Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come al solito toccherà aspettare il comunicato della Juve mi sa.si mettessero d'accordo. 70+10 o superiore agli 80?
Post automatically merged:
occhio a bremer se chiudono stasera de ligt
ok. l'inter invece prende bremer dybala e maradona dall'aldilà senza cedere nessuno immagino.Difensore Juve: avanza Milenkovic, resiste Gabriel. Il Villarreal spara alto (almeno ora) per Pau Torres. [Alfredo Pedullà]
Post preso, rilegato e inviato ai giornali che in questi giorni hanno scritto "De Ligt si aggrega alla squadra, i tifosi lo amano: rinnovo con ritocchino all'ingaggio in vista?"Finalmente l'olandese fuori dai coglioni.
Mahfottesega di quello che ha fatto allo united, tra l'altro in premier league che è il campionato più competitivo al mondo e in una squadra di merda. lewandowski segna 50 gol in un campionato ridicolo nel club nettamente più forte rispetto alla concorrenza. grazie al cazzo
ronaldo l'ultima stagione alla juve è stato capocannoniere della serie a e considerando l'acquirente che spende e spande ogni estate senza problemi lo abbiamo regalato.
si europa league vinta contro i temibilissimi rangers. dai suMah
Dunque: in premier il capocannoniere ha segnato 23 gol; in Bundesliga lasciando stare Lewa che è fuori parametro (35), il secondo marcatore ha segnato 24 gol, quindi siamo lì. Questo significa che il polacco ha segnato anche 15 gol nelle varie coppe di cui 13 in champions (che non mi sembra una competizione ridicola) ossia due in meno di Benzema che è il capocannoniere ma che ha giocato anche due partite in più. Inoltre il campionato tedesco il prossimo anno porta 8 squadre nelle varie competizioni europee ed è una squadra tedesca ad aver vinto l'ultima EL: alla faccia del campionato ridicolo
Ora, la Juve sicuramente non ha saputo vendere Ronaldo, ma attualmente il polacco è un calciatore con i controcoglioni mentre il porteghese solo una figurina...e anche mezza sbiadita!
a parte gli scherzi, se è vera la voce su belotti come vice vlahovic sarebbe tanta roba. a 0.Sono commosso dal vostro parlare di Lewandowski e Ronaldo quando il nome più prestigioso che stiamo trattando é Andrea "non faccio gol ma se volete tiro un peto" Petagna.
Però dei top club che potrebbero ingaggiarlo,che per altro sono gli unici club dove andrebbe a giocare,nessuno sembra disposto a pigliarlo,forse il psg di leonardo l’avrebbe fatto,ma non quello di campos. Non è che magari ormai gioca da solo e per se stesso e il gioco non vale più la candela ?si europa league vinta contro i temibilissimi rangers. dai su
se vogliamo parlare di champions league ronaldo ha segnato 6 gol in 7 partite. figurina sbiaditala differenza tra i due la fanno i campionati e le squadre in cui giocano. ronaldo sarebbe ancora a 37 anni un giocatore incredibile per qualsiasi top club. ma veramente devo sottolineare questa cosa? cristiano ronaldo oh, suvvia rega.
Ma magari Belotti, ma non verrà mai figurati...dal Torino alla Juve un giocatore così rappresentativo a zero, non ci vedo neanche se lo vedo.si europa league vinta contro i temibilissimi rangers. dai su
se vogliamo parlare di champions league ronaldo ha segnato 6 gol in 7 partite. figurina sbiaditala differenza tra i due la fanno i campionati e le squadre in cui giocano. ronaldo sarebbe ancora a 37 anni un giocatore incredibile per qualsiasi top club. ma veramente devo sottolineare questa cosa? cristiano ronaldo oh, suvvia rega.
Post automatically merged:
a parte gli scherzi, se è vera la voce su belotti come vice vlahovic sarebbe tanta roba. a 0.
tra l'altro ero sicuro avesse tipo 33/34 anni invece ne ha solo 28![]()
se dybala non si fa problemi ad andare dai prescritti perchè dovrebbe farseli belotti? sono professionisti, o vale solo per i nostri?Ma magari Belotti, ma non verrà mai figurati...dal Torino alla Juve un giocatore così rappresentativo a zero, non ci vedo neanche se lo vedo.
Hanno ripetuto per giorni che la Juventus non si smuoveva dai 100 milioni. Anche Agresti lo riportava. Ottimo incasso non c’è che dire, non si sono piegati di un millimetroCredo siano 70 + 10 di bonus e i bonus non li farà tipo se si rompe il crociatoSono i classici bonus che raggiungi ma mettendoli "bonus" cambia qualcosa (mai capito cosa onestamente). 80 era la cifra che volevano mi sembra
![]()
Magari non se ne fa, ma la Juventus e i tifosi juventini mediamente non sono così "avvelenati" per il passaggio dei propri giocatori ad altre squadre italiane come lo sono i tifosi di quest'ultime.se dybala non si fa problemi ad andare dai prescritti perchè dovrebbe farseli belotti? sono professionisti, o vale solo per noi?![]()
certo ma è un altro discorso.Però dei top club che potrebbero ingaggiarlo,che per altro sono gli unici club dove andrebbe a giocare,nessuno sembra disposto a pigliarlo,forse il psg di leonardo l’avrebbe fatto,ma non quello di campos. Non è che magari ormai gioca da solo e per se stesso e il gioco non vale più la candela ?