Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè nessuno qui dentro ha rotto le balle per la valutazione di DeLigt?

E che è!

E comunque, io dedicherei un minuto di selenzio per Vlaho che ha da poco scoperto che dovrà allenarsi tutti i giorni con Bremer :sadfrog:

Michael J Fox Shock GIF by Back to the Future Trilogy

volevo scriverlo io ma non volevo passare per il solito rompiballe :sadfrog:

comunque scherzi a parte alla fine ci siamo un po' calati le braghe coi crucchi come nostro solito, ma credo sia dovuto al fatto che non volevano farsi scappare bremer

solo che cosi facendo hai venduto a meno per vendere subito e hai comprato a più per comprare subito

dusan se riuscirà a segnare un gol in partitella contro bremer poi alla partita dopo farà tripletta :asd:

Gurata

Signori cari, Zaniolo è un giocatore della Juve. Accordo totale con la Roma: la fonte mi dice che sarà una formula molto simile a quella di Chiesa a meno che la Roma prima di ufficializzare il tutto accetti una contropartita (molto improbabile, ma se a centrocampo della roma esce qualcuno o si rompe qualcuno..........................).

Già, prima di ufficializzare il tutto perché nulla sarà ufficializzato adesso, la juve ha altre priorità e deve solo pensare a sfoltire la rosa, perché se ufficializza Zaniolo senza vendere, poi sarà ancora più difficile ricavare qualche milioncino sulle eventuali cessioni in quanto sarà messa alle corde da ogni possibile acquirente.

Come vi ho detto settimane fa quando nessuno ne parlava, Dybala è stato preso proprio perché va via Zaniolo ed i due non possono coesistere... è solo questione di tempo ma state tranquilli, Zaniolo è bianconero (lasciatelo cantare Di Marzio, secondo lui non c'è nemmeno offerta ufficiale.. Buon per lui e contento lui, che vi devo dire ?).

Pogba
Zaniolo
Di Maria
Bremer

Più scudetto di così si muore...

mi spiace per te ma siamo sotto a squadre come sassuolo o fiorentina

quest'anno si punta a finire almeno nella parte sinistra della classifica e salvarci dignitosamente
[automerge]1658303751[/automerge]
Con il resto dei soldi di De Ligt chi prendereste?

quale resto dei soldi? :asd:

ci sono rimasti quattro spicci mi sa :bruniii:

mi spiace per te ma siamo sotto a squadre come sassuolo o fiorentina

quest'anno si punta a finire almeno nella parte sinistra della classifica e salvarci dignitosamente
[automerge]1658303751[/automerge]

quale resto dei soldi? :asd:

ci sono rimasti quattro spicci mi sa :bruniii:

Abbiamo fatto pure 30+ milioni buoni dalle cessioni di Brunori, Demiral, Vrioni, Mandragora ecc

Io continuo a dire che i soldi per Zaniolo sono il "tesoretto" per questo mercato. De Ligt è stato un "plus" che ha introdotto altri soldi. Quindi dopo Zaniolo rimangono i soldi di De Light da cui va tolto Bremer, quanto resta? 30 e passa? Da lì ne arriva un altro se ne esce uno nel ruolo di quell'altro. E' semplice :asd:

E comunque se viene Zaniolo non viene Morata, perchè per Morata poi serve cedere Kean. Impossibile che davanti avremo "Vlaho, Morata, Kean, Di Maria, Chiesa, Zaniolo, Kaio". Forse Kaio viene mandato? Bho, non credo.

Non fatevi illusioni più, mercato da 8 pieno (9 se sbolognano Ramsey e Artur, 30 se sbolognano Sandro) ed è finito qui a parte qualche puntellamento
ma non scherziamo, mancano almeno tre/quattro acquisti. Due dei quali si fanno se riusciamo a sfoltire.

Abbiamo fatto pure 30+ milioni buoni dalle cessioni di Brunori, Demiral, Vrioni, Mandragora ecc

si ma ci sono state anche le rate delle cambiali da pagare per le finanziarie vlahovic chiesa locatelli, comunque secondo me arriveranno zaniolo e un altro difensore (se esce rugani) e poi un vice vlahovic (se esce kean) mentre a centrocampo se ne escono un paio (arthur e ramsey) potrebbero essere promossi i giovani

Con il resto dei soldi di De Ligt chi prendereste?
Secondo me servirebbe ancora tassativamente una punta di riserva, e un ala sinistra, dando per fatto l'acquisto di Zaniolo.

Mentre tra le entrate "bonus" ovvero se riusciamo a liberarci di alcuni giocatori tra centrocampo e difesa: un mediano (out ramsey, arthur, rabiot/zakaria), un terzino (out pellegrini) e un difensore centrale (out rugani)
[automerge]1658304984[/automerge]
Faccio fatica a credere alla rinascita di Kean che fà il Morata di turno, lo do per partente quasi sicuro.

si ma ci sono state anche le rate delle cambiali da pagare per le finanziarie vlahovic chiesa locatelli, comunque secondo me arriveranno zaniolo e un altro difensore (se esce rugani) e poi un vice vlahovic (se esce kean) mentre a centrocampo se ne escono un paio (arthur e ramsey) potrebbero essere promossi i giovani
Però vi devono anche entrare ancora tutti i soldi di Kulusevski :hmm:

Io ad esempio OGGI non vedo il senso dell'operazione Zaniolo,

prenderei subito un terzino sinistro e magari riuscendo a scambiare Arthur con Gabriel o Thomas Partey e quindi col mediano + Pogba e Locatelli a creare gioco in una posizione più avanzata.

Morata se torna deve essere in prestito con obbligo perchè ha bisogno di stabilità per rendere.

volevo scriverlo io ma non volevo passare per il solito rompiballe :sadfrog:

comunque scherzi a parte alla fine ci siamo un po' calati le braghe coi crucchi come nostro solito, ma credo sia dovuto al fatto che non volevano farsi scappare bremer

solo che cosi facendo hai venduto a meno per vendere subito e hai comprato a più per comprare subito

dusan se riuscirà a segnare un gol in partitella contro bremer poi alla partita dopo farà tripletta :asd:

Non mi ricordo se è stato yonkers86 o chi altri, ma su un totale di 67 milioni, 3 milioni sono il 5%, non si può far saltare una trattativa facendo la figura dei pezzenti :asd:

Il prezzo, a mio modo di vedere, è giusto. Vendere il ragazzo fa male, visto che a differenza di altri lo considero più di un pallavolista :asd:, ma è una mossa necessaria per il ridimensionamento. Togliendo lui, non ci sono più stipendi fuori controllo, il che ci darà ampi margini di manovra per il futuro :sisi:

Io continuo a dire che i soldi per Zaniolo sono il "tesoretto" per questo mercato. De Ligt è stato un "plus" che ha introdotto altri soldi. Quindi dopo Zaniolo rimangono i soldi di De Light da cui va tolto Bremer, quanto resta? 30 e passa? Da lì ne arriva un altro se ne esce uno nel ruolo di quell'altro. E' semplice :asd:

L'unico punto a favore della cessione di DeLigt, è che finalmente Siriodorione smetterà di storpiargli il nome :sard: :fiore:

Non mi ricordo se è stato yonkers86 o chi altri, ma su un totale di 67 milioni, 3 milioni sono il 5%, non si può far saltare una trattativa facendo la figura dei pezzenti :asd:

Il prezzo, a mio modo di vedere, è giusto. Vendere il ragazzo fa male, visto che a differenza di altri lo considero più di un pallavolista :asd:, ma è una mossa necessaria per il ridimensionamento. Togliendo lui, non ci sono più stipendi fuori controllo, il che ci darà ampi margini di manovra per il futuro :sisi:

L'unico punto a favore della cessione di DeLigt, è che finalmente Siriodorione smetterà di storpiargli il nome :sard: :fiore:
Sì ieri ho scritto che, se non si fosse presentata l'occasione di prendere subito Bremer, sarebbe stato possibile strappare anche qualche milione in più, con la prospettiva di tenerlo in rosa nel caso di offerta non soddisfacente :sisi:

Mi sa che hai sbagliato topic, le visite andavano postate in sezione inter :hmm:

:ohyess::ohyess::ohyess:

quello no, però con un po' più di tempo avresti potuto portare a casa qualcosina in più e magari una formula migliora (tipo 5 milioni di bonus anzichè 10 o meno rate :asd: )

almeno il pover de ligt potrà smetterla di essere una luce :asd:

Però vi devono anche entrare ancora tutti i soldi di Kulusevski :hmm:

io ho aperto il conto sta mattina e ancora non c'erano però :sadfrog:

Io ad esempio OGGI non vedo il senso dell'operazione Zaniolo,

prenderei subito un terzino sinistro e magari riuscendo a scambiare Arthur con Gabriel o Thomas Partey e quindi col mediano + Pogba e Locatelli a creare gioco in una posizione più avanzata.

Morata se torna deve essere in prestito con obbligo perchè ha bisogno di stabilità per rendere.
Soprattutto questa cosa dei terzini mi manda in bestia. Non ha senso stare dietro a gamberetto quando li dietro sulle fasce abbiamo Pozzetto e Boldi:facepalm2:

:rickds::rickds:

Sì ieri ho scritto che, se non si fosse presentata l'occasione di prendere subito Bremer, sarebbe stato possibile strappare anche qualche milione in più, con la prospettiva di tenerlo in rosa nel caso di offerta non soddisfacente :sisi:
quello no, però con un po' più di tempo avresti potuto portare a casa qualcosina in più e magari una formula migliora (tipo 5 milioni di bonus anzichè 10 o meno rate :asd: )

almeno il pover de ligt potrà smetterla di essere una luce :asd:

Ho riletto il mio messaggio, è mi sono reso conto che mancava una parte :sard:

Quello che avrei voluto dire era che alla Juve 3/7 milioni fregano zero, visto che in relazione ai numeri che muovono sono "briciole"

E' più una questione "figurativa", nel senso, il punto fondamentale dell'operazione era fare plusvalenza, probabilmente hanno definito un obiettivo minimo è hanno posto la situazione al Bayern che ha accettato di buon grado la valutazione minima del giocatore.
Obiettivamente, venderlo a 85 o a 90, magari dopo settimane di trattativa, non sarebbe stato utile :sisi:

Stessa cosa dicasi per il discorso rate e simili, da quello che traspare dai "bilanci", non ci sono problemi di liquidità (c'è stato l'aumento di capitale che ha rimesso le cose a posto dal punto di vista finanziario), ma ci sono solo problemi "economici". Evidentemente tutte le operazioni che stanno facendo sono supportate da previsioni ottimistiche dal punto di vista dei ricavi da operazioni collaterali, quali stadio, hotel, museo e eventi vari :sisi:.
Quindi anche se il cartellino fosse stato pagato in 10 rate, dal punto di vista economico cambiava zero, visto che si tratta di acquisto secco e non prestito pluriennale con diritto di riscatto, alla Locatelli per intendersi, operazione fatta per spostare più in la il costo dell'operazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro