Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mabbasta con sto cazzo di Morata. Ma dove cazzo stanno gli scout? Ma qualcuno che propone qualche nome nuovo c'è?
Che poi a me sta pure simpatico, a tratti tenerezza, può voler bene alla Juventus più di sua madre ma è scarso cazzo!

Una parte di me spera che sia uscita la notizia su Bremer solo per far spendere di più ai cartonati.

Ps. Ma il Barcellona non era in crisi economica e non poteva tesserare gente ?
Come ha fatto a sborsare in 2 giorni 70 mil. per Raphinha + 50 mil. per Lewandowski (oltre ai parametri zero ingaggiati senza cedere nessuno ? ) ? :azz:

Come ha fatto a sborsare in 2 giorni 70 mil. per Raphinha + 50 mil. per Lewandowski (oltre ai parametri zero ingaggiati senza cedere nessuno ? ) ? :azz:

Ho letto di un'iniezione di capitale di 300M. Hanno anche ceduto il 10% dei loro diritti TV per la Liga per i prossimi 25 anni

Hanno venduto quote dei diritti TV e di quelli di licenza e merchandising.

Ho letto di un'iniezione di capitale di 300M. Hanno anche ceduto il 10% dei loro diritti TV per la Liga per i prossimi 25 anni
beati loro. per noi gli aumenti di capitale servono solo per ripianare i debiti, sul mercato siamo sempre costretti a campare con le cessioni. vero elkann?

Ho fatto un gioco...ho scritto "juventus" su google :asd:
Questi i titoli:

Juve: Pellegrini, Kean, Arthur e altri tra ritiro e mercato

Massimo Pavan: "La Juventus per smuovere il mercato, deve cedere De Ligt, oppure...."

Criscitiello: «La Juve ha mezzo Zaniolo. Difesa? Dico questo» (non lo volete sapere, fidatevi)

"Offerta di due giorni fa", sorprendente retroscena di mercato sulla Juventus! (qui parlano di Dzeko...)

La chicca: Mercato Juve: dopo Koulibaly, il Chelsea vuole anche Kimpembe! Ultime

:sard:

E niente, ci sono riusciti. Tanto hanno scritto e detto che vi hanno di nuovo fatto credere che non abbiamo soldi. Lo dicono anche dopo 2 adc, dopo Ronaldo, dopo De Ligt, dopo chiesa e dopo Vlahovic. Lo dicono e ci caschiamo ogni volta. Il problema è numerico non economico. Oggi abbiamo 26/27 giocatori in rosa, impossibile. Se non esce uno non entra uno
Post automatically merged:

Guru maximo

LeVedoveDiMarotta.org - Juve, Arthur e Ramsey pronti a partire. De Ligt non rinnova, Juve beffata

C'è nervosismo in casa Juventus per gli ultimi sviluppi del calcio-mercato. Il Bayern sa di avere in pugno De Ligt ma non ha fretta, conscio di poterlo prendere a 50 milioni pagabili in 6 anni e forte, soprattutto, della volontà del giocatore olandese che si é detto pronto anche a un anno e mezzo di tribuna per poi andar via a zero nel gennaio del 2024.

Qualche buona notizia arriva sul fronte cessioni: Arthur (ce l'ha dur) andrà con tutta probabilità in Premier, tra martedì e mercoledì si saprà con precisione dove. A riferirlo é Momblano, il quale ha anche aggiunto: "tra qualche giorno non vi ricorderete più di questa cosa, intanto io sparo la vaccata e mi copro il deretano dicendo i giorni della settimana ma senza indicare quale settimana, di quale mese e financo di quale anno".

Ramsey, invece, rescinderà il contratto nelle prossime ore. Sorprendentemente, infatti, il gallese ha fatto arrivare un foglio ad Arrivabene con su scritto semplicemente "rescissione contrattuale" e la sua firma.

Tutto fermo in entrata, dove si aspetta di mettere a segno il colpo-Morata (che fa anche rima). L'accordo con l'Atletico Madrid é totale: 2 anni di prestito a 5 milioni il primo anno, 8 il secondo più un diritto di riscatto fissato a 30 milioni nel 2024, pagabili in 4 esercizi al netto del canone ISTAT e dell'indice di inflazione.

Il carro continua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro