Lionheart 01
Starfleet Officer
Dopo la doppietta di Kean credo sia l'universo a chiederci di far ripartire il carro.
QUINDI TUTTI SOPRA BRAZZO SI PARTEEE.
QUINDI TUTTI SOPRA BRAZZO SI PARTEEE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non sono d'accordo. Pogba s'è perso un po' in Inghilterra ma la Premier non è la serie A. Appena avrà ingranato, inizierà a giganteggiare, ne sono sicuro. Milinkovic Savic in premier non sarebbe nessuno.pogba sarebbe piu forte di SMS?ma che gabbo vi fumate ragà, che la voglio pure io sta robail nostro problema è che siamo rimasti al ricordo del pogba di 6 anni fa ma al momento anche integro al 100% non vale imho nemmeno la metà del sergente, bisogna essere onesti
Non sono d'accordo. Pogba s'è perso un po' in Inghilterra ma la Premier non è la serie A. Appena avrà ingranato, inizierà a giganteggiare, ne sono sicuro. Milinkovic Savic in premier non sarebbe nessuno.

One moment, ma ovvio che se Pogba gioca 5 partite inciderà Savic di più eh, qui si parla di Pogba al 100%. Per me se Pogba sta bene e trova il periodo di continuità nel giocare (da lì parte il 100%) non c'è trippa per gatti. Poi ovviamente in un quadro generale meglio uno come Savic che ti gioca tutte le partite incidendo meno che uno come Pogba che sicuramente ne fa meno e non sai quanto davvero inciderà nelle partite che giocherà.cosi pero fate la fine degli interisti che pensano di avere i migliori giocatori al mondo in rosa
forse avrai visto poche partite di SMS e ci può stare, però vedremo a fine stagione chi dei due avrà inciso maggiormente, spero vivamente che sia tu ad avere ragione![]()

One moment, ma ovvio che se Pogba gioca 5 partite inciderà Savic di più eh, qui si parla di Pogba al 100%. Per me se Pogba sta bene e trova il periodo di continuità nel giocare (da lì parte il 100%) non c'è trippa per gatti. Poi ovviamente in un quadro generale meglio uno come Savic che ti gioca tutte le partite incidendo meno che uno come Pogba che sicuramente ne fa meno e non sai quanto davvero inciderà nelle partite che giocherà.
Però ripeto, per me a parità di cose, Pogba è migliore![]()

ma uno che in una squadra come la lazio fa doppia-doppia di assist e gol come può "incidere poco"?ma seriamente dai
che uno preferisca pogba a SMS ci sta, per carità, però qua sembra che state facendo il paragone tra un fenomeno e una pippa, davvero sembra che vi guardate solo le partite della juve e col paraocchi per giunta![]()

Ho detto che se entrambi stanno al 100% preferisco Pogba tutta la vita. Non ho detto che Savic è una pippama uno che in una squadra come la lazio fa doppia-doppia di assist e gol come può "incidere poco"?ma seriamente dai
che uno preferisca pogba a SMS ci sta, per carità, però qua sembra che state facendo il paragone tra un fenomeno e una pippa, davvero sembra che vi guardate solo le partite della juve e col paraocchi per giunta![]()

Si ma se seguiamo solo questa logica, Immobile è un gran giocatore ma in realtà sappiamo tutti sia una pippa colossale che ci ha fatto penare con la nazionale.ma uno che in una squadra come la lazio fa doppia-doppia di assist e gol come può "incidere poco"?ma seriamente dai
Ma anche questo non ha senso. Pogba giocherà meno, e dopo ogni infortunio (perchè tanto ormai s'è capito che ne avrà altri) le prime partite saranno così così. Ecco perchè io parlo di 100%, ma se Pogba si deve far male 3/4 volte a stagione è ovvio che Savic da noi farebbe meglio di chiunque. Fare paragoni con lui in un'altra squadra sarebbe appunto come parlare di Immobile che nella Lazio fa il fenomeno poi altrove no, è le probabilità che sarebbe un giocatore normalissimo in un club diverso sono altissime.Dai vedremo quest'anno quanto farà bene Pogba e quanto Sergej.

www.juvelive.it

Ho un'ampia collezione di stronzate con firmino, quindi prendetelo se proprio dovete

Se proprio dovete. Tanto uno più uno meno, ormai siete in piena fase bulimicaquindi tu speri che firmi,no?
![]()
Si ma capisci che è un discorso che non ha senso quello del Pogba al 100% visto che sono anni che non lo è, qui pronti e via si fa due mesi di stop saltando pure la preparazione, a Savic non ho visto saltare mai una partita per infortunio, anche queste cose vanno tenute in conto.Ma anche questo non ha senso. Pogba giocherà meno, e dopo ogni infortunio (perchè tanto ormai s'è capito che ne avrà altri) le prime partite saranno così così. Ecco perchè io parlo di 100%, ma se Pogba si deve far male 3/4 volte a stagione è ovvio che Savic da noi farebbe meglio di chiunque. Fare paragoni con lui in un'altra squadra sarebbe appunto come parlare di Immobile che nella Lazio fa il fenomeno poi altrove no, è le probabilità che sarebbe un giocatore normalissimo in un club diverso sono altissime.
Ad ora stai sicuro che se Pogba si rompe sempre, Savic farà meglio, non c'è manco da ragionarci sopra. Poi se come torna va a razzo e non si fa più male vediamo, magari proprio, lì sono convinto farebbe quello che ci serve. Ma Savic starebbe comunque altrove ed è difficile fare paragoni a quel modo
Comunque sto sito è affidabile?
![]()
Calciomercato, tempesta Juventus su Milinkovic: strappato il primo sì
Calciomercato, la Juventus ritorna alla carica per Milinkovic Savic: la prima offerta presentata alla Lazio per il "Sergente".www.juvelive.it
![]()