Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quelle statistiche di Bremer e De Ligt vanno interpretate e comunque non le trovo così importanti per i difensori, mentre per centrocampisti e attaccanti le trovo decisamente più importanti.
Se prendiamo quelle statistiche allora Palomino e Djidji (fate caso alle squadre) sono meglio di Koulibaly, Tomori, De Ligt e Chiellini.
Ma come le interpretiamo? E' perchè Torino e Atalanta fanno un calcio super fisico con difese a tre super aggressive che contrastano altissime? Come facciamo a dire quanto questo aspetto influenza queste statistiche?
Io personalmente non posso assolutamente dirlo, quindi non mi esprimo.
Bremer, in ogni caso, passa sia l'esame delle statistiche sia quello dell'eye test, ovvero quando uno guarda le sue partite.

Personalmente trovo molto più facili da leggere e interpretare quelle di centrocampisti e attaccanti.

Mattai Delai

Sì è fatto rinnovare il contratto fino al 2024 e ora rifiuta il trasferimento……GENIO !!! :mwaha:

Io comunque inizio ad essere molto curioso di vedere questa nuova juve. Finalmente un vero rinnovamento.

La juve lavora ad un altro difensore centrale, prenderanno un centrocampista e un attaccante
ceccarini su sky

Buone notizie finora sul fronte acquisti, però arrivabene deve darci soddisfazione anche sul fronte cessioni. Qualche suggerimento:

ramsey
kean
arthur
rabiot
sandro
rugani (se stanno puntando milenkovic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro