Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè altre 6 partite saltate come minimo, niente di chè.Vabbe adesso
Sarà tutto posticipato di una settimana, due al massimo
l'anno scorso chi ha avuto ragione? ehhhhhhh ehhhhh ehhhhhhhOOOOOOH FINALMENTE, me l'hai fatta proprio sudare stavolta![]()

Ovviamente io, dato che siete arrivati in CL in carrozza e tu dicevi che sareste stati fuori dalla corsa quarto posto a novembrecioè altre 6 partite saltate come minimo, niente di chè.
se aspettano così tanto significa che l'infortunio non è così banale come si diceva.
[automerge]1658922747[/automerge]
firmino e paredes 50 partite totali saltate nel 2021/22. che combo letale.
[automerge]1658923233[/automerge]
l'anno scorso chi ha avuto ragione? ehhhhhhh ehhhhh ehhhhhhh![]()

Lo united sarà contento di avervi restituito dopo anni il favore. Un piano in costruzione da 6 anni, che mastermind

no dicevo che saremmo stati fuori dalla lotta scudetto a ottobre e così è andata. anzi sono stato anche fin troppo ottimista.Ovviamente io, dato che siete arrivati in CL in carrozza e tu dicevi che sareste stati fuori dalla corsa quarto posto a novembre![]()

Ti sentivi poco bene in quel periodo?no dicevo che saremmo stati fuori dalla lotta scudetto a ottobre e così è andata. anzi sono stato anche fin troppo ottimista.
si ma loro ci hanno rimesso 110 mln, noi 0.Lo united sarà contento di avervi restituito dopo anni il favore. Un piano in costruzione da 6 anni, che mastermind
eh va bene, cosa aspettano a prendere un aereo e farlo operare il prima possibile?Ma menomale che torna in Europa, voi vi fareste operare negli USA?
Hanno grandissimi ricercatori e diagnosti, niente da dire, ma quanta esperienza potranno avere su ginocchia di calciatori? Se poi ci fosse bisogno di controllare, intervenire di nuovo o fare rete con terapeuti e preparatori che fa, vola sempre oltreoceano?
Io non ho capito a che caxxo servono le visite mediche. Onestamente ora davvero non so il senso di farle."Problema che lo affligge da tempo"
Hanno aspettato che si spaccasse prima di intervenire?
firminoIo non ho capito a che caxxo servono le visite mediche. Onestamente ora davvero non so il senso di farle.
leozlatan88 ma ste partite saltate che dici, sono per infortunio? Perchè se sono quelle non giocate per motivi tecnici o covid è ben diverso. Per capire eh. Perchè a volte non si va nel dettaglio e si capiscono male le cose quindi chiedo appunto per capirle bene. Anche perchè visto che giocano in squadre dove c'è concorrenza, è anche ovvio stare in panca per grossi periodi, quindi devono essere saltate perchè "indisponibile" (senza squalifiche).

Ecco la sua cronistoria: niente coronavirus, solo infortuni...e negli ultimi due anni le partire saltate sono davvero tanteIo non ho capito a che caxxo servono le visite mediche. Onestamente ora davvero non so il senso di farle.
leozlatan88 ma ste partite saltate che dici, sono per infortunio? Perchè se sono quelle non giocate per motivi tecnici o covid è ben diverso. Per capire eh. Perchè a volte non si va nel dettaglio e si capiscono male le cose quindi chiedo appunto per capirle bene. Anche perchè visto che giocano in squadre dove c'è concorrenza, è anche ovvio stare in panca per grossi periodi, quindi devono essere saltate perchè "indisponibile" (senza squalifiche).
Come mai manca la stagione 19/20?

le ha giocate tutte ma conoscendo il nostro staff è più attendibile l'ultima stagione.Come mai manca la stagione 19/20?![]()
Ho editato: avevo dato per scontato che il primo schema si riferisse a Pogba e invece era riferito a Firmino.le ha giocate tutte ma conoscendo il nostro staff è più attendibile l'ultima stagione.
Firmino nome vero. Non mi risultano offerte ufficiali ma c’è la volontà di chiudere per tutte e tre le parti.
Vediamo, questa settimana si prova a trovare sistemazione ad Arthur e dalla prossima si riprende con il mercato. Rovella interessa al Torino, Fagioli per ora dovrebbe restare, Rugani sempre più verso il Bologna. Esclusi grossi colpi a centrocampo.
Su Zaniolo non è cambiato niente. Il giocatore si è promesso a noi

Mamma mia, il peto arriva forte fino a qui...I want ti believe che non inizieremo con una squadra da settimo posto al massimo.sgureggiata