Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

mi son ricordato adesso che abbiamo ancora in rosa quel top di ramsey :sowhat:

Lewandowski nelle stesse tre stagioni ne ha segnati 143: un abbondante 40% in più :chris:

Ripeto, l'incapacità della Juve nella compravendita è cosa nota, ma Lewa vale nettamente più di Fugaldo :uhmsisi:
che discorsi, bisogna anche valutare il campionato e la squadra in cui si gioca. secondo te in germania non avrebbe fatto gli stessi numeri? stiamo parlando di cristiano ronaldo :asd:

un esempio a caso. kean in ligue 1 (simile alla bundesliga, soprattutto a livello di difese ballerine) segnava a ripetizione, in serie a solo se gli rimbalzava addosso la palla.
Post automatically merged:

belotti vice vlahovic by momblano :ahsisi:

Ultima modifica:
"Da quel che mi han spiegato, sta succedendo questo:

• L'Inter aveva messo Bremer in freezer, convinta di essere senza opposizione, vista offerta e gradimento del difensore
    • L'Inter l'ha tirata per le lunghe. Il Torino si è spazientito. La Juve si è inserita.
    • Vi confermo che Bremer non ha preclusioni per la Juve. E' chiaro che a parità di offerta sceglierebbe sempre l'Inter per i motivi che sapete
- Questo non vuol dire che la Juve lo prende. Ma è sicuro che stiamo facendo sentire il morso del cobra alle caviglie dei cartonati. Ecco perchè Marotta ha accelerato improvvisamente, perchè ha fiutato la fregatura. E per non farsi sorpassare si è affrettato a riprendere le redini di un affare che dava per concluso per assenza di concorrenti. "

In pratica il cobra s'è mosso per far pagare di più a Marmitta.
Ma adesso, secondo voi, con tutte le grane che ha a cui pensare la Juve, si mette a fare operazioni di disturbo così tanto per?
Il giocatore interessa davvero.

dybala da un anno e mezzo non era più un giocatore di calcio, al di là dei golletti segnati a genoa e salernitana.

fisicamente marcio, dal 60° in poi regolarmente vagava ciondolante per il campo e inadeguato a reggere 3 partite in una settimana. anche basta direi.
Tutto giusto, tranne che lo stiamo sostituendo con uno che viene da due crociati rotti, e che in un anno ha fatto kabelkezza di 2(due) gol in campionato. Numeri da Bernatdeschi.

Dybala almeno hai la speranza che imbricchi la serata giusta e fa la partita da fenomeno, perché i numeri li ha, Zaniolo ancora devo capire cosa ha dimostrato in vita sua.

Tutto giusto, tranne che lo stiamo sostituendo con uno che viene da due crociati rotti, e che in un anno ha fatto kabelkezza di 2(due) gol in campionato. Numeri da Bernatdeschi.

Dybala almeno hai la speranza che imbricchi la serata giusta e fa la partita da fenomeno, perché i numeri li ha, Zaniolo ancora devo capire cosa ha dimostrato in vita sua.
Ma Zaniolo non arriva tanto, vai tranquillo.

che discorsi, bisogna anche valutare il campionato e la squadra in cui si gioca. secondo te in germania non avrebbe fatto gli stessi numeri? stiamo parlando di cristiano ronaldo :asd:

un esempio a caso. kean in ligue 1 (simile alla bundesliga, soprattutto a livello di difese ballerine) segnava a ripetizione, in serie a solo se gli rimbalzava addosso la palla.

belotti vice vlahovic by momblano :ahsisi:
Guarda che Kean anche il Ligue 1 segnava così. Tutti rimbalzi o tap-in su respinte

infatti zaniolo non lo vorrei nemmeno io.

in realtà volevo quotare il post in cui dicevi che dybala doveva rimanere. e aggiungo che difficilmente poteva essere utile nelle partite importanti perchè non c'era quasi mai ultimamente :asd:

Guarda che Kean anche il Ligue 1 segnava così. Tutti rimbalzi o tap-in su respinte
vabbè, capitava più spesso perchè le difese fanno cagare in francia. qui in italia almeno quelle reggono ancora bene o male.

Bremer all’Inter, Pau Torres “freddino”, KK al Chelsea

Mi spiegate quali sarebbero i nomi “caldini” per noi? :adrian:

come il più freddino? :sowhat:

I due rinforzi per la difesa sono Milenkovic e Plusvalenzovic. Mi dicono che quest'ultimo sia un fenomeno, lo volevano tutte le squadre italiane

I nomi "caldi" sono rugani e gatti, con all'occorrenza danilo e de sciglio adattabili a centrali. E li abbiamo già tutti in rosa. Non ci serve nessun altro

:fantozzi:

Non sono sicuro che Lewandowski nella Juventus avrebbe avuto un rendimento migliore di Ronaldo, anzi

Non è nemmeno sicuro che Ronaldo in Germania avrebbe avuto un rendimento pari o migliore del polacco.
Ribadisco ancora una volta il concetto: non sto dicendo che Ronaldo è una schiappa, ma qualsiasi DS sano di mente in questo momento, dovendo scegliere, pagarebbe fior fiori di milioni per prendere il polacco e non certo il portoghese.
In questa stagione Ronaldo ha segnato 24 gol (e non giocava nel campionato italiano), il polacco 50: per quale motivo dovrei credere che in Germania Ronaldo avrebbe raddoppiato le sue reti?
Per me in questo momento non c'è confronto: per Lewandowski potrei anche pensare di spendere 50 milioni, per Ronaldo non ne spenderei nemmeno la metà...anzi non ne spenderei nemmeno uno perché non lo vorrei proprio!

infatti zaniolo non lo vorrei nemmeno io.

in realtà volevo quotare il post in cui dicevi che dybala doveva rimanere. e aggiungo che difficilmente poteva essere utile nelle partite importanti perchè non c'era quasi mai ultimamente :asd:
Ma io non è che dico che deve rimanere perché è insostituibile, lo è eccome, ma in un periodo storico in cui prendere campioni per noi è difficilissimo, ti togli uno dei pochi che potenzialmente i colpi da campione li ha? Poi oh se domani prendono Salah chi se ne frega di Dybala, ma ne dubito.

Non è nemmeno sicuro che Ronaldo in Germania avrebbe avuto un rendimento pari o migliore del polacco.
Ribadisco ancora una volta il concetto: non sto dicendo che Ronaldo è una schiappa, ma qualsiasi DS sano di mente in questo momento, dovendo scegliere, pagarebbe fior fiori di milioni per prendere il polacco e non certo il portoghese.
In questa stagione Ronaldo ha segnato 24 gol (e non giocava nel campionato italiano), il polacco 50: per quale motivo dovrei credere che in Germania Ronaldo avrebbe raddoppiato le sue reti?
Per me in questo momento non c'è confronto: per Lewandowski potrei anche pensare di spendere 50 milioni, per Ronaldo non ne spenderei nemmeno la metà...anzi non ne spenderei nemmeno uno perché non lo vorrei proprio!
fottesega di quello che ha fatto allo united, tra l'altro in premier league che è il campionato più competitivo al mondo e in una squadra di merda. lewandowski segna 50 gol in un campionato ridicolo nel club nettamente più forte rispetto alla concorrenza. grazie al cazzo :asd:

ronaldo l'ultima stagione alla juve è stato capocannoniere della serie a e considerando l'acquirente che spende e spande ogni estate senza problemi lo abbiamo regalato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro