Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ci pensa il maestro 4 3 3 con Sandro e rugani alti a destra sulla panchina e vi porto la champions
Maestro pure qua a mostrare la via, quindi è questo il dono dell’ubiquità

ovvio abbiamo un campionato da vincere e degli ottavi di cl con gli ordini a pogba e di Maria di tirare sulle mani di de ligt se ci esce il bayern
se ti aspetti che ci fischino un rigore a favore agli ottavi di cl contro il bayern sei un illuso. non siamo il real madrid.

? L’accordo con il giocatore forse non basta più: la Juve ora può bruciare l’Inter per Bremer. [Daniele Longo]

? @AroundJuventus

? L’accordo con il giocatore forse non basta più: la Juve ora può bruciare l’Inter per Bremer. [Daniele Longo]

? @AroundJuventus

praticamente per fregare bremer ai cinesi ci tocca pagarlo quanto il bayern ci sta pagando de ligt e il motivo è che non si aspettavano realmente che de ligt andasse via e quindi ora con la cacarella stanno cercando di mettere una pezza

praticamente per fregare bremer ai cinesi ci tocca pagarlo quanto il bayern ci sta pagando de ligt e il motivo è che non si aspettavano realmente che de ligt andasse via e quindi ora con la cacarella stanno cercando di mettere una pezza
Se non avevamo il sostituto era perché non avevamo il sostituto :asd: Tanto ci incazzavamo istess.

Madonna Cairo è li che si sta segando da ore, alla fine riuscirà a farsi strapagare Bremer :asd:

Sarebbe bello strappargli Bremer, non vorrei però che sia Marotta a farci alzare la posta quando in realtà hanno già deciso da tempo di tenersi Skriniar. Bhu vedremo, sarei comunque contento a prescindere.

Marotta potrebbe benissimo prendere l'offerta del PSG e alzare quella per Bremer, vediamo se è quello che succederà :asd:

Comunque mi sa che ci ho azzeccato sia su Bremer che su Dybala, che ormai possiamo tranquillamente dire fuori dai radar delle top no?

se in finale ci sono arrivate eintracht francoforte e rangers evidentemente tutte quelle squadre non erano così irresistibili o ci puntavano poco alla coppa.
Esticazzi, fatti loro :asd:
Un campionato che manda 8 squadre in Europa non è per me un campionato ridicolo!
si ma continui a ignorare quello che scrivo, metti ronaldo nel bayern monaco e lewandowski in juve e man united. chi avrebbe segnato di più negli ultimi 4 anni? basta che dai un'occhiata ai numeri di cr7 col real madrid in cl, non ci vuole molto.
Io non lo ignoro affatto e ho pure scritto che sono d'accordo con te quando dici che la Juve ha preso sicuramente meno di quanto poteva dalla vendita di Ronaldo.
Dissento totalmente quando invece paragoni la sua vendita con quella di Lewandowski, semplicemente perché ad oggi (non 5 anni fa) il polacco è un gran giocatore che se lo metti sul mercato si forma un plotone di squadre tutte allineate e coperte per prenderlo; se metti sul mercato Ronaldo...lo stiamo vedendo tutti che non se lo incula nessuno, se possibile pure peggio di Dybala :rickds:

Marotta potrebbe benissimo prendere l'offerta del PSG e alzare quella per Bremer, vediamo se è quello che succederà :asd:

Comunque mi sa che ci ho azzeccato sia su Bremer che su Dybala, che ormai possiamo tranquillamente dire fuori dai radar delle top no?
Pare abbia firmato per la Roma a 4,5 milioni più bonus: fuori dai top come giocatore e come club

Pubblicità
Pubblicità
Indietro