Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho paura per Bremer, dall'euforia di ieri rischiamo noi di rimanere con il cerino in mano.

Son passati sei anni, basta anche con questo spogliatoio di ferro, ci sono ragazzi nuovi e forti che saranno il futuro.
Fossero stati così indispensabili, almeno una coppa italia l'avrebbero vinta, persino la Lazio c'è riuscita, Mertens era oramai inutile, l'unica vera assenza che al momento non è stata sostituita è Ospina e Meret per il momento è una tragedia
In realtà l'hanno vinta :azz: e se torniamo al 2014 diventano 3 trofei in 8 anni dove hanno preso parte Insigne e Mertens...
Giovani o no non puoi stravolgere uno spogliatoio in un unica sessione di mercato cedendo o allontanando (Mertrns) i pilastri della squadra.

Bremer sarebbe un capolavoro, prendere un difensore più forte e guadagnarci 40/50 milioni di euro.

Ha poco da darvi belotti, è svincolato

Belotti è svincolato :asd:
Non ne avevo la minima idea. Cioè ora ripensandoci mi sto ricordando cose ma mi era proprio passato di mente, talmente è sempre stato legato al Torino che non pensavo potesse finire così :asd:
Comunque se prendendo un attaccante dobbiamo fare un -1 lì davanti è se quel -1 diventa Kean prendo Belotti subito :asd:

Ps: do per scontato arrivi comunque Zaniolo altrimenti il -1 non serve.

Non ne avevo la minima idea. Cioè ora ripensandoci mi sto ricordando cose ma mi era proprio passato di mente, talmente è sempre stato legato al Torino che non pensavo potesse finire così :asd:
Comunque se prendendo un attaccante dobbiamo fare un -1 lì davanti è se quel -1 diventa Kean prendo Belotti subito :asd:

Ps: do per scontato arrivi comunque Zaniolo altrimenti il -1 non serve.

kean è già un -1 di suo

Strano che non vi abbiano associato quel rottame di umtiti, col fatto che ha la fidanzata italiana chi si occupa di calciomercato ci mangia per almeno 3 giorni

Bisogna sparare alto, se c'è possibilità di prenderlo ed è solo questione di soldi va preso pure a 45 milioni :sisi:
Dicono che siamo già saliti a 40+5, ma il Torino continua a chiederne 50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro