Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La vera domanda è: ma chi catzo è casadei? :asd:
Comunque si gode tantissimo. Arrivabene e Cherubini stanno facendo benissimo.

Ultim'ora, Inter rimodula offerta per Bremer.

40 milioni + prestito di Casadei per Bremer + 10 milioni, Cairo riflette.

o chiudono a breve o mandassero a fanculo cairo e marmitta e ci fiondiamo su pau torres. abbiamo tanto da fare e non possiamo perdere una settimana per ogni trattativa, tra un mese dobbiamo essere al completo.

Ma chi è quel tizio romano che su Sportitalia ha rosicato a più riprese per il fatto che la Juve sia riuscita a vendere "bene" De Ligt? :rickds:

Il milan è forte ma Inter e Juve partono avanti. Tutte quelle non comprese tra queste tre si giocano il quarto posto utile (che non vuol dire quarto posto in classifica).
Sì, per me la juve può essere tra le favorite per la champions perché tanto ogni anno c'è una sorpresa e stavolta potrebbe essere la juve, con arrivabene stanno operando con cognizione di causa e non a rabiot e ramsey di turno. E poi prima o poi deve succedere, la devono vincere. Non credo ci metteranno 40 anni
Se non l'hanno vinta con le giuste congiunzioni astrali dello scorso decennio, non vedo come dopo questo mercato possano arrivare solo a competere.La crescita di una squadra in Europa è proporzionale, non può esserci un miracolo casuale dal nulla, e infatti per tre anni il percorso europeo ha avuto un rendimento molto peggiore. Le sorprese potrebbero essere benissimo altre squadre come il Tottenham di Conte.
Poi in classifica vediamo, il covid in realtà sballerà sempre qualcosa, ma io vedo solo due posti assegnati automaticamente, voglio dare fiducia a Roma e Lazio, inoltre io non son per niente d'accordo con questa visione sul Napoli che per me si è persino rafforzato rispetto all'anno scorso

Se non l'hanno vinta con le giuste congiunzioni astrali dello scorso decennio, non vedo come dopo questo mercato possano arrivare solo a competere.La crescita di una squadra in Europa è proporzionale, non può esserci un miracolo casuale dal nulla, e infatti per tre anni il percorso europeo ha avuto un rendimento molto peggiore. Le sorprese potrebbero essere benissimo altre squadre come il Tottenham di Conte.
Poi in classifica vediamo, il covid in realtà sballerà sempre qualcosa, ma io vedo solo due posti assegnati automaticamente, voglio dare fiducia a Roma e Lazio, inoltre io non son per niente d'accordo con questa visione sul Napoli che per me si è persino rafforzato rispetto all'anno scorso
Perdendo l'ossatura fondamentale dello spogliatoio di Sarriana memoria? Insigne, K2 e Mertens+Ospina? Mica pippe eh, solo tra i top di reparto della A...
Il Napoli lo vedo maluccio se Spalletti non si inventa qualcosa perchè di esperienza in A questa squadra ne ha persa tantissima, troppa tutta insieme.

Non c'entra il mercato ma in Italia sarà sempre così: le 3 strisciate saranno sempre qualificate in Champions a meno di suicidi tecnici e tutte le altre a seguire. Per me, Roma e Lazio, americani o non americani, Dybala o non Dybala, partono tutte dallo stesso livello poi capita che un anno arriviamo sopra noi, un altro arrivano sopra loro, ma finché lo scudetto non lo vince nessuna delle tre non cambia un cazz.
Sulla Champions poi dobbiamo vedere come si evolve, non ho la verità in tasca, dico che per me possono essere la sorpresa e poi si sa che il culo di Allegri è infinito come l'universo, anche per questo metto la juve favorita per lo scudo assieme all'Inter.
Il milan non me ne deve volere anche perché ero l'unico qui dentro che diceva fosse forte e potesse vincere, mentre gli altri sbraitavano contro pioli o contro certi calciatori rossoneri sbagliando totalmente le analisi, ma li metto un passo dietro a queste due.

Notizie di assalti a portavalori nei dintorni di Milano?

Io so solo che l'inter dicono non abbia soldi, cosa che dicevano della Juve prima di prendere Vlahovic. Quindi non so...di quello mi fido poco :asd:

Ultima modifica:
Io so solo che l'inter dicono non abbia soldi, cosa che dicevano della Juve prima di prendere Vlahovic. Quindi non so...di quello mi fido poco :asd:
Infatti la Juventus ha venduto due giocatori per prendere Vlahovic :asd:

ma quindi se alla fine veramente scippiamo bremer ai cinesi c'è il rischio che di marzio & Co. si sparino in testa in diretta?

PJACA AI SALUTI: VA ALLA SAMP
Come svela il Secolo XIX, Juventus e Sampdoria hanno trovato l'intesa totale per la cessione a titolo definitivo di Marko Pjaca. Il croato ripartirà da Genova dopo la parentesi altalenante col Toro nella passata stagione. Giampaolo puntella così il suo reparto offensivo con un giocatore di qualità.

per fortuna che è l'ultimo anno...questo è da noi dal 2016 e siamo al 6° prestito

Perdendo l'ossatura fondamentale dello spogliatoio di Sarriana memoria? Insigne, K2 e Mertens+Ospina? Mica pippe eh, solo tra i top di reparto della A...
Il Napoli lo vedo maluccio se Spalletti non si inventa qualcosa perchè di esperienza in A questa squadra ne ha persa tantissima, troppa tutta insieme.
Son passati sei anni, basta anche con questo spogliatoio di ferro, ci sono ragazzi nuovi e forti che saranno il futuro.
Fossero stati così indispensabili, almeno una coppa italia l'avrebbero vinta, persino la Lazio c'è riuscita, Mertens era oramai inutile, l'unica vera assenza che al momento non è stata sostituita è Ospina e Meret per il momento è una tragedia

PJACA AI SALUTI: VA ALLA SAMP
Come svela il Secolo XIX, Juventus e Sampdoria hanno trovato l'intesa totale per la cessione a titolo definitivo di Marko Pjaca. Il croato ripartirà da Genova dopo la parentesi altalenante col Toro nella passata stagione. Giampaolo puntella così il suo reparto offensivo con un giocatore di qualità.

per fortuna che è l'ultimo anno...questo è da noi dal 2016 e siamo al 6° prestito
Pjaca mentre saluta i numerosi compagni e tifosi che non gli hanno comunque mai fatto mancare il loro affetto nonostante i saltuari infortuni

Allegati

• 7B09CE98-E7EB-411B-8046-BF17FA748ECE.jpeg
    7B09CE98-E7EB-411B-8046-BF17FA748ECE.jpeg
    61.2 KB · Views: 16
Ramsey quando te ne vai pidocchio

l'anno prossimo tra pjaca ramsey rabiot alex sandro e cuadrado stappiamo quello buono e con tutti i soldi di ingaggi risparmiati possiamo tesserare neymar :asd:
[automerge]1658216991[/automerge]
IDEA BELOTTI COME VICE-VLAHOVIC
La Juve è sempre a caccia di un vice-Vlahovic e tra le varie piste che portano ad Arnautovic o al ritorno di Morata, ne spunta un'altra che porta ad Andrea Belotti, svincolato dal Torino. Il club bianconero avrebbe già contattato gli agenti del giocatore per sondare la sua disponibilità e secondo Tuttosport Allegri sarebbe un grande estimatore del Gallo. Oltre a Bremer in bianconero potrebbe arrivare anche Belotti, un incubo per i tifosi granata.

a me onestamente non dispiacerebbe, è uno che lotta sempre e i suoi gol li fa, poi almeno cosi siamo sicuri di evitare un morata-ter :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro