Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo la doppietta di Kean credo sia l'universo a chiederci di far ripartire il carro.

QUINDI TUTTI SOPRA BRAZZO SI PARTEEE.

Kean ne ha fatti due perchè sa che qualcuno lo osserva per cambiare aria e voleva fare bella figura :sisi:

pogba sarebbe piu forte di SMS?ma che gabbo vi fumate ragà, che la voglio pure io sta roba :asd: il nostro problema è che siamo rimasti al ricordo del pogba di 6 anni fa ma al momento anche integro al 100% non vale imho nemmeno la metà del sergente, bisogna essere onesti
Non sono d'accordo. Pogba s'è perso un po' in Inghilterra ma la Premier non è la serie A. Appena avrà ingranato, inizierà a giganteggiare, ne sono sicuro. Milinkovic Savic in premier non sarebbe nessuno.

Non sono d'accordo. Pogba s'è perso un po' in Inghilterra ma la Premier non è la serie A. Appena avrà ingranato, inizierà a giganteggiare, ne sono sicuro. Milinkovic Savic in premier non sarebbe nessuno.

cosi pero fate la fine degli interisti che pensano di avere i migliori giocatori al mondo in rosa :asd:

forse avrai visto poche partite di SMS e ci può stare, però vedremo a fine stagione chi dei due avrà inciso maggiormente, spero vivamente che sia tu ad avere ragione :asd:
[automerge]1658910382[/automerge]
VICINO IL COLPO FIRMINO
Date le difficoltà per arrivare a Morata (e anche a Werner e Martial), secondo il Corriere dello Sport la Juve avrebbe cambiato repentinamente strategia per completare l’attacco e ora sarebbe molto vicina a Bobby Firmino del Liverpool, in scadenza coi Reds nel 2023. L’assalto dei bianconeri sarebbe basato su un’offerta da 19 milioni di sterline, oltre 22 milioni di euro.

BOZZA DI ACCORDO CON PAREDES
La Juve ha individuato in Leandro Paredes il rinforzo giusto per il centrocampo e i contatti per portarlo a Torino sono praticamente giornalieri. Come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avrebbero già una bozza di accordo con il giocatore ex Roma ed Empoli e dovrebbero adesso soltanto trovare l'intesa col Psg, che valuta il giocatore 20 milioni di euro.

cosi pero fate la fine degli interisti che pensano di avere i migliori giocatori al mondo in rosa :asd:

forse avrai visto poche partite di SMS e ci può stare, però vedremo a fine stagione chi dei due avrà inciso maggiormente, spero vivamente che sia tu ad avere ragione :asd:
One moment, ma ovvio che se Pogba gioca 5 partite inciderà Savic di più eh, qui si parla di Pogba al 100%. Per me se Pogba sta bene e trova il periodo di continuità nel giocare (da lì parte il 100%) non c'è trippa per gatti. Poi ovviamente in un quadro generale meglio uno come Savic che ti gioca tutte le partite incidendo meno che uno come Pogba che sicuramente ne fa meno e non sai quanto davvero inciderà nelle partite che giocherà.
Però ripeto, per me a parità di cose, Pogba è migliore :sisi:

One moment, ma ovvio che se Pogba gioca 5 partite inciderà Savic di più eh, qui si parla di Pogba al 100%. Per me se Pogba sta bene e trova il periodo di continuità nel giocare (da lì parte il 100%) non c'è trippa per gatti. Poi ovviamente in un quadro generale meglio uno come Savic che ti gioca tutte le partite incidendo meno che uno come Pogba che sicuramente ne fa meno e non sai quanto davvero inciderà nelle partite che giocherà.
Però ripeto, per me a parità di cose, Pogba è migliore :sisi:

ma uno che in una squadra come la lazio fa doppia-doppia di assist e gol come può "incidere poco"?ma seriamente dai :asd:

che uno preferisca pogba a SMS ci sta, per carità, però qua sembra che state facendo il paragone tra un fenomeno e una pippa, davvero sembra che vi guardate solo le partite della juve e col paraocchi per giunta :asd:

ma uno che in una squadra come la lazio fa doppia-doppia di assist e gol come può "incidere poco"?ma seriamente dai :asd:

che uno preferisca pogba a SMS ci sta, per carità, però qua sembra che state facendo il paragone tra un fenomeno e una pippa, davvero sembra che vi guardate solo le partite della juve e col paraocchi per giunta :asd:

Le statistiche sono inutili :sisi:

:trollface:

Ma che vi frega del confronto tra Pogba e SMS, tanto nessuno dei due scenderà in campo la prossima stagione con la maglia della Juve :sadfrog:

Ho detto che se entrambi stanno al 100% preferisco Pogba tutta la vita. Non ho detto che Savic è una pippa :asd:
Per me Pogba è meglio e cambierò idea solo se mi dai un milione di euro :saske:

Si ma se seguiamo solo questa logica, Immobile è un gran giocatore ma in realtà sappiamo tutti sia una pippa colossale che ci ha fatto penare con la nazionale.

Dai vedremo quest'anno quanto farà bene Pogba e quanto Sergej.
[automerge]1658912918[/automerge]
Firmino comunque è capace di cose clamorose, c'è da vedere se da buon brasiliano non si sia già rotto, mentalmente prima ancora che fisicamente. Però è potenzialmente clamoroso.

Dai vedremo quest'anno quanto farà bene Pogba e quanto Sergej.
Ma anche questo non ha senso. Pogba giocherà meno, e dopo ogni infortunio (perchè tanto ormai s'è capito che ne avrà altri) le prime partite saranno così così. Ecco perchè io parlo di 100%, ma se Pogba si deve far male 3/4 volte a stagione è ovvio che Savic da noi farebbe meglio di chiunque. Fare paragoni con lui in un'altra squadra sarebbe appunto come parlare di Immobile che nella Lazio fa il fenomeno poi altrove no, è le probabilità che sarebbe un giocatore normalissimo in un club diverso sono altissime.
Ad ora stai sicuro che se Pogba si rompe sempre, Savic farà meglio, non c'è manco da ragionarci sopra. Poi se come torna va a razzo e non si fa più male vediamo, magari proprio, lì sono convinto farebbe quello che ci serve. Ma Savic starebbe comunque altrove ed è difficile fare paragoni a quel modo :asd:

Comunque sto sito è affidabile?
:asd:

Ultima modifica:
Sì arrivato Firmino, SMS, Batman, Deadpool, Wolverine e Roberto Carlos al posto di Sandro :asd:

Ma anche questo non ha senso. Pogba giocherà meno, e dopo ogni infortunio (perchè tanto ormai s'è capito che ne avrà altri) le prime partite saranno così così. Ecco perchè io parlo di 100%, ma se Pogba si deve far male 3/4 volte a stagione è ovvio che Savic da noi farebbe meglio di chiunque. Fare paragoni con lui in un'altra squadra sarebbe appunto come parlare di Immobile che nella Lazio fa il fenomeno poi altrove no, è le probabilità che sarebbe un giocatore normalissimo in un club diverso sono altissime.
Ad ora stai sicuro che se Pogba si rompe sempre, Savic farà meglio, non c'è manco da ragionarci sopra. Poi se come torna va a razzo e non si fa più male vediamo, magari proprio, lì sono convinto farebbe quello che ci serve. Ma Savic starebbe comunque altrove ed è difficile fare paragoni a quel modo :asd:

Comunque sto sito è affidabile?
:asd:
Si ma capisci che è un discorso che non ha senso quello del Pogba al 100% visto che sono anni che non lo è, qui pronti e via si fa due mesi di stop saltando pure la preparazione, a Savic non ho visto saltare mai una partita per infortunio, anche queste cose vanno tenute in conto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

ULTIM'ORA.IT - Firmino, arriva la conferma: "ho firmato"

Articolo a cura di Master Of Trolling

Il mercato é fatto di trasferimenti veri (tanti) e presunti (molti di più). In questi giorni si é parlato di Roberto Firmino alla Juve, vero e proprio lusso come vice-Vlahovic, e alla fine é stato lo stesso giocatore del Liverpool a terminare la telenovela-lampo.

"Si, ho firmato - ha dichiarato il brasiliano - e sono molto contento di poter legare il mio nome al Liverpool per altri 3 anni. Mi hanno cercato alcune squadre, in particolare una italiana, ma ritengo che i miei compagni siano molto più forti rispetto a quelli che avrei trovato lí...quando sono in condizioni di giocare".

intanto sembra non sappiano cosa fare con pogba :facepalm2:

Paul Pogba si opererà quasi certamente al menisco infortunato per risolvere un problema che lo affligge ormai da tempo: secondo quanto riportato da "La Repubblica", però, il centrocampista francese, d'accordo con la Juventus, non si opererà subito negli USA, ma sentirà un altro parere medico una volta tornato in Europa, e, nel caso, si opererà nel vecchio continente.

di questo passo torna veramente a gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro