Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic.

Tuttosport
Ci inserissero Rugani nella trattativa sarebbe ottimo
si ma dopo la cessione di de ligt io non mi accontento di bremer milenkovic e zaniolo. serve almeno un altro colpo di spessore.

Volevo chiedere scusa a chi di voi ha subito una botta da parte mia: il carro ha impennato e sono finito nelle retrovie. Voi direte "beh ma scusa non hai visto chi hai preso?". Assolutamente no. C'erano talmente tante bollicine che eravate indistinguibili.

de ligt out e bremer + milenkovic in sarebbe davvero un ottimo upgrade secondo me
giusto per te che reputi de ligt un pippone capace solo a usare le mani quando non serve. ne riparliamo tra 2/3 anni.

a me comunque fanno morire certi milanisti che dopo aver vinto uno scudetto per miracolo che tra un po' manco il leicester di ranieri e ora pensano di tifare per il barcellona di guardiala :asd:
Al Leicester italiano dei miracoli non siete riusciti a fare tre punti neanche per sbaglio, francamente questa Juventus con Allegri è meno pericolosa del Sassuolo che a Milano non solo è riuscita a fare un tiro in porta ma anche a vincere, la Juve sul campo al momento è sotto questa cosa qua, un tifoso razionale è tranquillo e lascia tranquillamente i deliri di chi a 8 punti dietro parlava di lottare per lo scudetto finendo con il doppio della distanza. Purtroppo per voi la ricreazione del decennio scorso è finita e son tornate le squadre più serie a farvi vedere che bisogna portare rispetto ad avversarie che per lo meno non hanno bisogno di spendere 100 milioni a sessione per non farsi più dominare dal Venezia e dalla Salernitana in casa.

si ma dopo la cessione di de ligt io non mi accontento di bremer milenkovic e zaniolo. serve almeno un altro colpo di spessore.
La tua non è un'aspettativa realistica, non possiamo fare tutto in un'unica sessione di mercato e dopo aver speso 90 milioni per Vlahovic a gennaio.

Al Leicester italiano dei miracoli non siete riusciti a fare tre punti neanche per sbaglio, francamente questa Juventus con Allegri è meno pericolosa del Sassuolo che a Milano non solo è riuscita a fare un tiro in porta ma anche a vincere, la Juve sul campo al momento è sotto questa cosa qua, un tifoso razionale è tranquillo e lascia tranquillamente i deliri di chi a 8 punti dietro parlava di lottare per lo scudetto finendo con il doppio della distanza. Purtroppo per voi la ricreazione del decennio scorso è finita e son tornate le squadre più serie a farvi vedere che bisogna portare rispetto ad avversarie che per lo meno non hanno bisogno di spendere 100 milioni a sessione per non farsi più dominare dal Venezia e dalla Salernitana in casa.
Post preso, copiato e incollato sul dizionario Zanichelli come spiegazione della parola "verità". Inappuntabile.

La tua non è un'aspettativa realistica, non possiamo fare tutto in un'unica sessione di mercato e dopo aver speso 90 milioni per Vlahovic a gennaio.
a gennaio abbiamo anche ceduto e incassato 70 mln da bentancur e kulusevski. 0 scuse.

giusto per te che reputi de ligt un pippone capace solo a usare le mani quando non serve. ne riparliamo tra 2/3 anni.

un pippone no, sopravvalutato forse si...e poi ripeto, può anche essere un fenomeno ma se uno in 3 anni non fa altro che gettare merda sulla squadra in cui gioca per me può andare tranquillamente via, sta squadra ha piu di 100 anni e mi sembra che abbiamo vinto anche senza de ligt

il problema è che nessuno ha mai parlato lo scorso anno di lottare per lo scudetto nemmeno quando eravamo a pochi punti, forse nel teatrino che immagini nella tua testa era cosi ma almeno qui dentro ci sono tantissimi juventini che scrivono praticamente ogni giorno e mai nessuno ha detto certe cose

abbiamo dominato per un decennio e un paio di stagioni sottotono ci stanno perchè non siamo il bayern in bundesliga, avete preso cazzi in faccia da chiunque per più di 10 anni di fila e adesso per un secondo posto e uno scudetto regalato dall'inter avete tirato fuori la testa dalla sabbia...calma calma :asd: vedremo quanto durerete onestamente

a gennaio abbiamo anche ceduto e incassato 70 mln da bentancur e kulusevski. 0 scuse.
Ahia, questa é una fatality però. Speriamo che il mio amico Leo non si ricordi anche delle cessioni di Mandragora, Brunori, per non parlare dei soldi risparmiati dagli ingaggi di Chiellini, Bernardeschi...

un pippone no, sopravvalutato forse si...e poi ripeto, può anche essere un fenomeno ma se uno in 3 anni non fa altro che gettare merda sulla squadra in cui gioca per me può andare tranquillamente via, sta squadra ha piu di 100 anni e mi sembra che abbiamo vinto anche senza de ligt
per me non è un sopravvalutato. il rendimento di un giocatore (soprattutto di un difensore) va valutato anche in base alla squadra in cui gioca, un conto è giocare nella juve di 6/7 anni fa e un altro nella juve delle ultime 2/3 stagioni. ti devo ricordare come erano i vari chiellini e bonucci delle prime annate post calciopoli? de ligt rispetto a questi due alla sua età è già di un altro livello.

per me non è un sopravvalutato. il rendimento di un giocatore (soprattutto di un difensore) va valutato anche in base alla squadra in cui gioca, un conto è giocare nella juve di 6/7 anni fa e un altro nella juve delle ultime 2/3 stagioni. ti devo ricordare come erano i vari chiellini e bonucci delle prime annate post calciopoli? de ligt rispetto a questi due alla sua età è già di un altro livello.

quindi le vaccate fatte in nazionale dove per colpa sua l'olanda è uscita dagli europei era pure colpa della pochezza della juve?no perchè io ricordo che si è fatto panchinare da de vrij :asd:

Sì vabbè, ma tu non ti accontenti mai
Abbiamo preso Di Maria e Pogba e potrebbero arrivare Bremer, Milenkovic e Zaniolo. Chi altro vuoi, Gesù Cristo?

Slitta l'incontro dove devono dirgli che non lo acquistano più? Ironic

domani è martedi e c'è l'estrazione del superenalotto, magari marotta vuole sperare in un colpo di fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro