Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

AroundJuve, [18/07/2022 11:03]
? Scatto definitivo della Juventus per Bremer. [Orazio Accomando - DAZN]
? @AroundJuventus

se arrivabremer pretendo che venga photoshoppata la faccia di arrivabene su questa gif

Iron Man GIF

andiamoci a prendere kostic

se arrivabremer pretendo che venga photoshoppata la faccia di arrivabene su questa gif

Iron Man GIF
Non arriva :sisi:

Cioè secondo te prendono l'unico difensore che davvero può sostitutire De Ligt e che tutto il mondo Juventino vuole "rubandolo" proprio alla rivale di sempre? Un po' utopica come cosa. Io non ci credo manco se lo vedo :rickds:
Post automatically merged:

Se arriva Bremer ci saranno altre settimane di vuoto perché se non si cede nessuno non entra nessuno.
Chi se ne fott* :sard:

Bremer mi sa di mezzo pacco, lo ribadisco.

Giocatore da sistema, solo una stagione ad alti livelli, scuola Brasiliana. Non mi convince.

Giocatore da sistema, solo una stagione ad alti livelli, scuola Brasiliana. Non mi convince.
Per 40mln e l’ingaggio che chiede si può fare, non c’è di meglio in giro a quel prezzo

Pau Torres ha più esperienza internazionale, ma il Siviglia pare chieda almeno 50mln e comunque parliamo sempre di un difensore della scuola spagnola, anche con lui andresti comunque a fare una scommessa nel nostro campionato

Sono d'accordo, tutto da vedere per costanza e impatto in una grande squadra, poi felice se arriverà e se sarà un grande giocatore.

Su De Ligt penso ci sia poco da dire: é migliorato così tanto in 3 anni? No. É un grande difensore? Si. 80 milioni o quelli che saranno sono un buon prezzo? Si.

Inutile stare lí a chiedersi se poteva rimanere o no. É stato 3 anni, ha un'offerta per una squadra migliore dove prenderà più soldi e potrà giocare in un altro campionato. Su queste basi, trattenerlo non aveva proprio senso.

? Ci sta che la Juventus, dopo aver ceduto de Ligt, decida di rilanciare per Bremer. A quel punto si aprirebbe un'asta e l'Inter potrebbe decidere di non partecipare. Per i nerazzurri valgono la parola data e gli accordi raggiunti, Busardò vorrebbe che Bremer mantenesse la parola data all'Inter, ma dinanzi ai giochi al rialzo la decisione non spetterebbe più a lui e potrebbe subentrare un altro intermediario. [Alfredo Pedullà]
Post automatically merged:

Filtra tensione :hype:

L'ho visto giocare svariate volte, è da prendere subito. Abbiate fiducia.
Romero, un altro "mezzo pacco" ha fatto cagare un intera stagione, poi ne ha fatta una ottima e poi è andato in Premier. Che certezze avevano? Passare da marcare Raspadori a Foden. Eppure il suo rendimento è stato molto positivo fin'ora, idem con la nazionale. Tutto è una scommessa

Salta questo sono sicuro che vanno di prepotenza su Torres. In ogni caso * meme di homer che dorme tranquillo *

Comunque in difesa dovrebbero raccattarne due, sennò rimangono scoperti comunque

Bremer con il raffreddore, Bonucci infortunato e stiamo con Gatti-Rugani agli ottavi di CL

:fantozzi:

Romero, un altro "mezzo pacco" ha fatto cagare un intera stagione, poi ne ha fatta una ottima e poi è andato in Premier. Che certezze avevano? Passare da marcare Raspadori a Foden. Eppure il suo rendimento è stato molto positivo fin'ora, idem con la nazionale. Tutto è una scommessa

Salta questo sono sicuro che vanno di prepotenza su Torres. In ogni caso * meme di homer che dorme tranquillo *
ma è mercoledì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro