Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Per un attimo ti ho preso sul serio, poi ho letto la fine della frase :asd:
Mi sono autotutelato sul fatto che fosse una trollatina mettendo il like al post da me fintamente criticato :fiore:
Post automatically merged:

Zaniolo gol e fascia da capitano in amichevole :trollface:
Io penso che quando la Roma prenderà Dybala e Zaniolo annuncerà la sua permanenza i giornali conieranno qualche neologismo per indicare la contemporanea doppia beffa subita dalla Juve.

Penso a cose tipo "Juve, una doppietta così faceva più male sono quando ci furono i due scudetti revocati" oppure "la Juve perde due giocatori e una posizione in classifica, Roma nettamente avanti".

Non può essere che a Bremer non freghi nulla della juve o è scritto nella bibbia che un calciatore deve voler indossare la nostra maglia?
Ma infatti io sono del parere che ad oggi fra Inter e Juve non c'è da scegliere, si va all'inter :asd:

Limone ha confermato che sta pressando per far chiudere quanto prima l'acquisto di Bremer ed il giocatore ha messo like ad un post che lo ritraeva con la maglia dei prescritti
Entro quando qualcuno ci frega pure Pau Torres?

Io penso che quando la Roma prenderà Dybala e Zaniolo annuncerà la sua permanenza i giornali conieranno qualche neologismo per indicare la contemporanea doppia beffa subita dalla Juve.
Zaniolo non saprei, ma Dybala non ha nessun motivo per rifiutare l'offerta dell'Inter. E giocherà la Champions con lui. Mica l'EL con Carles Perez e Felix :segnormechico:

Si ma Lewa vale oggettivamente più di Ronaldo: nelle ultime 4 ha timbrato circa 50 gol a stagione....Ronaldo di meno...parecchi di meno...e rompe i coxlioni di più...parecchio di più :ahsisi:
Poi sul fatto che la Juve sia incapace nella compravendita non ci piove.
ronaldo ha segnato 100 gol in 3 stagioni. l'abbiamo ceduto per due noccioline a chi spende vagonate di mln anche per i magazzinieri.

Mi sono autotutelato sul fatto che fosse una trollatina mettendo il like al post da me fintamente criticato :fiore:

Penso a cose tipo "Juve, una doppietta così faceva più male sono quando ci furono i due scudetti revocati" oppure "la Juve perde due giocatori e una posizione in classifica, Roma nettamente avanti".
perchè dybala alla roma dovrebbe essere una beffa?

Dybala ovunque vada sarà una beffa. Perdi un giocatore a zero quando avresti potuto ricavarci un bel po' di milioni...senza contare il peggioramento fisico che ha avuto, si spera non imputabile al nostro staff ma tanto lo scopriremo presto.

Dybala ovunque vada sarà una beffa. Perdi un giocatore a zero quando avresti potuto ricavarci un bel po' di milioni...senza contare il peggioramento fisico che ha avuto, si spera non imputabile al nostro staff ma tanto lo scopriremo presto.
Io ho qualche dubbio saremmo riusciti a venderlo...per trovare una squadra ci sta mettendo due mesi ed è a parametro zero, figurati se dovevano pagare pure il cartellino :asd:

É stata una scelta della società quella di non rinnovare e farlo andare via a zero. Beffa di che?

Che poi a questo punto della sua carriera non so quanto ci avrebbero fatto con una sua vendita... Al massimo forse sarebbero riusciti a piazzarlo in PDDR.

Io ho qualche dubbio saremmo riusciti a venderlo...per trovare una squadra ci sta mettendo due mesi ed è a parametro zero, figurati se dovevano pagare pure il cartellino :asd:
Infatti dovevamo tenerlo, a maggior ragione vista l'alternativa che vogliamo prendere.

Perché prendono uno più forte a zero e ci rifilano uno più scarso a 50 fantastilioni o giù di lì. Delitto perfetto.

Infatti dovevamo tenerlo, a maggior ragione vista l'alternativa che vogliamo prendere.

Perché prendono uno più forte a zero e ci rifilano uno più scarso a 50 fantastilioni o giù di lì. Delitto perfetto.
Io aspetterei a vedere che fanno entrambi prima di giudicare.
Dybala è un giocatore nelle caratteristiche diverse da Zaniolo. Da noi giocherà in modo totalmente diverso nei compiti rispetto a quello che faceva Dybala. La scelta della società è in primis quella. Hanno deciso che uno come Dybala non serviva, e che ora serve uno come Zaniolo. Sbagliato? Bho. Prima vediamo che succede in campo.
Sui 50 milioni sì, sono troppi sicuramente. Quella cifra è esagerata. Ma se vogliono prenderlo ed è fondamentale secondo loro per il gioco che Allegri vorrà proporre che lo prendano, poi vediamo che combinano.

É stata una scelta della società quella di non rinnovare e farlo andare via a zero. Beffa di che?

Che poi a questo punto della sua carriera non so quanto ci avrebbero fatto con una sua vendita... Al massimo forse sarebbero riusciti a piazzarlo in PDDR.
Ragazzi intendiamoci, rispondo al caro Alucard ma anche al mio amico Siriodorione ...al di là delle trollatine che ogni tanto mi partono, su Dybala penso questo:

1) La Juve apprezza molto il giocatore, ma per svariati motivi pensa che si debbano battere altre strade (età, infortuni, limiti ben noti dopo 7 anni con noi...)
2) Perderlo a zero é comunque un peccato, perché per quanto non sia uno dei migliori giocatori del mondo é un grandissimo.........
3) .........e il fatto che non si sia ancora accasato non mette in discussione il suo valore. Lui starà sicuramente cercando di far collimare un'offerta importante con una squadra importante, ben sapendo che anche tra un mese un mese e mezzo qualche ottima squadra che se lo prende a cifre che lui spera di superare ma che sono comunque buone (5-6 milioni) ci sarà.

Il fatto che sia ancora libero non vuol dire che nessuno lo vuole. Significa semplicemente che lui, al contratto più importante della carriera, sta aspettando di arrivare alla soluzione migliore, e a volte per arrivarci devi temporeggiare.

Sul fatto della Juve beffata era ovviamente una mini trollatina volta a prendere in giro chi cerca di trollarci con termini del genere da anni, senza sapere che da quest'anno oltre a dei trollatori professionisti abbiamo anche Lionheart 01 pronto a investirlo col carro per poi ripassargli sopra in retromarcia.

Scusate però, ma il fatto che Dybala al 17 luglio sia ancora senza squadra dice moltissimo sul suo valore :asd:
penso uguale, leggevo sopra che si parlava di aspettare la migliore offerta e quindi temporeggia; gli avrei dato ragione se la juve non lo avesse rinnovato a giugno, ma qui si parla di uno che è totalmente libero dal 1 gennaio, sono 7 mesi che temporeggia, ad una certa anche basta direi; oppure spera che la juve vedendolo li , e senza alternative, ciripensi e se lo riprenda

penso uguale, leggevo sopra che si parlava di aspettare la migliore offerta e quindi temporeggia; gli avrei dato ragione se la juve non lo avesse rinnovato a giugno, ma qui si parla di uno che è totalmente libero dal 1 gennaio, sono 7 mesi che temporeggia, ad una certa anche basta direi; oppure spera che la juve vedendolo li , e senza alternative, ciripensi e se lo riprenda
La Juventus non può che essere ulteriormente convinta della decisione presa, altro che riprenderselo :asd:

E son sicuro che per l'Inter è soprattutto un discorso tecnico, più che economico. L'avessero veramente voluto, sarebbe già loro a prescindere dalla commissione al procuratore.

Scusate però, ma il fatto che Dybala al 17 luglio sia ancora senza squadra dice moltissimo sul suo valore :asd:
Ma no, che dici. Un talento straordinario come lui ha tante di quelle offerte che non riesce a scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro