Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mm quindi dici che se gli dai più soldi sia a lui che al Torino non lo prende neanche in considerazione per amore di Marotta?
Secondo me l'unico che può fermare la trattativa è Cairo, però se c'è già un accordo verbale, bisogna vedere quanta voglia ha di rovinare i rapporti con i prescritti per fare un favore alla Juve :asd:

Post automatically merged:

Secondo me l'unico che può fermare la trattativa è Cairo, però se c'è già un accordo verbale, bisogna vedere quanta voglia ha di rovinare i rapporti con i prescritti per fare un favore alla Juve :asd:
A Cairo interessano i soldi 'fra.

A Cairo interessano i soldi 'fra.

Vedremo :asd:

Mi sono fatto un giro nel topic dei prescritti. Quasi soffocavo dalle risate nel leggere post di ieri, tra chi diceva che Dybala aveva sicuramente un accordo con l'Inter e chi ha paura perché Bremer ha levato il like alla foto che lo ritraeva con la maglia dell'Inter :rickds:

EDIT: Ah, vi ricordo che il Torino aveva quasi preso Gatti e glielo abbiamo soffiato all'ultimo da sotto il naso :asd:
Secondo me potrebbero girarglielo per Bremer comunque

Mm quindi dici che se gli dai più soldi sia a lui che al Torino non lo prende neanche in considerazione per amore di Marotta?
Ci sono gli accordi non scritti, lì sta poi alla dirigenza e al giocatore. Se con l'inter hanno detto sì entrambe ma poi arriva l'offerta più alta fai un po' schifo se dici si agli altri no? Quindi è tutto lì. Se l'inter lo prende lo prenderà a cifre minori nostre sicuro, però chiaramente possiamo sperare facciano i bastardi :asd: Anche se non vedo perchè iL Torino deve favorire noi...certo son soldi, i derby in quel caso spariscono nel nulla.

EDIT: Ah, vi ricordo che il Torino aveva quasi preso Gatti e glielo abbiamo soffiato all'ultimo da sotto il naso :asd:
Secondo me potrebbero girarglielo per Bremer comunque
Poi ci servirebbero due centrali alla Bremer :rickds:

Al momento hanno accordi con gli intermediari, anzi con uno dei due eh :asd: Parliamo del nulla. Se l'Inda lo vuole rilancia a 50 milioni.

Che giornata fantastica si sta apparecchiando, ma io dovrei anche lavorare gente non posso mettere la tenda in questo topic :rickds:

Comunque chi si lamenta delle cifre di De Ligt è fuori dal mondo, 80+ mln per un difensore centrale sono un'enormità, siamo stati noi a fare un investimento folle all'epoca considerando anche l'ingaggio fuori di testa che gli abbiamo dato. Oltre al cartellino che ci è clamorosamente favorevole (giocatore fortissimo ma che in 3 anni certamente non ha aumentato il suo valore), ci liberiamo anche dell'ingaggio più pesante della rosa

Economicamente è un'operazione molto sensata per noi. Tecnicamente? Vediamo il sostituto

yututyut.JPG.2671bcaf5a60e5bdbc8cd54f4c73c9be.JPG

Ultima modifica:
Ma come offerta non pareggiabile dall'Inter. A questi non uscivano i soldi dalle orecchie? Non dovevano prenderlo prima ancora di cedere Skriniar?

Non ho capito, ma parli del Di Marzio che parla di calciomercato o di un Di Marzio che lavora per l'Inter ed è stipendiato dall'Inter?
Senti, tempo da perdere non ne ho. Leggiti le pagine precedenti, se proprio ti interessa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro