Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 155
Ho paura per Bremer, dall'euforia di ieri rischiamo noi di rimanere con il cerino in mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa sensazioneHo paura per Bremer, dall'euforia di ieri rischiamo noi di rimanere con il cerino in mano.

l'anno prossimo tra pjaca ramsey rabiot alex sandro e cuadrado stappiamo quello buono e con tutti i soldi di ingaggi risparmiati possiamo tesserare neymar![]()

In realtà l'hanno vintaSon passati sei anni, basta anche con questo spogliatoio di ferro, ci sono ragazzi nuovi e forti che saranno il futuro.
Fossero stati così indispensabili, almeno una coppa italia l'avrebbero vinta, persino la Lazio c'è riuscita, Mertens era oramai inutile, l'unica vera assenza che al momento non è stata sostituita è Ospina e Meret per il momento è una tragedia
e se torniamo al 2014 diventano 3 trofei in 8 anni dove hanno preso parte Insigne e Mertens...Ho paura per Bremer, dall'euforia di ieri rischiamo noi di rimanere con il cerino in mano.
Stessa sensazione![]()

Andrò a comprare una grappa barricata da 200€ per festeggiare

Ha poco da darvi belotti, è svincolatoSe Cairo dopo Bremer ci da pure Belotti qualcuno a Torino si ammazza![]()
Belotti è svincolatoSe Cairo dopo Bremer ci da pure Belotti qualcuno a Torino si ammazza![]()

Ha poco da darvi belotti, è svincolato
Non ne avevo la minima idea. Cioè ora ripensandoci mi sto ricordando cose ma mi era proprio passato di mente, talmente è sempre stato legato al Torino che non pensavo potesse finire cosìBelotti è svincolato![]()

Non ne avevo la minima idea. Cioè ora ripensandoci mi sto ricordando cose ma mi era proprio passato di mente, talmente è sempre stato legato al Torino che non pensavo potesse finire così
Comunque se prendendo un attaccante dobbiamo fare un -1 lì davanti è se quel -1 diventa Kean prendo Belotti subito
Ps: do per scontato arrivi comunque Zaniolo altrimenti il -1 non serve.
Kimpembe è praticamente del ChelseaPronti a Kimpembe - Milenkovic?

Dicono che siamo già saliti a 40+5, ma il Torino continua a chiederne 50Bisogna sparare alto, se c'è possibilità di prenderlo ed è solo questione di soldi va preso pure a 45 milioni![]()
Ma noDicono che siamo già saliti a 40+5, ma il Torino continua a chiederne 50