sav23
Legend of forum
Secondo me arriverà Molina Zaniolo e una punta di riserva, magari Belotti ecco.
molina pare già fatto all'atletico purtroppo

ma questi quanto prendono di 104?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me arriverà Molina Zaniolo e una punta di riserva, magari Belotti ecco.

La trattiva con l'Atletico è bloccato.molina pare già fatto all'atletico purtroppo
ma questi quanto prendono di 104?
25 milioni è il prezzo a cui voleva prenderlo Marmitta fino a 5 giorni fa, adesso siamo a 50 milioni offerti, è una iperbole ma fra 50 e 75 ci manca poco alla fine, di certo non è più regalato come primaUna matematica molto fantasiosa la tua
Nelle ultime due sessioni, per ora, la Juve ha sostanzialmente lavorato con quanto incassato dalle cessioni, non penso proprio che sia un discorso di liquidità quanto di ampiezza della rosabasta che poi non facciano i barboni per i prossimi colpi, perchè si sa che da noi la coperta è sempre corta.

La trattiva con l'Atletico è bloccato.
Mi pare chiaro, ancora di più oggi anche se per me lo era da tempo, che quella fantomatica offerta dell'Inter, così come l'altrettanto fantomatica clausola, erano frutto di una narrazione/speranza unidirezionale.25 milioni è il prezzo a cui voleva prenderlo Marmitta fino a 5 giorni fa, adesso siamo a 50 milioni offerti, è una iperbole ma fra 50 e 75 ci manca poco alla fine, di certo non è più regalato come prima
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non dico cazzate, è vero.ma che dici?!
da pronunciare con la voce del tizio degli ufozero2

ho capito ma se vuoi vincere lo scudetto ti devi rinforzare. non è che se hai due pipponi in un ruolo non fai nulla perchè sei coperto, per intenderci.Nelle ultime due sessioni, per ora, la Juve ha sostanzialmente lavorato con quanto incassato dalle cessioni, non penso proprio che sia un discorso di liquidità quanto di ampiezza della rosa![]()
Ma basta fare il tafazzi.Eh però halma ragazzi.
Se Bremer si rivela un pacco sconteremo tutto con gli interessi
Eventualmente, già me li vedo i nostri amici nerazzurri prenderci per il culo a oltranza.

Io sono d'accordo con te eh, perché comunque anche a me interessa che la mia squadra si rafforzi.ho capito ma se vuoi vincere lo scudetto ti devi rinforzare. non è che se hai due pipponi in un ruolo non fai nulla perchè sei coperto, per intenderci.

Probabilmente per chiudere la trattativa senza opzioni di rilancio interista. Il Torino avrebbe potuto tranquillamente temporeggiare e attendere una contromossa interista con rilancio (facendo cassa con Pianamonti o Skriniar), quei 10 milioni in più sono per chiudere tutto e subito.il punto è come mai abbiamo alzato l'offerta di 10 mln se l'altra pretendente non poteva rilanciare? bremer al torino era sicuro che non sarebbe rimasto.
Bremer non è un pacco, se dio vuole il ruolo del Difensore è facile da inquadrare (non come le punte e le ali, che spesso beneficiano di un sistema, dove altri giocano per loro), se uno è buono rimane buono, il problema è a centrocampo, perchè DeLigt ha reso male spesso perchè il nostro centrocampo faceva pietà, non perchè era un pacco.Eh però halma ragazzi.
Eventualmente, già me li vedo i nostri amici nerazzurri prenderci per il culo a oltranza.
Giustissimo.Probabilmente per chiudere la trattativa senza opzioni di rilancio interista. Il Torino avrebbe potuto tranquillamente temporeggiare e attendere una contromossa interista con rilancio (facendo cassa con Pianamonti o Skriniar), quei 10 milioni in più sono per chiudere tutto e subito.
Non dico cazzate, è vero.![]()

Eh però halma ragazzi.
Il cc è già migliore.Bremer non è un pacco, se dio vuole il ruolo del Difensore è facile da inquadrare, se uno è buono rimane buono, il problema è a centrocampo, perchè DeLigt ha reso male spesso perchè il nostro centrocampo faceva pietà, non perchè era un pacco.
Il cc è già migliore.
[automerge]1658236275[/automerge]
Non si arrendono.