Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Una matematica molto fantasiosa la tua
25 milioni è il prezzo a cui voleva prenderlo Marmitta fino a 5 giorni fa, adesso siamo a 50 milioni offerti, è una iperbole ma fra 50 e 75 ci manca poco alla fine, di certo non è più regalato come prima

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

basta che poi non facciano i barboni per i prossimi colpi, perchè si sa che da noi la coperta è sempre corta.
Nelle ultime due sessioni, per ora, la Juve ha sostanzialmente lavorato con quanto incassato dalle cessioni, non penso proprio che sia un discorso di liquidità quanto di ampiezza della rosa :hmm:

25 era un prezzo da barbone come lo sono Marmitta e il cinese. 47 avrà un sovraprezzo di massimo 10 milioni, però a queste condizioni che cazzo ci frega?

IL CARRO PARTEEEEEEEEEEEEEEEE

25 milioni è il prezzo a cui voleva prenderlo Marmitta fino a 5 giorni fa, adesso siamo a 50 milioni offerti, è una iperbole ma fra 50 e 75 ci manca poco alla fine, di certo non è più regalato come prima

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Mi pare chiaro, ancora di più oggi anche se per me lo era da tempo, che quella fantomatica offerta dell'Inter, così come l'altrettanto fantomatica clausola, erano frutto di una narrazione/speranza unidirezionale.

Eh però halma ragazzi.
Se Bremer si rivela un pacco sconteremo tutto con gli interessi :asd:
Eventualmente, già me li vedo i nostri amici nerazzurri prenderci per il culo a oltranza.

Nelle ultime due sessioni, per ora, la Juve ha sostanzialmente lavorato con quanto incassato dalle cessioni, non penso proprio che sia un discorso di liquidità quanto di ampiezza della rosa :hmm:
ho capito ma se vuoi vincere lo scudetto ti devi rinforzare. non è che se hai due pipponi in un ruolo non fai nulla perchè sei coperto, per intenderci.

ho capito ma se vuoi vincere lo scudetto ti devi rinforzare. non è che se hai due pipponi in un ruolo non fai nulla perchè sei coperto, per intenderci.
Io sono d'accordo con te eh, perché comunque anche a me interessa che la mia squadra si rafforzi.
Però è un ragionamento che un dirigente non può fare. Io sto maledicendo Joao Pedro perché ci ha bloccato il mercato :asd:

il punto è come mai abbiamo alzato l'offerta di 10 mln se l'altra pretendente non poteva rilanciare? bremer al torino era sicuro che non sarebbe rimasto.
Probabilmente per chiudere la trattativa senza opzioni di rilancio interista. Il Torino avrebbe potuto tranquillamente temporeggiare e attendere una contromossa interista con rilancio (facendo cassa con Pianamonti o Skriniar), quei 10 milioni in più sono per chiudere tutto e subito.

Eh però halma ragazzi.
Eventualmente, già me li vedo i nostri amici nerazzurri prenderci per il culo a oltranza.
Bremer non è un pacco, se dio vuole il ruolo del Difensore è facile da inquadrare (non come le punte e le ali, che spesso beneficiano di un sistema, dove altri giocano per loro), se uno è buono rimane buono, il problema è a centrocampo, perchè DeLigt ha reso male spesso perchè il nostro centrocampo faceva pietà, non perchè era un pacco.

Probabilmente per chiudere la trattativa senza opzioni di rilancio interista. Il Torino avrebbe potuto tranquillamente temporeggiare e attendere una contromossa interista con rilancio (facendo cassa con Pianamonti o Skriniar), quei 10 milioni in più sono per chiudere tutto e subito.
Giustissimo.

Non dico cazzate, è vero. :asd:

e allora si gode e si spera ancora, tutta benza per il carro :hype:

Eh però halma ragazzi.

tranquillo già lo fanno, ci prendono per il culo perchè ci hanno fatto sborsare 50 pappine

interisti in questo momento mentre sfottono la juve:

FEUKSrTXIAMKpqZ.jpg

Bremer non è un pacco, se dio vuole il ruolo del Difensore è facile da inquadrare, se uno è buono rimane buono, il problema è a centrocampo, perchè DeLigt ha reso male spesso perchè il nostro centrocampo faceva pietà, non perchè era un pacco.
Il cc è già migliore.
[automerge]1658236275[/automerge]

Non si arrendono.

Il cc è già migliore.
[automerge]1658236275[/automerge]

Non si arrendono.

Il solo Pogba non basta, per me siamo uguali perchè un ottimo giocatore come il polpo (da ritrovare) è compensato dal processo di imbruttimento sempre più allucinante di roba come Arthur, Rabiot, Cuadrado ecc. Servono due innesti, o le palle di dare la squadra a Fagioli come il PSG vece con Verratti, afficandogli un altro CC forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro