Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ninjato
[automerge]1658309148[/automerge]
Fabio Bergomi è il King dei pagliacci comunque

Ultima modifica:
Ho riletto il mio messaggio, è mi sono reso conto che mancava una parte :sard:

Quello che avrei voluto dire era che alla Juve 3/7 milioni fregano zero, visto che in relazione ai numeri che muovono sono "briciole"

E' più una questione "figurativa", nel senso, il punto fondamentale dell'operazione era fare plusvalenza, probabilmente hanno definito un obiettivo minimo è hanno posto la situazione al Bayern che ha accettato di buon grado la valutazione minima del giocatore.
Obiettivamente, venderlo a 85 o a 90, magari dopo settimane di trattativa, non sarebbe stato utile :sisi:

Stessa cosa dicasi per il discorso rate e simili, da quello che traspare dai "bilanci", non ci sono problemi di liquidità (c'è stato l'aumento di capitale che ha rimesso le cose a posto dal punto di vista finanziario), ma ci sono solo problemi "economici". Evidentemente tutte le operazioni che stanno facendo sono supportate da previsioni ottimistiche dal punto di vista dei ricavi da operazioni collaterali, quali stadio, hotel, museo e eventi vari :sisi:.
Quindi anche se il cartellino fosse stato pagato in 10 rate, dal punto di vista economico cambiava zero, visto che si tratta di acquisto secco e non prestito pluriennale con diritto di riscatto, alla Locatelli per intendersi, operazione fatta per spostare più in la il costo dell'operazione :sisi:
Anche perchè anche se pagato in 4-5 anni quei soldi vanno subito a bilancio 2022 e non nei vari bilanci che corrispondono al pagamento della rata.

Udogie come lo vedreste?

Anche perchè anche se pagato in 4-5 anni quei soldi vanno subito a bilancio 2022 e non nei vari bilanci che corrispondono al pagamento della rata.

Udogie come lo vedreste?

a me non dispiacerebbe affatto, anzi...ha 19 anni ed è già nel giro della nazionale ma l'udinese non credo voglia ancora venderlo

Ma quindi raghi lo abbiamo raggiunto l'accordo col giocatore?

Qui lo dico e qui lo nego ma a centrocampo Rabiot è l'ultimo che venderei

effettivamente ci sono problemi più grossi come ramsey e arthur :asd:

però se si togliessero tutti e 3 dalle palle non mi dispiacerebbe :asd:

È il meno peggio rispetto ad altri morti che abbiamo, ma ha un ingaggio criminale, se si presentasse l’occasione è da sbolognare subito

Sfoltire la rosa dagli escrementi strapagati è la nostra priorità adesso

Funny GIF

[automerge]1658317242[/automerge]
Se fossi Arrivachad comunque mi concentrerei su Molina - Milenkovic - Punta di riserva

Non ci sono registi sul mercato forti che ti fanno fare il salto di qualità, a meno che non li paghi uno sproposito.
Quindi invece di accontentarsi di mezzi giocatorini come Paredes o bolliti come Jorginho punterei forte su Fagioli e Locatelli a dettare i tempi. Io onestamente in Paredes rivedo i fantasmi del Profeta. Tuttalpiù spendo cifra X per Milinkovic, ma servono uscite importanti (dicasi Rabiot + Mkennie)

Schesny (Perin)
Danilo (Cuadrado) Bremer (Gatti) Bonucci (Milenkovic) Molina (De Sciglio)
Milinkovic (Rabiot) Locatelli (Fagioli) Pogba (Miretti)
Di Maria (boh) Vlahovic (Morata? Bleahlotti?) Chiesa (Kean)

OUT Mckennie Rugani Arthur e merdine varie se fosse fattibile.

Poi ci svegliamo tutti :sowhat:

Ultima modifica:

Non credo, ora sta facendo le visite mediche ma deciderà più avanti, l'inter è sempre dietro l'angolo :sisi:
sembra che l'inter abbia rialzato l'offerta di 30mil + casadei che verrà valutato 33mil
[automerge]1658318530[/automerge]
venderei subito,
rabiot , pogba e locatelli son tutti mezz'ale sinistre pure arthur è un centrosinistra, mkenni e miretti a destra e zakaria centro destra

Funny GIF

[automerge]1658317242[/automerge]
Se fossi Arrivachad comunque mi concentrerei su Molina - Milenkovic - Punta di riserva

Non ci sono registi sul mercato forti che ti fanno fare il salto di qualità, a meno che non li paghi uno sproposito.
Quindi invece di accontentarsi di mezzi giocatorini come Paredes o bolliti come Jorginho punterei forte su Fagioli e Locatelli a dettare i tempi. Io onestamente in Paredes rivedo i fantasmi del Profeta. Tuttalpiù spendo cifra X per Milinkovic, ma servono uscite importanti (dicasi Rabiot + Mkennie)

Schesny (Perin)
Danilo (Cuadrado) Bremer (Gatti) Bonucci (Milenkovic) Molina (De Sciglio)
Milinkovic (Rabiot) Locatelli (Fagioli) Pogba (Miretti)
Di Maria (boh) Vlahovic (Morata? Bleahlotti?) Chiesa (Kean)

OUT Mckennie Rugani Arthur e merdine varie se fosse fattibile.

Poi ci svegliamo tutti :sowhat:
Prendere Molina per metterlo a sinistra? Naaaaaah

se non parte per gli usa è un chiaro segnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro