdere i diritti tv.

a questo livello nemmeno il buon Nale ci sarebbe arrivato

In mancanza di un sostituto all'altezza, sarebbe certamente la scelta migliore. Ci si accorda con il giocatore, rinnovo breve e se l'anno prossimo vorrà andare via non ci saranno problemi

In mancanza di un sostituto all'altezza, sarebbe certamente la scelta migliore. Ci si accorda con il giocatore, rinnovo breve e se l'anno prossimo vorrà andare via non ci saranno problemi
anche se alla fine rimane, secondo me un centrale arriva sicuro e non per forza il milenkovic in saldo ma uno forte come Torres.. al massimo è zaniolo che skippa all'estate prossima

Clausola a 90. Finisci che prendi la solita cifra ma te lo tieni un anno in piú per poter organizzare la sostituzione.

Arrivabenebene

L'anno prossimo il centrale sostituto non sarà cresciuto su un albero comunque :asd: Il problema rimarrà.

Ma se ne vada a fanc*, ce lo vedo tutto scazzato a giocare

Contento che rimanga ma il prossimo anno però i Bremer e i Torres te li scordi. Quindi il rischio di ritrovarci il prossimo anno senza un centrale forte è alto. Dovrebbero, a parer mio, prendere ugualmente adesso Torres o Bremer, ma mi rendo conto che senza la vendita di DeLigt è praticamente impossibile.

Non conosco sto Pau Torres, ma da qualche video sul tubo pare più scoordinato della moglie di Chiellini.

De Ligt ha sicuramente più capacità e prestanza fisica, vediamo se lo trattengono davvero ma come dice qualcuno, il sorriso di brazo è beffardo.

Contento che rimanga ma il prossimo anno però i Bremer e i Torres te li scordi. Quindi il rischio di ritrovarci il prossimo anno senza un centrale forte è alto. Dovrebbero, a parer mio, prendere ugualmente adesso Torres o Bremer, ma mi rendo conto che senza la vendita di DeLigt è praticamente impossibile.
E perchè?

Perché non hai piazzato nessun esubero fin adesso e non sei riuscito a fare cassa praticamente su nulla. Dubito vogliano imbarcarsi su Zaniolo 40mil. Pau Torres 50mil. tenere DeLigt e aver pagato un botto di soldi a gennaio Vlahovic senza vendere prima qualcuno. Poi magari mi smentiscono e hanno abbastanza soldi da poter campare tutti sti giocatori e spendere tutti sti soldi per i loro cartellini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro