Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ArrivaGODse arriva bremer pretendo che venga photoshoppata la faccia di arrivagood su questa gif
![]()
Se arriva Bremer ci saranno altre settimane di vuoto perché se non si cede nessuno non entra nessuno.Arriva Bremer ci sono altri 40mln da spendere
Tutti su Morata
![]()
Non arrivase arrivabremer pretendo che venga photoshoppata la faccia di arrivabene su questa gif
![]()
Chi se ne fott*Se arriva Bremer ci saranno altre settimane di vuoto perché se non si cede nessuno non entra nessuno.
.....Momenti decisivi. C'è solo da aspettare. Arrivabene si è dimostrato un vero cobra.
Gurata
Per 40mln e l’ingaggio che chiede si può fare, non c’è di meglio in giro a quel prezzoBremer mi sa di mezzo pacco, lo ribadisco.
Giocatore da sistema, solo una stagione ad alti livelli, scuola Brasiliana. Non mi convince.
Sono d'accordo, tutto da vedere per costanza e impatto in una grande squadra, poi felice se arriverà e se sarà un grande giocatore.Bremer mi sa di mezzo pacco, lo ribadisco.
Giocatore da sistema, solo una stagione ad alti livelli, scuola Brasiliana. Non mi convince.
L'ho visto giocare svariate volte, è da prendere subito. Abbiate fiducia.Bremer mi sa di mezzo pacco, lo ribadisco.
Romero, un altro "mezzo pacco" ha fatto cagare un intera stagione, poi ne ha fatta una ottima e poi è andato in Premier. Che certezze avevano? Passare da marcare Raspadori a Foden. Eppure il suo rendimento è stato molto positivo fin'ora, idem con la nazionale. Tutto è una scommessaL'ho visto giocare svariate volte, è da prendere subito. Abbiate fiducia.
ma è mercoledìRomero, un altro "mezzo pacco" ha fatto cagare un intera stagione, poi ne ha fatta una ottima e poi è andato in Premier. Che certezze avevano? Passare da marcare Raspadori a Foden. Eppure il suo rendimento è stato molto positivo fin'ora, idem con la nazionale. Tutto è una scommessa
Salta questo sono sicuro che vanno di prepotenza su Torres. In ogni caso * meme di homer che dorme tranquillo *